PDA

Visualizza la versione completa : Mucca sdraiata

jjerman
25-05-2008, 07:01
e legata :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

von Enrik
25-05-2008, 07:41
..Ma noooo! Sono le nuove bags della Zega!:snipe:

Berghemrrader
25-05-2008, 08:00
..Ma noooo! Sono le nuove bags della Zega!:snipe:

In pelle pieno fiore suppongo...

costak
25-05-2008, 08:02
animali !!!

GEPPETTO
25-05-2008, 08:50
ma saranno almeno 200 kg :rolleyes: :rolleyes:

pretoriano
25-05-2008, 09:21
non so' dei due chi e' il vero animale......

Bleach
25-05-2008, 09:32
...che brutta immagine :confused::confused::(:(

samoto
25-05-2008, 09:53
L'animale è quello con il casco....:mad::mad::mad:

uccio63
25-05-2008, 09:59
:mad::mad::mad:

mastgreg
25-05-2008, 10:15
concordo sulla crudelta'. :mad::mad::mad:

detto questo, certo che anche lui poteva scegliersi uno zainetto un po' me meno ... mucca! :lol::lol::lol:

Weiss
25-05-2008, 10:19
Che selvaggio.... :gib:

Kerouac
25-05-2008, 10:19
noooooooooooooooooo povera muccaaaaaaaaaaaa

andrea.rc
25-05-2008, 10:27
Povere bestie....:mad::mad::(:(

calabronegigante
25-05-2008, 11:05
top case della casa!!??:(

....che squallore!!

blueangel
25-05-2008, 11:25
foto orribile.......ma in alcuni paesi si vede di peggio (Cina docet).

Bye

fabgal
25-05-2008, 11:32
Avendo soltanto quel mezzo fanno di necessità virtù... :-o

WSTONER
25-05-2008, 11:34
:confused:Che bestie!:mad::lol:

-REMO-
25-05-2008, 12:38
ma che moto è??

Davide
25-05-2008, 12:47
Sta coprendo la targa con la fune , è a rischio di multa.

emagagge
25-05-2008, 13:31
Povera muccaaa!

albert
25-05-2008, 14:24
ho provato a farlo per faenza ma il vigile ha detto che qua' non si puo'!!!

andy
25-05-2008, 17:24
una testa di caxxo

toshiba
25-05-2008, 17:34
ma le gomme a quante atm sono gonfiate?!?!?!?:rolleyes:

alterplato
25-05-2008, 17:53
spero che l'animale non sia vivo, che dire..........bastardoooooooo

Fancho
25-05-2008, 17:57
Bello. Bello davvero...

milkplus
25-05-2008, 18:03
A me sembra più un maiale... Povera bestia, speriamo fosse morta!

cardio
25-05-2008, 18:50
Credo proprio sia una mucca invece...:( (coda)
Sono invece sicuro che il tipo sia un maiale...proprio una gran porcata.
Povera bestia! :( :(

jjerman
25-05-2008, 20:19
beh l'immagine non è sicuramente da prendere per uno spot
sui diritti degli animali.
Prima però di inveire contro quel povero cristiano forse è il caso di domandarsi
come mai non utilizza un mezzo migliore.
Magari non può permetterselo??

Quella mucca per altro ha pascolato in libertà fino al momento della morte,
avete idea di cosa invece subiscano le "nostre" prima di diventare Fiorentine
sulla nostra tavola?

Se proprio volete indignarvi allora fatelo di questo:
http://www.lifegate.it/alimentazione/articolo.php?id_articolo=59
http://digilander.libero.it/naturalmenteit/allevamento_intensivo_manzi.htm

GSCONROTELLE
25-05-2008, 21:07
Ha Solo La " Mucca" Di Scorta!

piace_77
25-05-2008, 23:15
ma......che sia ancora viva??????

guidopiano
26-05-2008, 00:47
qui tutti vegetariani ....vero ???

o quando c'avete una fiorentina nel piatto .....prima di addentarla rivolgete un pensiero pietoso alla mucca da cui proviene e vi verrebbe da dire al macellaio " la vera bestia sei tu !!!! "

io penso che quel povero cristo ........ l'ha messa li perchè è l'unico mezzo di trasporto che possiede.

automedonte
26-05-2008, 10:17
qui tutti vegetariani ....vero ???

o quando c'avete una fiorentina nel piatto .....prima di addentarla rivolgete un pensiero pietoso alla mucca da cui proviene e vi verrebbe da dire al macellaio " la vera bestia sei tu !!!! "

io penso che quel povero cristo ........ l'ha messa li perchè è l'unico mezzo di trasporto che possiede.

Per togliere subito ogni dubbio dirò che non ho alcun pensiero pietoso nei confronti dell'animale dal quale deriva la carne che mangio;)

Però non posso tollerare che vengano fatti soffrire inutilmente, se quella mucca è morta non vedo problemi a trasportarla in quel modo, viceversa se è viva è una crudeltà inaudita che non può certo essere giustificata dal fatto che non ha altro mezzo di locomozione.

Lo stesso biasimo rivolgo anche a chi trasporta gli animali su camion iper affollati magari d'estate e senza consentire agli animali, che spesso muoiono, di bere.

Io sono convinto assertore del fatto che alcuni animali nascano prede e quindi, all'interno della catena alimentare, facciano parte della "dieta" dei predatori di cui l'uomo fà parte.
Questo però non significa non avere per loro adeguato rispetto ed evitargli inutili o esagerate sofferenze.;)

bubu64
26-05-2008, 10:24
Per togliere subito ogni dubbio dirò che non ho alcun pensiero pietoso nei confronti dell'animale dal quale deriva la carne che mangio;)

Però non posso tollerare che vengano fatti soffrire inutilmente, se quella mucca è morta non vedo problemi a trasportarla in quel modo, viceversa se è viva è una crudeltà inaudita che non può certo essere giustificata dal fatto che non ha altro mezzo di locomozione.

Lo stesso biasimo rivolgo anche a chi trasporta gli animali su camion iper affollati magari d'estate e senza consentire agli animali, che spesso muoiono, di bere.

Io sono convinto assertore del fatto che alcuni animali nascano prede e quindi, all'interno della catena alimentare, facciano parte della "dieta" dei predatori di cui l'uomo fà parte.
Questo però non significa non avere per loro adeguato rispetto ed evitargli inutili o esagerate sofferenze.;)

quoto al 100%

fred94
26-05-2008, 10:29
a me..me pare un somaro piu' che una mucca..siete proprio sicuri ?..

Mylo
26-05-2008, 10:31
Mhhhhhh!!!!! serve una griglia ?????? che faaameeeee!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolley es::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolley es:

3alista
26-05-2008, 10:50
Se l'uomo non mangiasse carne si potrebbero risolvere un bel po' di problemi di inquinamento, tumore, sovrappeso etc etc.

Se l'uomo fosse un predatore, come piace molto dire per giustificarsi, avrebbe i canini come i predatori veri.

Io preferisco chi dice che mangia la carne perche' gli piace e riesce a non farsi problemi per gli animali che muoiono piuttosto che quelli che dicono cazzate sopratutto quelli che dicono che e' necessario mangiare la carne.

Io sono vegetariano e vi chiedo solo di pensare ogni volta che mangiate la carne all'animale che e' stato ucciso per farvi trovare la bistecchina (o bisteccona) sul piatto.

Invito qualche medico che abbia studiato la cosa a discutere qui, solo per discutere costruttivamente; scemate per sentito dire no.

Ripeto che non sono un talebano del vegetarianesimo, solo vorrei che tutti sapessero i costi della produzione della carne (x fare 1kg carne di manzo vengono usati 100'000 litri di acqua).

IMHO

Rimba74
26-05-2008, 11:11
Non c'è verso...si va a finire sempre lì...
anche se uno posta la foto di una mucca che fa da zainetto..
Sarebbe superficiale fermarsi a notare la bizzarria della cosa in sé, ma minchia...ogni tanto non ci fa mica male!
Solidarietà con la mucca se viva (anche se senza casco), buon appetito a chi se l'è magnata in caso contrario.

dpelago
26-05-2008, 11:26
Ussignur.....

Dpelago KTM 990 Adv.

3alista
26-05-2008, 11:44
E scusate se son pesante... pero' solo su questo, spero...

automedonte
26-05-2008, 11:46
Se l'uomo non mangiasse carne si potrebbero risolvere un bel po' di problemi di inquinamento, tumore, sovrappeso etc etc.

Che la carne causi sovrappeso mi giunge decisamente nuova, stesso discorso per l'inquinamento, riguardo al tumore può essere vero ma sicuramente l'inquinamento incide di più ;)

Se l'uomo fosse un predatore, come piace molto dire per giustificarsi, avrebbe i canini come i predatori veri.

I canini li avevamo e li abbiamo ancora, sono sempre a punta ma più corti solo perchè mangiamo con il coltello e la forchetta ed usiamo le mani e relativi arnesi (grazie alla nostra intelligenza) per uccidere anzichè i denti

Io preferisco chi dice che mangia la carne perche' gli piace e riesce a non farsi problemi per gli animali che muoiono piuttosto che quelli che dicono cazzate sopratutto quelli che dicono che e' necessario mangiare la carne.

E' esattamente la mia posizione! La carne mi piace e non mi faccio alcun problema per l'animale ucciso, non sopporto solo le inutili crudeltà.

Io sono vegetariano e vi chiedo solo di pensare ogni volta che mangiate la carne all'animale che e' stato ucciso per farvi trovare la bistecchina (o bisteccona) sul piatto.

Non ci penso più di tanto perchè la considero una cosa normale, come trovo normale che un leone mangi la sua antilope. L'uomo è carnivoro da millenni se poi lo vogliamo far diventare vegetariano è un'altro discorso.

Ripeto che non sono un talebano del vegetarianesimo, solo vorrei che tutti sapessero i costi della produzione della carne (x fare 1kg carne di manzo vengono usati 100'000 litri di acqua).

IMHO

Qui scusami ma, solo per drammatizzare il discorso, ci sta la battuta: se l'animale lo lascio vivo continua bere e consuma acqua :lol:

Smokey
26-05-2008, 12:52
credo che l'animale sia morto.
impossibile guyidare una moto con una bestia viva, poiché muovendosi per cercare di liberarsi, renderebbe la moto inguidabile.
spero che sia morta.
comunque, bruttisma foto.
di tristezza infinita.

Tricheco
26-05-2008, 19:13
porca pupazza

cardio
26-05-2008, 19:34
Quoto i quote.
Da onnivoro sono comunque contro le inutili crudeltà e le angherie nei confronti degli animali (a casa ho uno zoo).
Il riferimento era al fatto che la mucca fosse viva; se morta, al di là della a mio giudizio brutta immagine, non vedo altri problemi.

pepot
26-05-2008, 19:46
che pezzo di merdddd
si sarà messo il casco per nascondersi?

mangiafuoco
26-05-2008, 20:05
3alista al 1000% sempre e comunque!!!

Hasta siempre amigo.

saurogs
26-05-2008, 21:11
a me..me pare un somaro piu' che una mucca..siete proprio sicuri ?..
ma dai!!...zoccoli e coda sono piuttosto ...bovini

Fancho
26-05-2008, 22:35
X automedonte:

Ognuno ha la sua etica che riversa nella propria esistenza e, da libertario (benché talvolta mi pesi da morire esserlo fino in fondo), va bene così. Va bene anche che non ti poni alcun problema nel cibarti di esseri senzienti. Però permettimi educatamente di consigliarti una maggiore documentazione in merito a:

- inquinamento derivante da alimentazione carnea
- indimostrabile natura carnivora (o onnivora) dell'uomo
- inefficienza imbarazzante dell'alimento in discussione

Con rispetto e amcizia ;)

omega1
26-05-2008, 23:51
Medioevo moderno!
Civiltà Emergenti!
Integrazione?

calabronegigante
27-05-2008, 00:15
[QUOTE=cardio;2877217]Quoto i quote.
Da onnivoro sono comunque contro le inutili crudeltà e le angherie nei confronti degli animali (a casa ho uno zoo).

....un tantino contraddittorio......
chi ama gli ALTRI esseri viventi,li lascia nel loro HABITAT NATURALE....
cani e gatti...cmq in situazioni all'aperto....no chiusi in casa,sul divano e a cagare nelle aiuole:rolleyes:.....secondo il MIO punto di vista
....l'uomo,se non avesse mangiato carne da millenni....non si sarebbe evoluto cerebralmente......come dimostrano tutti i predatori carnivori che s'ingegniano per catturare....mentre gli erbivori cazzeggiano attendendo (guardinghi) il predatore piu' astuto!!!!
.....vabbe',dicerie:sad11:.....vero??????

:spam1:

woodstock21
27-05-2008, 14:01
non ho parole... di sicuro non è una immagine di buon gusto!

cardio
27-05-2008, 14:09
@ calabronegigante: non vedo contraddizioni, infatti ho scritto INUTILI crudeltà ed angherie ;)
Sono, da Medico, contrario alla dieta stretta vegetariana.

mastgreg
27-05-2008, 15:30
... in effetti il 3d era cominciato dalla sospresa che tale immagine puo' generare ... :rolleyes:

... poi da battuta nasce da battuta, da precisazione nasce precisazione, da giudizio nasce giudizio, da cosa nasce cosa e avanti ... :cool:

ne butto li' un'altra: :-o

ma vi siete schiesti come e dove questa "persona" vive, il suo ambiente, le sue potenzialita' anche economiche, del perche' probabilmente e' "costretto" a trasportare la mucca su un velocipede (e non su di un meraviglioso camion con 500 CV pieno di lucette, stereo, tv, aria condizionate, gps, cellulare ... zoccol@, etc.) per venderla e guadagnarsi di che vivere? :confused:

...

cidi
27-05-2008, 16:22
a me pare un'ottima idea per trasportare la carne per le grigliate senza aver timore che la borsa termica si scaldi e le bistecche vadano a male.

von Enrik
27-05-2008, 17:11
...tranquilli!!! li ho visti su youtube,si alternano alla guida!:mad:

adventurer
27-05-2008, 17:20
io da bresciano vi dico....ma avete mai visto la cacciagione dei nostri cacciatori...uccellini e uccelletti impallinati e sventrati dalle cartucce dei fucili...che angoscia vero????
ma gnam gnam...nel piatto vengono divorati..hahhahahha e sono buonissimi...
la differenza che qui si uccide e si caccia per sport...quel poveraccio si porta la mucca viva o morta perche altrimenti probabilmente non ha da mangiare...
e se è viva non credo che soffra molto...la mia ragazza in moto non si è mai lamentata....va be io ho la bmw....

calabronegigante
28-05-2008, 00:51
@ calabronegigante: non vedo contraddizioni, infatti ho scritto INUTILI crudeltà ed angherie ;)
Sono, da Medico, contrario alla dieta stretta vegetariana.
la contraddizione si riferiva allo:"zoo in casa".....
cmq,tranquillo ormai ognuno fa come meglio crede!!;)

walter58
28-05-2008, 07:02
Io ci provo con in toro.

automedonte
28-05-2008, 10:31
X automedonte:

Ognuno ha la sua etica che riversa nella propria esistenza e, da libertario (benché talvolta mi pesi da morire esserlo fino in fondo), va bene così. Va bene anche che non ti poni alcun problema nel cibarti di esseri senzienti. Però permettimi educatamente di consigliarti una maggiore documentazione in merito a:

- inquinamento derivante da alimentazione carnea
- indimostrabile natura carnivora (o onnivora) dell'uomo
- inefficienza imbarazzante dell'alimento in discussione

Con rispetto e amcizia ;)

Sull'inquinamento non vedo perchè dovrebbe essere diverso da quello che creo mangiando altro, spiegamelo Tu allora visto che sei tanto preparato.

La natura onnivora (e quindi anche carnivora) dell'uomo è dimostrata da millenni in cui ci si è cibati di animali senza morire, così come sono onnivori i maiali. Il fatto di essere onnivori dipende dalla capacità di digerire quel che si mangia. Una mucca ha un apparato digerente che non gli consente di mangiare carne, l'uomo, i felini ed i maiali possono mangiarla, il resto è retorica.

Sull'inefficenza dell'alimento si discute da anni ma, gli alimentaristi non condizionati ideologicamente, sostengono che comunque l'apporto di proteine della carne può essere limitato ma non completamente sostituito da altri alimenti.

Stesso discorso vale per il pesce che molti "vegetariani" mangiano tranquillamente come se anche loro non fossero animali che soffrono nel morire.

Fancho
28-05-2008, 13:24
Okay, ci provo in due parole, cosa ardua dato che ci sono tomi e tomi di roba scritta da persone ben più capaci di me (e non ci vuole molto :-o ).

INQUINAMENTO: gli allevamenti dei miliardi di animali (specie bovini) sono la causa di tonnellate di sostanze tossiche riversate nell'atmosfera, di gran lunga superiori a quelle create dal traffico, solo che è più semplice imporre le domeniche ecologiche che toccare le coscienze dei cittadini con un discorso che li induce a riflettere sulle proprie abitudini alimentari. Basti solo pensare che se tutto il mondo seguisse il consumo di carne di Europa e Nord America... semplicemente non sarebbe possibile. A meno che non imparassimo a respirare metano, perché di quello sarebbe perlopiù composta l'atmosfera.
Aggiungi le tonnellate di liquami che vanno ad inquinare i bacini d'acqua di tutto il pianeta. Aggiungi l'effetto serra provocato dai gas emessi da miliardi di grossi animali. Aggiungi che, per ottenere derrate sufficienti a sfamarli, si ricorre ad un forte sfruttamento dei terreni mediante diserbanti e concimi che vanno ancora una volta ad inquinare aria e falde acquifere, oltre alla carne che finisce nel piatto degli umani. Poi considera... no, basta perché mi sa che già hai smesso di leggere... :)

UOMO ONNIVORO: l'ho pensato anch'io per anni. In realtà all'uomo piace mangiare la carne, che non significa però che questa sia un cibo naturale per lui. L'evidenza anatomica è schiacciante:
- dentatura tipica del vegetariano
- intestino lungo anche 10 volte la lunghezza del corpo, come nei vegetariani che non devono espellere in fretta le scorie tipiche del mangiar carne
- espulsione del calore in eccesso tramite sudorazione e non tramite estrusione della lingua, come invece i carnivori
- introduzione dei liquidi succhiandoli e non lambendoli con la lingua, come invece i carnivori
- assenza, nel processo digestivo, delle grandi quantità di acido cloridrico tipiche solo ed esclusivamente dei carnivori che nel nostro stomaco distruggerebbero le delicate mucose, come in tutti gli animali vegetariani o erbivori (che è cosa diversa né! ;) )

Il fatto poi che riusciamo a digerire un determinato cibo è irrilevante. In molti allevamenti i bovini vengono costretti ad alimentarsi con farine animali (e loro sono erbivori, neanche vegetariani!) e con scarti industriali come ad esempio olii esausti e altra forma di rumenta varia. Ciò non significa, converrai, che una vacca nasce "naturalmente predisposta" a cibarsi di queste zozzerie...

INEFFICIENZA: qui non mi riferivo alla qualità delle proteine (sulla quale ci sarebbe comunque da discutere assai lungamente), bensì pensavo a quale spreco di risorse sia l'insistere a voler ottenere proteine dalla carne. Considera che per ogni 100 kili di proteine vegetali utilizzate per allevare un animale, solo 10 ne "tornano indietro" nel piatto. Oltre, naturalmente, all'incredibile quantità di acqua necessaria per abbeverare questi miliardi di povere vite.
Più inefficiente di così.

Basta, non voglio tediarti oltre... ;)

Però vedi, l'importante è sapere come stanno le cose, poi ognuno fa le sue scelte, che possono anche non cambiare affatto. Ma almeno c'è consapevolezza... :)