Entra

Visualizza la versione completa : Ho rischiato di cadere..

Emi
24-05-2008, 08:55
...da fermo scendendo un marciapiede dove parcheggio tutti i giorni a lavoro. Lo scrivo un pò per riderci su vista cmq la scena ridicola davanti a molte persono (lavoro in ospedale) ma sopratutto per rispondere ai molti che chiedono "sono alto tot posso guidare un ADV ?". Io sono alto 1.90 per più di 100kg e se fosso stato un pò più "gracile" sarei andato in terra. Questa moto è impegnativa in quaste situazioni, che magari non è facile riscontrare in una veloce prova.Quindi meditate e evitate sempre i marciapiedi!:lol:

emagagge
24-05-2008, 10:13
Non solo il gs è impegnativa da reggere ma tutte le mucche se non sei pronto alla cosa sono difficili da sorreggere magari su una gamba sola perche per quanto abbiano il baricentro basso il peso comunque è notevole ...

Alting
24-05-2008, 13:25
Quando capita, lasciarla andare senza fare sforzi inutili, tirarla su col metodo visto nei filmati o con qualche buon samaritano, non guardare i danni e scappare al volo per la vergogna:lol::lol::lol:!!

Isabella
24-05-2008, 13:59
Quando capita, lasciarla andare senza fare sforzi inutili, tirarla su col metodo visto nei filmati o con qualche buon samaritano, non guardare i danni e scappare al volo per la vergogna:lol::lol::lol:!!
saggio uomo!!! :lol: :lol: :lol:

DvD
24-05-2008, 14:18
...asciar andare in terra il mio GS? piuttosto mi faccio uscire l'ernia! ;)

blueangel
24-05-2008, 14:38
lasciar andare la bestiola :rolleyes::rolleyes::rolleyes: giammai......

piuttosto mi distendo sotto per attutire la caduta e limitare i danni.
A parte gli scherzi sono pesanti e prestare attenzione sempre per evitare figure di letame e danni a se ed all'amata....

Bye

63roger63
24-05-2008, 16:17
A me è successo che dopo aver dimenticato di aprire il cavalletto vado per scendere dalla moto e sento, man mano che l'inclinazione aumenta, che non si appoggia. Accortomi del cavalletto chiuso, ma ormai era tardi, urlai a mia moglie "buttati sotto altrimenti si strisciaaaaaaa!!!!"
Mica mi ha dato retta:mad:...allora, a che cosa servono le zavorre? Non dovrebbero sacrificarsi nel momento del bisogno? Mah! :lol:

P.S.: Tranquilli non mi è successo con Voyager :D

calabronegigante
24-05-2008, 16:19
...asciar andare in terra il mio GS? piuttosto mi faccio uscire l'ernia! ;)

:lol::lol::lol::lol::lol:quoto:lol::lol::lol::lol:

un di' feci off in solitaria (:mad:) e per invertire di 180° su una notevole pendenza con erba:rolleyes: (bella scivolosa) al gavia,m'inclinai azzardatamente verso valle.......per riaquistare il baricentro,diedi un colpo di reni con sforzo abominevole su braccia.....e ce la feci!!!!.....ma per divina provvidenza!!!!
l'istinto di sopravvivenza,ti scaturisce una forza disumana:lol:

milkplus
24-05-2008, 16:26
Ahahah Emi, effettivamente sei abbastanza imponente per sostenere l'ADV :lol:

corr62
24-05-2008, 16:39
Anche a me è capitato di appoggiare la mukka (R1150R) su un fianco, ma i danni sono stati praticamente nulli (un piccolo graffio sotto il paracilindri) e sono riuscito a tirarla su da solo. Col Transalp mi è successa la stessa cosa, ma i danni sono stati maggiori e per tirarla su ho dovuto chiedere aiuto a mia moglie. Senza contare che se l'RR mi si sbilancia un po', riesco a tenerlo quasi sempre, il Transalp, o tutte le moto con la seduta alta tipo GS, non le tieni e....:(

BMWBOXER
24-05-2008, 17:09
Non ci crederete,ed ogni volta che ci penso mi arrabbio:mad:,quando avevo l'F650 la cosa mi è successa 3 volte,e sempre partendo da ferma o parcheggiandola,la prima volta in fase di parcheggio mi si è chiusa la stampella laterale,sono andata dal mec. e l'ho fatta modificare,alla fine avevo il terrore:(,ero diventata paranoica,non la prendevo + volentieri.
Invece con la nuova MUKKA:eek: è tutta un'altra cosa nonostante il peso e la mole,con l'altra mi sentivo tradita.

Saetta
24-05-2008, 17:14
Qualche giorno fa, facendola scendere da un marciapiede (ero di lato) , ha cominciato a piegarsi verso di me :rolleyes:, non monta (ancora) i paracilindri, ed ho avuto la visione d'incubo della bella testa nuova contro i sampietrini :mad:.
Sforzo titanico, mano destra dietro, sinistra sul manubrio con la moto che gravava pesantemente sulla gamba destra....e pian piano è risalita :D
Danni alla moto , nessuno :D
Danni alla persona, livido sopra il ginocchio, due tagli (piccoli) sopra il piede destro :(
Però ho salvato la mia bella :eek:

GEPPETTO
24-05-2008, 17:26
ma siete impazziti !!! :(

risciare di farsi del male x una stupida moto !!!! :rolleyes:

provate a pensare quanto spendereste in riabilitazioni , con la consapevolezza di non tornare piu come prima

meglio un ernia !!!!! :( :(

no comment

calabronegigante
24-05-2008, 17:39
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

hai ragione tu GEPPETTO!!!;)
....ma io penso che vogliamo fare gli sboroni.....ma poi......
anche perche',senza salute,saluti le moto che passano........;)

GEPPETTO
24-05-2008, 17:44
ok , se si tratta di fare gli sboroni mi aggrego ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pacifico
24-05-2008, 18:14
Decisamente una figura di merda.... :lol::lol:

Davide
24-05-2008, 18:40
E' una moto maschia per maschi vollutuosi........

DvD
24-05-2008, 18:46
Sborone un paio di ciuffoli.

Piripicchio
24-05-2008, 20:54
impegnativa il GS, impegnativa per scendere uno scalino?
senti a me, comprati uno scooter che il Gs non fa per te ;)

ponchia
24-05-2008, 22:09
la mia e scivolata frenando in discesa sulla rampa (viscida) del garage, si è tranquillamente adagiata sul paracilindro e sulla borsa laterale, fin qui tutto bene:D, il dramma si è consumato quando tentando di sollevarla ho accelerato facendole fare perno sul cilindro meno male che si è fermata contro il muro:confused:, per fortuna ero solo e ho salvato la faccia:lol:, questo per dire che al peggio non c'è mai fine e c'è sempre uno più pirla di quanto credi!

GSTourer
24-05-2008, 22:41
...allora, a che cosa servono le zavorre? Non dovrebbero sacrificarsi nel momento del bisogno? Mah! :lol:
A sbilanciarti e stenderla prima:lol:

"Paolone"
25-05-2008, 00:49
.... oggi ho parcheggiato il GS tra due macchine un po' in discesa....:confused:
Al momento di ripartire con gente che mi riguardava son diventato quasi cianotico :rolleyes: per rimetterla in strada spingendola indietro....:( Che pirla che son stato....:mad:, solo dopo mi è venuto in mente che potevo parcheggiarla già a culo indietro così nella partenza non ci sarebbero stati problemi..... :!:

albert
25-05-2008, 14:14
vergognati!!! la gs per terra mai!!! al limite mentre ti sta'andando giu' stendigli la morosa sotto!!!! l'ortopedico costa meno delle borse!!!!

blueangel
25-05-2008, 14:32
vergognati!!! la gs per terra mai!!! al limite mentre ti sta'andando giu' stendigli la morosa sotto!!!! l'ortopedico costa meno delle borse!!!!

non in chirurgia estetica.....:lol::lol::lol:

bye

Sa'
25-05-2008, 15:50
impegnativa il GS, impegnativa per scendere uno scalino?
senti a me, comprati uno scooter che il Gs non fa per te ;)
E' un grande sforzo quotare piripicchio... ma devo farlo!

;)

fabgal
25-05-2008, 17:07
due anni fa circa riuscii a tenerla in piedi con una gambata al limite del possibile... spesso il menisco del mio ginocchio mi ricorda che non ha gradito... non lo rifarei!! ;)

Piotre
25-05-2008, 21:27
.... oggi ho parcheggiato il GS tra due macchine un po' in discesa....:confused:
Al momento di ripartire con gente che mi riguardava son diventato quasi cianotico :rolleyes: per rimetterla in strada spingendola indietro....:( Che pirla che son stato....:mad:, solo dopo mi è venuto in mente che potevo parcheggiarla già a culo indietro così nella partenza non ci sarebbero stati problemi..... :!:
Eh sì, sono moto che ti insegnano a pensare prima a dove parcheggi... :mad:

CammelloStanco
25-05-2008, 21:58
Beh a me si è sbilanciata in un parceggino insulso sterrato in collina, ero seduto sulla sella, a motore spento con entrambi i piedi giù dalla moto...sono alto 1,85....non ho nemmeno "provato" a tenerla... L'ho dolcemente appoggiata sulla ghiaia...risultato: sbrego sul paracilindri nuovo e sbrego sulle borse touring verniciate...
Se ricapita lo rifaccio....mica posso sfondarmi la schiena...e poi chi ci risale in moto per il resto del viaggio!!!