Visualizza la versione completa : primo caldo ...cominciano i rumori strani...
....neanche qualche grado di caldo in piu' e gia' cominciano i rumori di ferraglia e battiti in testa....
ANDIAMO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!:D:D:D
(ci sarebbe da piangere....)
non piangere sul serbatoio che fa la ruggine
se avessi una moto "plasticosa" :lol::lol::lol:
non farebbe rumori strani di ferraglia
ma rumorini appena percettibili :lol:
sylver65
24-05-2008, 14:14
sempre se parte....
Piripicchio
24-05-2008, 16:15
hehehee... se avessi una moto plasticosa prima dovrei sperare che parta e poi che non si fermi per le miriade di problemi, poi solo dopo ci si puo fermare a scrutare il rumore, non piu bmw, del finto boxer che fa altri tipi di rumori invece del battito in testa.
...comunque, la mia prima delle necessarie regolazioni alle punteria ha fatto i classici rumori di disallineamento ma mai rumori di ferraglia ne tanto meno battiti in testa.
Se vieni da queste parti piove e c'è un tempo da autunno... magari non senti più le ferraglie...
von Enrik
25-05-2008, 07:25
...è L' OSSIDO che avanza...inesorabilmente!!!:violent1:
bhe pur di non riconoscerE il difetto del BOXER come tale ...cerchero' di registrare i rumoracci in mp3 e di metterli nel cellulare come suoneria:lol::lol::lol:...perche' è una particolarità delle nostre vere BMW .... ed e' meravigliosoooooo
:mad::mad::mad::smile:
GEPPETTO
25-05-2008, 10:42
ai rumori non faccio piu caso altrimenti la rottamo , e con tutto quel ferro mi sa che ci guadagno :D :D
ma al tuo posto io la vendevo....
che cazz@ te ne fai ??
GSTourer
25-05-2008, 11:58
hehehee... se avessi una moto plasticosa prima dovrei sperare che parta e poi che non si fermi per le miriade di problemi, poi solo dopo ci si puo fermare a scrutare il rumore, non piu bmw, del finto boxer che fa altri tipi di rumori invece del battito in testa.
...comunque, la mia prima delle necessarie regolazioni alle punteria ha fatto i classici rumori di disallineamento ma mai rumori di ferraglia ne tanto meno battiti in testa.
Piricicchio heheheheh....... sempre che non si squagli al sole......speriamo beneeee
dataware
27-05-2008, 13:07
... ma compratevi una Honda che gira come un frullatore minipimer! :lol:
Tricheco
27-05-2008, 19:26
a me me pias il rumur
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |