Visualizza la versione completa : video di uno smanettone in gs all'isola di mann
auguri a tutti
guidate con prudenza... :D :D
http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=63280
Il Maiale
22-12-2004, 16:50
ma cosè il modello tre marce :D :D
PaoloB ???? Io non ho visto autocisterne !!!!! Nemo che dici ???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:wink: :wink:
cmq, su una strada veloce come quella del filmato, se un 916 ed un RSV si fanno sverniciare da un GS.. o sono dei fermoni, oppure quello del GS è troppo folle per essere vero.. :wink:
Il Maiale
22-12-2004, 17:12
comunque son tutti pazzi, van tutti contro mano!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però 1 180 in una stradina con curve e non pelare neanche il gas non è da poco!!!
P.S. guida molto bene, non è uno sprovveduto, la conosce a memoria!!
p.s.2. è un 1150
Pier_il_polso
22-12-2004, 17:35
La strada la conosce a memoria, ma sono fermoni sia lui che quelli che ha superato :D
Concordo con Vigliac, 180 e passa su una strada aperta al traffico......
Comunque c'è anche un effetto rallentamento dovuto al posizionamento "on board" della telecamera, per cui a vederlo così (senza leggere le velocità) mi è sembrato il mio solito giretto domenicale bradipeggiante.
Il Maiale
22-12-2004, 19:54
secondo me vi pela e contropela a tutti!!!! anzi ci pela e contropela!!! :D
maidiremai
22-12-2004, 20:51
secondo me vi pela e contropela a tutti!!!! anzi ci pela e contropela!!! :D
Solo anche per il fatto del contromano....
Io mi sarei stampato dopo poche curve sul radiatore del ford transit!!!!!
.....sono pazzi questi inglesi! :wink:
nonholenduro
22-12-2004, 22:01
Certi sorpassi sembrano molto azzardati ma bisogna considerare che il punto di vista del pilota è posizionato più in alto della videocamera dunque magari i sorpassi più folli sono fatti in sicurezza, peccato non si legga tanto bene il fondoscala tachimetrico. Il motore è costantemente a 7000 giri, la cambiata spesso fatta in zona rossa !
L'ISOLA E' BELLISSIMA !!!
er-minio
23-12-2004, 02:02
quello con la tuta nera che poi lo fa passare, in realta' stava cercando la cicoria a bordo strada...
:wink:
oizirbaf61
23-12-2004, 02:40
Certo che consuma l'olio il Gs :shock: ............ se guidi sempre cosi' con la cambiata in zona rossa........ mi sa che gli dura poco! hihihihi.
A trovalle ste stradine cosi' poco trafficate qui' vicino Roma!!!!! :D Porcaccia :D
mah!..............quelli che ha passato sicuro non stavano correndo
pero' lui va forte!
absolute beginner
23-12-2004, 23:55
Evvabbè, lo ammetto...
Facevo spudoratamente il tifo per la mukkona quando il Jappo intutato stava davanti... :D :D :D
Lamps!
Il fatto che il giappo non lo stacchi di motore sul dritto...a me me pare 'na stru###ta! :lol:
BurtBaccara
24-12-2004, 09:46
MA SONO 75 MB !!!!!!! :evil: :evil:
gran bella strada!!!!guida molto pulito...quanto alle prestazioni,,bhe...tira sempre a manetta....ma gli altri vanno pianino...vai provata la strada che va su al verdon in francia???i 250 all ora si tengono bene...vero bleach???paletti eslusi!
auguri a tutti
guidate con prudenza... :D :D
http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=63280
Per amor di precisione:
Il tizio che guida e Paul Young. No, non il cantante pop anni '80 :D ma un pilota inglese che fa Superstock e Superbike. Il filmato è parte di un servizio realizzato quest'anno dai ragazzi di Superbike (la rivista, edizione inglese) che se ne è andata sull'Isola con un po' di turistiche tanto per divertirsi un po' e fare un test insolito.
Gli altri non saranno dei fulmini, ma Paul - visto andare in pista - è un bruttissimo cliente, eh.
Ciao, Edo
grazie per la precisazione edo...infatti si tratta di paul young
questo non saprà cantare....però
:D l'importante è non trovarselo davanti in uscita di curva contomano quando vai tranquillamente in sardomobile :shock:
ancora auguri a tutti
lamps
l'importante è non trovarselo davanti in uscita di curva contomano quando vai tranquillamente in sardomobile :shock:
lamps
Se ci fai caso, però, taglia solo quando la visibilità è bella ampia. Non è una giustificazione, potrebbero esserci altre moto che vanno quanto lui dall'altra parte, ma per convenzione direi che lì all'isola di Man (dove i limiti di velocità fuori dai centri abitati non esistono) si giri sempre in quel senso, in moto.
Ciao, Edo
Il tizio che guida e Paul Young. No, non il cantante pop anni '80 :D ma un pilota inglese che fa Superstock e Superbike.
ahhh ecco! mi pareva strano... però che bello!!! :D
grazie per il post... pesantuccio, ma merita!
....merita...merita.....una bella tirata.... :D
eleoluca
25-12-2004, 20:22
Complimenti a Paul Young, che ha una guida pulita come piace a me, ma anche grande il Giessone, che ha una grinta non indifferente, nonostante sia tutto meno che una moto sportiva.
L'unica appunto.... è che certe cose su strada aperta sarebbe molto meglio non farle, anche se sei Paul Young.
L'unica appunto.... è che certe cose su strada aperta sarebbe molto meglio non farle, anche se sei Paul Young.
Vero, ma nota: a parte qualche tagliata di curva, non fa niente di illegale. All'isola di Man non esistono limiti di velocità fuori dai centri abitati...
Ciao, Edo
il franz
26-12-2004, 12:04
Il video inganna parecchio comunque andava di brutto, nessun rischio. Tra l'altro chi gira all'Isola, generalmente non passeggia. Verso la fine il ducatista che guardava preoccupato gli specchietti mi ha dato un non so che di deja-vu (o come si dice non so).
Me lo sono gustato, una leccornia.
Unico neo nella guida, una curva a destra dove allarga troppo ed il jap che ha ancora davanti invece la fa meglio aprendo prima. Certo che poi quando l'ha passato aumenta il ritmo andando via come un missile. Che spettacolo!
C'è nessuno che lo scarica e mi passa il cd?.... :(
Per chi non lo sapesse la partenza del filmato era a Ramsey, dalla piccola "piazzetta, avanti ad un pub.
Subito dopo la partenza, sulla sinistra si intravede uno striscione giallo/aragosta...c'è scritto: inizio percorso di montagna...
Già, perchè quello che abbiamo visto è solo il percorso di " montagna" ( altezza circa 700 mt.) del percorso di gara dell'isola di Mar ( totale Km 60,720 ).
Quest'anno ci sono stato ed ho fatto 5/6 giri di pista.
Comunque il percorso di montagna è velocissimo :!:
Pensate che , con la mia 1150 RT, senza tirare, facevo 190 km/h :!: ( nelle parti più dritte)
Se fate caso bene,verso la fine ci sono 2 lunghi rettilinei, interrotti da una curva a 90° dove c'è una grossa costruzione bianca...
E' la famosa curva di Greg-ny-Baa...Ci si arriva spadellati a manetta, la curva è ad angolo retto, poi si riapre tutto...1 km, altra curva a sx veloce ed ancora dritto..ci vuole solo il pelo sullo stomaco ed il fegato di una balena per farlo tutto aperto :!:
Il fondo non è neanche dei migliori...anzi..lì si corre così.
Quest'anno ci sono state 9 vittime...5 turisti e 4 piloti...di quello che si è saputo :!: Ed è sempre così :!:
Vi assicuro, credetemi, sembra di essere in guerra :!: :!: :!:
La domenica,poi, sul percorso della montagna, dopo quel tornante dova si intravede la polizia, tolgono ogni regola, si circola solo in un senso ( quello del filmato),e lì si può fare quello che si vuole...Correvano tutti, con ogni mezzo (Porsche, Ferrari, Golf,Tricicli inglesi ecc.) e vi devo dire he mi sono ca..to sotto: tutti a manetta che ti passano da tutte le parti.Se non corri pure tu ti travolgono...
Infatti vendono delle magliette dove c'è scritto: "sono sopravvissuto al Mad Sundey" :!: Pensate un pò.
I 2 rettilinei sono in siscesa e lì si toccano le velocità massime...310Km/h :!:
Già, perchè la media sul giro di quest'anno è stata di oltre 205 Km/h :!: :shock: :shock:
Una curiosità...il conta km della moto vista nel filmato ...era in MIGLIA :!:
Vi assicuro che il pilota ..non andava ...piano...faceva paura :!:
Le Giap che passava andavano tutte forte...
Li non c'è nessuno che va piano, ve lo assicuro...
Comunque vale la pena andarci :!: :!:
Ci tornerò nel 2007, al centenario, ma credo che bisognerà prenotare da ora :shock: :shock:
Per arrivare è un'avventura...navi grandi stracolme di moto...l'ultimo trachetto lo abbiamo preso alle 3,00 di notte ed era una cosa indescrivibile..
Pare che arrivino 50.000/60.000 moto.....non si può raccontare..
Ciao
www.bedbreakfastlauretum.com
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |