Entra

Visualizza la versione completa : Giornata azzurra (aerei) 25 maggio....

Luponero
23-05-2008, 22:23
Pratica di mare, chi può non se la perda, è una bella giornata, il link http://www.aeronautica.difesa.it/ga08/

nychol
24-05-2008, 14:52
lo so...ma ci sarà il marasma totale..ci sarà tutto il pianeta terra e anche qualcuno di marte...avrai a disposizione 23,5cm/q per respirare ed un angolino di cielo per bruciarti la fronte, morire di caldo e di sete...:)
si lo so sono catastrofico..ma mi piace esserlo! dai che GIOCO!! è un evento molto bello..ci saranno caccia americani che faranno numeri da urlo. qualche anno fa arrivarono un f15 ed un f18hornet che partirono in veritvcale sul pubblico..beh..il rumore assordante e la velocità di salita IMPRESSIONANTE!

alterplato
24-05-2008, 15:11
se qualcuno vuole vedere gli aerei da molto vicino, diciamo da "dentro", basta dirmelo, per chi abita in veneto o puo' venire in provincia di Treviso.

megag
24-05-2008, 15:38
Pratica di mare, chi può non se la perda, è una bella giornata, il link http://www.aeronautica.difesa.it/ga08/
Un mio collaboratore, oggi è lì con tutti gli amici e famiglia al seguito.......
Mi ha detto che proverà il volo sul simulatore, è partito salutandomi con l'eccitazione a mille ....................è un fanatico dell'aeronautica militare !!

alexvt
24-05-2008, 16:52
Ci sono stato diverse volte , ogni volta e' una bolgia infernale anche solo il cercare di arrivare vicino all'aeroporto per non parlare del ritorno ( oltre al traffico degli spettatori dell'evento si ha anche il traffico dei Romani in fase di rientro a casa dopo il WE ) , poi chiaramente lo spettacolo merita davvero una visita ...........Alex

webrandagio
24-05-2008, 22:49
se qualcuno vuole vedere gli aerei da molo vicino, diciamo da "dentro", basta dirmelo, per chi abita in veneto o puo' venire in provincia di Treviso.

:rolleyes:Interessantissssssimo,:arrow::arrow::arr ow: spiega meglio plizz...:D

Kilimanjaro
25-05-2008, 22:09
..ci sarà tutto il pianeta terra e anche qualcuno di marte...

Io (terrestre) no....:lol::lol::lol:

(P.S.: la battuta può capirla solo chi era presente a Gavelli il giorno 11/5
:lol:)