Visualizza la versione completa : Andata. R 1200 GS ADV
Ciao a tutti,
ho il piacere di dirvi che è andata. Sono andato ieri dal concessionario ed ho firmato. Approvazione (pro forma dixit) della BMW lunedì. Immatricolazione in settimana.
Guiderò finalmente una GS ADVENTURE nuova nuova.
QUesta volta ho poi esagerato. Full optionals. Non sono abituato a tanto lusso e speriamo non vengan fuori beghe (mio nonno diceva "quello che non c'è non si rompe..).
Cmq è imponente ed un po' intimorisce. Dicono che però, fatta un po' di strada e presa la mano, sia ben più docile.
Ora, rimpinguate (chissà quando) le tasche, tartassate dall'esborso, penserò alle borse, fondamentali a mio giudizio.
A proposito, dove trovarle in sconto? Così inizio un po' a sondare il terreno...
Grazie a tutti per i consigli. Grazie per le dritte che mi avete dato, anche a mezzo mp.
Saluti. ;)
Bella moto, complimenti. Cosa guidavi prima?
razzo1954
24-05-2008, 09:02
il massimo............
Complimenti.. solo che un'ADV senza borse è come una donna senza tette :walk::walk::walk::walk:
CABRIOLET
24-05-2008, 09:15
Complimenti.. e quoto Bleach!
biker996
24-05-2008, 09:17
complimenti per la scelta!!gran bel mezzo!
Complimenti per la moto,per le borse credo che l'unico modo per avere un minimo di sconto sia quello di trattarle con l'acquisto della moto...;)
Ma se l'hai presa senza borse...che razza di full optional è?
Vai e compra!
emagagge
24-05-2008, 10:09
COmplimenti! Una mucca senza borse? Aiaiaiaiaiai ....
Complimentissimi!!!!
tutto ciò che vuoi conviene trattarlo con la moto perché in post vendita ti fanno "davvero male"!
Io invece aspetterei. Le borse puoi sempre trovarle usate qui sul mercatino (sempre presenti) o su eBay. Inoltre lo sconto lo hai anche dopo.
Complimenti x l'acquisto...e non preocciparti x la MOLE, quando sono andato a ritirarla avevo le "ascelle pezzate", aveva anche le borse montate, mi dicevo: come caxxo faccio a portare via stà astronave? Ho fatto due curve e WOW!!! Figata!!
Il Pastore
24-05-2008, 13:45
Complimenti per la sua stupenda Enterprise , Capitan Kirk......spero di provare al piu' presto anche io queste sensazioni ... oggi sono depresso
Non potevi fare scelta migliore:D:D:D:D:D
blueangel
24-05-2008, 14:19
Stamattina sono stato al conce e ne stavano allestendo una da consegnare nel pomeriggio.
FANTASTICA!!!!!!!!!!!!! Hai preso il top del top.....ergo GODITELA!!!!!
Bye
Auguri vivissimi e procurati le borse!
madagascaaar
24-05-2008, 16:06
SLUUUURRRRPPP!!!!:-p:-p:-p:-p:-p:-p:-p:D:D:D:D:D:D
filippo51
24-05-2008, 16:10
una moto molto divertente e quindi soldi ben spesi,in più è bella. Sei dei nostri!
63roger63
24-05-2008, 16:10
;) Bella scelta.
Per le borse posso dirti che, visto che l'hai presa con tutto, avrai montati anche gli attacchi laterali che vogliono solo le borse della BMW. Penso che trovarle usate sia difficile...molto difficile. Girando vari concessionari sono partito da 1.300 euro (parlo solo per la coppia laterali), compresi i blocchetti delle chiavi, fino ad arrivare a pagarle 750 euro, sempre compresi i blocchetti, e in una concessionaria (LUCAR di Lucca) dove non ho comprato la moto.
Panther Ausf-A
24-05-2008, 16:44
complimenti! Io ho firmato la scorsa settimana per il normale (pur indeciso per l'adv) e me la consegnano a fine giugno... Colore?
Grazie a tutti per gli auguri di buon godimento: non mancherò di seguire il vostro consiglio... ;)
L'ho acquistatata rosso magma, un po' perchè dal vivo mi è piaciuta subito, un po' perchè piaceva molto alla mia Lei.
Prima guidavo una 650GS.
Appena presa posto le foto.
Conto le ore...
minchia un 'altro !!:lol: ormai solo gs adventure
:D....Io pureeehh!!!
Arriva a fine giugno !!!:!:
blueangel
24-05-2008, 18:51
quanto hai tenuto il 650 gs? Per curiosità.....
Bye
2 anni. mai nessun problema. una cannonata!
2 anni. mai nessun problema. una cannonata!
bene...divertiti e buona strada con la petroliera nuova ;)
complimenti anche da me...l'unica moto con cui potrei cambiare la mia...ehi ehi , calma Piri...ho detto potrei....:lol:
minchia un 'altro !!:lol: ormai solo gs adventure
ovvio la std,sembra una voglia di gs.... :lol:
il meglio!!!! sisssiiii,hai comprato il meglio!
Complimentoni per l'acquisto.
Ottima scelta e goditela.
Un salutone e buona strada!!!
Boxer
Auguri e complimenti ottima scelta.
retni
Ragazzi, mi piace proprio il clima che si respira qui. :D
Grazie ancora a tutti. ;)
Complimenti x l'acquisto...e non preocciparti x la MOLE, quando sono andato a ritirarla avevo le "ascelle pezzate", aveva anche le borse montate, mi dicevo: come caxxo faccio a portare via stà astronave? Ho fatto due curve e WOW!!! Figata!!
é stata esattamente la mia stessa domanda..alla fine invece :eek::eek:
Pure io sono nuovo di forum e moto
ritirata sabato ..appena posso posto le foto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |