Visualizza la versione completa : che ne dite 3ad "permanente" serie K frontemarcia..WOTAN/MARY
vaevictis
23-05-2008, 17:04
...scusate, se va bene a tutti, perchè, visto il numero di proprietari ormai in crescita, non istituiamo un 3ad "permenente" un cui ci raccogliamo come possessori di KGT-KS-KR, dove ci possiamo scambiare info, consigli, domande, dubbi, perplessità? magrari con MARY :!:e WOTAN:!: in qualità di "veterani" (adesso mi linciano:-o:-o)...che ne dite?? La proposta viene dal fatto che ultimamente ho notato molti interventi che però, seppur interessanti, è difficile seguire poichè non raggruppati...Poi magari da cosa nasce cosa...:D:D:D
Se possibile, a me pare interessante e ....appoggio ;)
vaevictis
23-05-2008, 17:11
dai facciamoci sentire... magari fai girare la proposta ai tuoi amici in m.p.. Ciao
domanda da siemo.
ma non c'è la sezione apposita per i k?
:D:D Appoggio La Proposta :D:D
23-05-2008, 17:28
se ti ospitano nella sezione dei k, si.
microcefalo
23-05-2008, 17:40
domanda da siemo.
ma non c'è la sezione apposita per i k?
No. Quelli sono i vecchi kappa a sogliola.
Per fare indigestione di frocerie sui kappa nextgen c'è questo sito americano
http://www.k-bikes.com/forums/index.php?
Rimarrei dell'idea di mantenere invece a bassa intensità gli interventi su Qde, disperdendoli appunto e limitandoli a quei pochi microcefali compulsivi.
Sia mai che la kappagittì mi diventi un mezzo Up to Date :cool::lol:
Una stanza sul K frontemarcia ci vorrebbe proprio. ;)
Non è che lo chiudete a quelli con la R vero? :lol:
ma non avete gia' la sezione "un meccanico nel box" :lol::lol::lol:
appoggio per la nuova stanza
"Paolone"
23-05-2008, 18:26
Piuttosto che si apri una stanza apposita di lamenti sul GS 08 :lol::lol:, stanza, direi stanzone altrimenti non ci stanno tutti.... :lol::lol::lol:
Scherzi a parte, per il K io ci sto. ;)
e come lo intitolerete, "la riserva indiana" oppure "pochi ma buoni" ?
Se potrebbe fa' .........Alex
pacpeter
23-05-2008, 20:08
eggià.......... e poi che si fa? cominciamo anche noi a fare i racconti dei primi 100km, a fare 3D intitolati: l'ho ritirata? , a scrivere guarda che può fare stà moto con rimando ad un video di utubbe?
ahahahahahahahahahahahahahahah
forse però non scriveremmo sono rimasto a piedi, perdo olio, che bello il servizio recupero bmw...................
ari ahahahahahahahahaha
mò si scatena il putiferio...............................
vaevictis
23-05-2008, 21:29
il sito americano è valido, ma è ammmerricanno...:lol: per il posticino dove metterci penso che sia indifferente...magari effettivamente potremmo utilizzare la sezione sui K già esistente con un 3ad in evidenza...è in ipotesi...poi chi è più ferrato parli e poi si decide...nessuno se ne abbia a male...in fondo il frontemarcia è l'attualità della produzione BMW per quanto riguarda la serie K...
vaevictis
23-05-2008, 21:31
e come lo intitolerete, "la riserva indiana" oppure "pochi ma buoni" ?
come titolo che ne pensi di "MOLTI NEMICI MOLTO ONORE!" oppure LA VOLPE E L'UVA:cool:
il k è per pochi.. ci vogliamo mescolare?
vaevictis
23-05-2008, 21:46
il k è per pochi.. ci vogliamo mescolare?
...secondo me è il contrario...l'unione fa la forza...ma non è una questione di campanilismo è x confrontarci...x esempio oggi mi hanno detto che è stato eseguito un'azione di richiamo per modificare le viti di fissaggio dei dischi...magari non tutti lo sanno, ma potrebbe essere utile diffondere la notizia x la ns. sicurezza...dai...come dobbiamo fare...a chi dobbiamo chiedere?
Già la proposta era stata da me lanciata l'anno passato ma si ritenne che non era cosa utile...
Io sono favorevole, comunque, anche se potrebbe diventare un forum ..." silenzioso "...
Per ENZOFI:
Zitto tu, ché se fanno un forum per la R 1200 ST sarete in 2...!:confused::lol::lol:
Consiglio, comunque, di mettere sempre, davanti al titolo della discussione, una bella K.
lmeneghello
23-05-2008, 22:01
Vai Davide, sono con te!
Nelle vostre firme evidenziate il modello della moto posseduta...
jimmymigliore
23-05-2008, 22:09
Puo' essere un idea buona ma siamo ancora in pochi....e forse lo rimarremo...
Supermukkard
23-05-2008, 22:11
Il problema dei 3D unici è che quando arrivano a tot pagine diventano difficili da consultare
A questo punto meglio il classico "cerca"
My 2 cents ;)
vaevictis
23-05-2008, 22:11
Puo' essere un idea buona ma siamo ancora in pochi....e forse lo rimarremo...
ho la sensazione che non siamo tanto in pochi...magari siamo un pò silenziosi, d'altronde di cosa ci dobbiamo lamentare?
Vai Davide, sono con te!
Io pure, concordo.
alterplato
24-05-2008, 00:38
mi accodo e appoggio l'idea
bravi ragazzi
da Vaevictis :
ho la sensazione che non siamo tanto in pochi...magari siamo un pò silenziosi, d'altronde di cosa ci dobbiamo lamentare?
-----
Appunto ;);)
Bella idea, andiamo avanti :D
Jorge48
iceunstable
24-05-2008, 08:52
Anche x me' va' bene....
angelor1150r73
24-05-2008, 09:06
parlo da pseudo k:ma se esistono le mot perchè non deveesistere il treadde?
è anche una forma di pubblicità che con il passaprloa può aiutare a crescere la nostra famigghia!
u capiste?:)
e perchè no ?
e lo intitoli amo " robe di kappa " :D
wgian1956
24-05-2008, 10:58
aspettatemiiiiiiiii...ci sono anch'io !!! :-)
k frontemarcia !!!!
ah, e io che pensavo che questo fosse un forum sulla BIEMMEVU'.
:lol::lol::lol:
vaevictis
24-05-2008, 13:30
...mi pare che siamo d'accordo tutti quanti...ADESSO CHI SA COSA DOBBIAMO FARE PARLI...mettiamo le gambe alle idee...
silversurfer
24-05-2008, 16:57
E' semplice, basta fare la richiesta al G.V.
è gentilissimo e non rifiuta mai nulla a nessuno,
soprattutto se la richiesta è accompagnata da doni faraonici.
vaevictis
24-05-2008, 17:06
...ho scritto direttamente a Bumoto in M.P. speriamo di non aver "cappellato"...ora aspettiamo in fiduciosa attesa.
...ho scritto direttamente a Bumoto in M.P. speriamo di non aver "cappellato"...ora aspettiamo in fiduciosa attesa.
Gli hai promesso, che se ti da retta , gli mandi a casa un barattolo di nutella gigante ? Se no dubito che possa anche solo prendere in considerazione la tua richiesta ..... :lol::lol::lol::lol:..Alex
silversurfer
25-05-2008, 02:54
I Kappisti già ci sono...
quindi quelli della nuova sezione...diventerebbero i Kapponi !
Mi sa che non me la compro la KGT :lol:
microcefalo
25-05-2008, 07:11
...diventerebbero i Kapponi
Negativo.
I next gen sono i Kappissimi :cool:
Slider34
25-05-2008, 12:44
K.R from 2006, presente per accrescere la cultura degli ERRATI, e prepararli al grande salto... ;)
dedicato a coloro che non hanno avuto il coraggio di prendere una 4 cilindri jap.
vaevictis
25-05-2008, 14:30
dedicato a coloro che non hanno avuto il coraggio di prendere una 4 cilindri jap.
quanto ci riuniremo tutti...sarai sempre ospite gradito...bisogna essere disponibili verso che è meno fortunato di noi:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
magari anch'io un giorno vedrò la luce
pacpeter
25-05-2008, 23:08
enzo................ ti stai piripicchiando ultimamente....................:lol:
con l'età l'unica cosa che migliora è il cognac, e neanche tutto.
starò più attento.
gaetanocallista
26-05-2008, 08:33
ci sono state novità nella notte?
vaevictis
26-05-2008, 08:38
ci sono state novità nella notte?
...come dicevo ho scritto 1 M.P. a Bumoto in cui spiego questa iniziativa...al moanto non ho avuto ancora risposta in merito...siamo in fiduciosa attesa...non è che, magari, qualcuno di noi ha 1 canale preferenziale per potergli parlare?
jocanguro
26-05-2008, 12:48
CONCORDO in pieno ... del resto la nostra moto è un "Koncord" !!!!!:lol::arrow: (battuta...)
E poi la sezione "il meccanico nel box" ormai è strapiena di gs1200 pieni zeppi di problemi, per trovare qualcosa per i k fai proprio fatica....
inoltre il cerca a me non funziona , non trovo mai niente !!!!
ad es : voi come fate a trovare un trhead dove si parlo' di come spengere l'anabbajante sulle nostre k? c'era di sicuro, me lo ricordo, ma non lo trovo!!!!:mad:
che vorresti DIRE enzo ? che la NOSTRA K è come quella 4 japponese che sta per mettere in commercio mamma BMWWWW ' eh.. eh ? :lol:
nto k1200r
26-05-2008, 15:05
Era ora...sono d'accordo, non so mai dove postare il fatto che in 38.000 km non ho avuto neanche un problema :lol::lol:
280eoltre
26-05-2008, 15:09
Si, un posto dove i motocrossisti coi GS e le KTM non possono entrare!
nto k1200r
26-05-2008, 15:11
tipo....... Kantina? :lol::lol::lol:
vaevictis
26-05-2008, 15:39
Si, un posto dove i motocrossisti coi GS e le KTM non possono entrare!
...scusa...tu cosa consigli di fare dato che ad oggi non ho/abbiamo ancora ricevuto risposta dal G.V.??
difficilmente si parlerà di prestazioni ma solo di sensazioni
...scusa...tu cosa consigli di fare dato che ad oggi non ho/abbiamo ancora ricevuto risposta dal G.V.??
Insomma e promettegli sti barattolo di Gigante di Nutella e vedi se non ti risponde :lol::lol::lol::lol::lol:
vaevictis
26-05-2008, 17:04
...ho richiesto ufficialmente, postando nella sez. delle richieste al Wemaster, l'istituzione di questa stanza dedicata ai K frontemarcia...vediamo cosa succede...
succede che per logica "se" apro una stanza per i K frontemarcia devo aprire una stanza per i boxer 4v e una per gli F mono ed una per i nuovi F bici, e per fare questo
devo riorganizzare tutta la parete tecnica di qde e scegliere le persone adatte a gestirle, quindi restate in attesa che vedo la fattibilità di una cosa del genere.
ho appena ritirato la moto dal tagliando dei 10k, euro 115 senza gomme ovviamente.
cambiato in garanzia airbox e secondo cavo accelleratore (spezzato).
vaevictis
26-05-2008, 21:30
succede che per logica "se" apro una stanza per i K frontemarcia devo aprire una stanza per i boxer 4v e una per gli F mono ed una per i nuovi F bici, e per fare questo
devo riorganizzare tutta la parete tecnica di qde e scegliere le persone adatte a gestirle, quindi restate in attesa che vedo la fattibilità di una cosa del genere.
...va bene rimaniamo in fiduciosa attesa...non dimenticarti dei tuoi nuovi figliuoli...ciao e grazie
Nel frattempo proporrei x tutti di anteporre al titolo il tipo di moto e poi l'argomento es.: K1200GT: pneumatici...sensore...etc. e poi di ricordarci di mettere il tipo di moto nella firma (come già ricordato da qualcuno).
chiedo se è possibile utilizzare kgt invece che k1200gt, la seconda mi sembra lunga e poi è ovvio che è un 1200, o no?
vaevictis
26-05-2008, 21:37
...secondo me, poi ognuno dice la sua, finchè la cosa non è "ufficializzata" è meglio eccedere che essere in difetto...vedo che altri, esempio i possessori della nuova GS800 hanno messo la sigla per esteso...se qualcuno ha suggerimenti...AVANTI...
perche è un bravo ragazzo perchè è un bravo ragazzo...:lol:
Per JoCanguro
Qualche giorno fa qualcuno voleva sapere come spegnere le luci a moto accesa:
a motore acceso tenere premuto il tasto "togli freccia" per circa 5 secondi, poi premere la freccia destra per 2/3 secondi a questo punto i fari si spengono, per tornare alla normalità basta spegnere e riaccendere la moto
Provato,funziona
Ciao, ;)
Jorge48
PS. La trovi su "cerca" scrivendo "tricks"
;):-ofacciamone uno anche per i gs adv neri e gialli
vaevictis
26-05-2008, 23:03
;):-ofacciamone uno anche per i gs adv neri e gialli
altolà chi va là...fermo o sparo....avvistato un intruso...
pacpeter
26-05-2008, 23:04
io l'unico problema è .............................. che gomme metto questa volta?????? ahahahahah
io sarei stato contento se i sogliolosi ci avessero accettato, ma così non è..........
in fondo siamo i fratellini giovani............
mah
speriam che bumoto trovi il modo di crearci uno spazio per noi
vaevictis
26-05-2008, 23:08
scusa PACPETER sai come si fa x cambiare il titolo iniziale della discussione in una più utile ad inziare a raggrupparci tipo SERIE K FRONTEMARCIA UNIONE 3AD o simili?
pacpeter
26-05-2008, 23:12
il titolo iniziale che avevi messo all'inizio non è modificabile da noi, ma solo dai moderatori..................
prova a chiedere a uno di loro
"Paolone"
26-05-2008, 23:18
.... rimango in fiduciosa attesa di vedere una stanza tutta dedicata alla K....
speriamo......;)
Tricheco
27-05-2008, 19:10
mi sembra un'idea brillante
nto k1200r
27-05-2008, 19:10
ah io la stanza la voglio vista parco ....
Ok se lo fa' a Bumoto gli mando un barattolo di almeno 5 Kgt di Nutella ...:lol::lol::lol:.Alex
io sarei stato contento se i sogliolosi ci avessero accettato, ma così non è..........
Solo per precisare, che io sappia, richieste di accettazzione non ce ne sono mai state.
Che senso avrebbe, sopratutto nella sezione tecnica, mescolare due tipi di moto che non hanno nemmeno una vite in comune? Con sigle identiche (es K 1200 GT, K 1200) sarebbe solo fonte di confusione. Jocanguro evocava una ricerca non facile, figuriamoci cosi.
Poi, sempre restando sul tecnico, sono due modi di fare in totale contrasto: da una parte sapere se il 236 aggiornamento del soft e arrivato, dall'altra sapere se il bullone che centra la frizione è recuperabile da un trattore Landini:cool:
Solo per precisare, che io sappia, richieste di accettazzione non ce ne sono mai state.
Che senso avrebbe, sopratutto nella sezione tecnica, mescolare due tipi di moto che non hanno nemmeno una vite in comune? Con sigle identiche (es K 1200 GT, K 1200) sarebbe solo fonte di confusione. Jocanguro evocava una ricerca non facile, figuriamoci cosi.
Poi, sempre restando sul tecnico, sono due modi di fare in totale contrasto: da una parte sapere se il 236 aggiornamento del soft e arrivato, dall'altra sapere se il bullone che centra la frizione è recuperabile da un trattore Landini:cool:
ecco appunto
27-05-2008, 20:18
(...)
amen!
+10 sogliole
vaevictis
27-05-2008, 21:14
...ciao Luigi...uno dei motivi per cui si chiedeva uno spazio è per non invadere quelli già esistenti...comunque è un dato di fatto che il nuovo corso della serie K è quella del frontemarcia...al momento chi vuole K deve, per forza di cose, parlare di frontemarcia...
Bumoto ha detto che valuterà la fattibilità...in molti ci speriamo...creare 1 spazio ad hoc è segno di giusta considerzione verso l'eoluzione dei tempi...
pacpeter
27-05-2008, 22:44
vabbè, ora che bisogna fare la domanda in carta da bollo????:rolleyes::lol:
intendevo dire che se uno posta una cosa in quella sezione laggiù che riguarda un K new generation, viene subito redarguito.
non voglio far polemica, si intenda. era solo un'idea.
ma forse hai ragione sul fatto che alla fine si potrebbe creare solo confusione.
jimmymigliore
27-05-2008, 22:59
vabbè, ora che bisogna fare la domanda in carta da bollo????:rolleyes::lol:
intendevo dire che se uno posta una cosa in quella sezione laggiù che riguarda un K new generation, viene subito redarguito.
non voglio far polemica, si intenda. era solo un'idea.
ma forse hai ragione sul fatto che alla fine si potrebbe creare solo confusione.
Piero tutto quello che dici ..e' ben fatto ....
Ripeto:
è necessario che nelle vostre firme sia evidenziato il modello della moto posseduta..., in questo modo è possibile anche non avere un forum dedicato.
Nei titolo di inizio 3D bisognerebbe sempre inserire la sigla K..., magari con una " n " per "nuova" ( o qualcosa del genere ), tipo K-n, o l'anno di immatricolazione come ho fatto io, e poi il titolo...es.
K-n Freni rumorosi...
K-08 Freni rumorosi...
Per JoCanguro
Qualche giorno fa qualcuno voleva sapere come spegnere le luci a moto accesa:
a motore acceso tenere premuto il tasto "togli freccia" per circa 5 secondi, poi premere la freccia destra per 2/3 secondi a questo punto i fari si spengono, per tornare alla normalità basta spegnere e riaccendere la moto
Provato,funziona
Ciao, ;)
Jorge48
PS. La trovi su "cerca" scrivendo "tricks"
Confermo...funziona, in certi casi la cosa potrebbe essere utile :D:D
Sturmtruppen
29-05-2008, 00:16
Sono daccordo, così i boxeristi non si sentiranno più contaminati da finti elichisti.
ci vogliono due r per fare un k
X jimmymigliore:
Perchè non correggi la tua firma..., non si capisce nulla...!:rolleyes: ;)
Blackdog
30-05-2008, 09:47
Io sono l'ultimo arrivato ma sarei d'accordo.
vaevictis
30-05-2008, 09:50
ci vogliono due r per fare un k
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:....sicuramente, a mio avviso, il rapporto prezzo qualità è più elevato nella serie K.
vaevictis
30-05-2008, 09:53
ma quanti siamo?
Vaevictis 1.
Cemmone 3, e gli altri...?
quattro ................cilindri e quattro pistoni e....
Cinque ........presente !!!! :-p
Mettete il numero...!
MEGAG, PAOLOK...
nto k1200r
30-05-2008, 11:03
Io c'è :D:D
AbboKappa
30-05-2008, 11:48
Abbo...c'è 8! ;)
vaevictis
30-05-2008, 16:06
...mandiamo 1 M.P. ad ogni iscritto al forum di nostra conoscenza in possesso di un K frontemarcia e chiedamogli di lasciare un messaggio in questo 3ad per "alimentare" la conta...dai 1 pò d'impegno tutti....;)
pacpeter
30-05-2008, 16:07
neanche a dirlo io ci sarebbi pure
Contatemi come simpatizzante, e certo frequentatore dell'ipotetica stanza. ;)
vaevictis
30-05-2008, 16:16
Io c'è :D:D
.....sette.......7
vaevictis
30-05-2008, 16:17
neanche a dirlo io ci sarebbi pure
..................nove..............9
Aerobico
30-05-2008, 16:26
10...........
lmeneghello
30-05-2008, 22:12
........11
"Paolone"
30-05-2008, 23:39
.... mi volete anche se ho il K da quasi 32 ore??? :lol::lol::lol:
Nel caso eccomi..............12...........;)
microcefalo
31-05-2008, 07:53
Mi allineo, 13
macfranz5
31-05-2008, 13:04
....14.....:D:D:D:D
Blackdog
31-05-2008, 13:10
Posso avere il 17?
Tanto la moto non l'ho ancora ritirata... :lol::lol::arrow::lol::lol:
novantottoottani
31-05-2008, 13:29
Eccomi,15.....
31-05-2008, 13:39
Tombola !!
vaevictis
31-05-2008, 17:00
...mi sa che con questa storiella stiamo facendo render conto a tanti che il K logora ci non ce l'ha....:lol:
jocanguro
31-05-2008, 17:21
ecoomi !!!:eek:
16:lol::lol:
jocanguro
31-05-2008, 17:27
si , bene, ma mettetevi il numerello di contatore !!!!
come ci si conta prima di una mission impossible !!!!
(1,2 3. 4 5. 6. ;7 ....... etc....)
ma ve devo di tutto ?????:arrow::lol:
vaevictis
31-05-2008, 17:49
...accontantiamo Blackdog che otterrà il suo bel 17 e quindi Pagu 18:D:lol:;)
31-05-2008, 17:50
...mi sa che con questa storiella stiamo facendo render conto a tanti che il K frontemarcia logora ci non ce l'ha....:lol:
speriamo se ne renda conto anche BMW!
ah ah ah
Va bèh, allora... ecco il 19
jocanguro
01-06-2008, 11:00
A prposito :
per Jorge48...
grazie per avermi ritrovato la sequenza di spengi luci.....
ciao da 16...:arrow:
iceunstable
01-06-2008, 12:30
non ho capito a che azz di numero siete arrivati...cmq ci sto pure io...n20?...bah.....
Se quello sopra di me è il 21....io sono il 22
Slider34
02-06-2008, 15:44
23, eccomi!
Paolo a me nn dispiacerebbe leggere tue impressioni e differenze nell'uso comune rispetto al gs
Mi domando : Ma siamo così pochi ? ...............o non (ci) Vogliamo contare;)
vaevictis
02-06-2008, 22:20
...simo sicuramente di più...lo vedo anche, semplicemente, dalle firme... o alcuni sono distratti in merito a questo 3ad o sono timidi...mah...
Allora 24 e avanti il prossimo...
missilegrigio
03-06-2008, 10:16
25 missilegrigio
domenica 1 giugno ero a Castelluccio di Norcia, ho incontrato cinque kgt, quindi siamo sicuramente di piu', non fate i timidi
gaetanocallista
04-06-2008, 14:42
26 presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
stefanov1
04-06-2008, 15:23
Eccomi...
27!!!
Allblackbike
05-06-2008, 12:10
Contatemi ke so contare solo fino a dieci.......e qualke volta sbaglio!
Attenzione che a 30 vi si accende la spia sul cruscotto PUAAA AA A:lol:
Ho perso il conto ma ci sono anch'io !!!!!
vaevictis
05-06-2008, 15:00
...allora Marzi 28 (leggiti le pagine precedenti)...allblackbike 29...geppo 30...
vaevictis
05-06-2008, 15:01
Attenzione che a 30 vi si accende la spia sul cruscotto PUAAA AA A:lol:
...bene siamo arrivati a 30 e scommetto che a nessuno si è acceso nulla...come volevasi dimostrare...:lol::D:D
portarsi dal concessionario bmw pissicologo più vicino o tornare alla vecchia e amata R1150RT!
vaevictis
05-06-2008, 16:15
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...te possino......:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Non preoccupatevi..., ce l'ha con me...!:confused: :rolleyes: :lol:
Bandit...,te possino...!:confused::lol:
Comunque veramente sono molto soddisfatto del K 1200 GT...alla faccia di Bandit.;)
non avevo dubbi ...:lol: ...te possino!:)
..mancava un "Kontiamoci".. :lol:
gianfrancoales
05-06-2008, 20:56
:ctf2:....dovrei essere il trentunesimo!
:blob:.....eccomi, eccomi....32!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol:
+ 10 spie :lol:
A bandit ma hai visto che moto? E' stupenda anche con la spia rossa...
kappaerre
06-06-2008, 19:03
io cosa sono il 25????????????ci sono
Moto stupenda, peccato che ancora non hanno capito che airbox metterci ...:lol: e il cambio pastiglie costa un botto ... con l'uso che ne faccio io della moto mi converebbe una Ferrari ... L'RT 1150 per me è giunta a maturazione, ci si mettono facilmente le mani, mi sembra un buon equilibrio tra elettronica e meccanica, si trovano pezzi usati a prezzi decenti e riesco a contenernei costi ... avanti fino ai 200K!!:blob:
X Bandit:
A parte la questione " air box " (oramai risolta...:lol:) e le pastiglie freni che, anche se costano un botto, si cambiano a 30.000 km..., per la Rt hai ragione..., avanti fino a 200.000 km!:D
...ma non farci moltop affidamento...!:lol::lol::lol::lol::lol::dontknow: :wave:
Moto stupenda, peccato che ancora non hanno capito che airbox metterci ...:lol: e il cambio pastiglie costa un botto ... con l'uso che ne faccio io della moto mi converebbe una Ferrari ... L'RT 1150 per me è giunta a maturazione, ci si mettono facilmente le mani, mi sembra un buon equilibrio tra elettronica e meccanica, si trovano pezzi usati a prezzi decenti e riesco a contenernei costi ... avanti fino ai 200K!!:blob:
Se sei soddisfatto della tua moto, hai ragione, avanti così a sfruttarla il più possibile: poi magari l'anno prox puoi farti la nuova RT, che ne dici?
Dico che 100K in un anno sono un po' difficili da fare ... non so come sarà il nuovo RT ma il KGT è bellissimo ....:eek:
Dato che faccio 30K/anno solo di gomme e pastiglie se ne andrebbero 1000 euri!! mi sembra una cosa assurda ... comunque vederemo.
MARY! che fai me la tiri!!!:rolleyes:spero tu stessi parlando di :arrow:e non del fatto che la moto mi abbandonerà prima ...
Visto il nuovo arrivo... http://img520.imageshack.us/img520/1604/moto001eo0.th.jpg (http://img520.imageshack.us/my.php?image=moto001eo0.jpg)
Contate anche me!!
Dovrei essere il 33°.!?
X Bandit:
...io ti voglio bene...:arrow:, che credi...,:eek:
...una cosa del genere non si " tira " mai agli amici.;)
La Rt 1150 mi è rimasta nel cuore...; già ho avuto modo di dire che, secondo me, la R 1150 RT sarà una moto che passerà alla storia, è stata troppo bella.:D
gilbemonster
07-06-2008, 23:06
34
k1200r in fase di acquisto
vaevictis
08-06-2008, 00:13
io cosa sono il 25????????????ci sono
....tu dovresti essere il 33
vaevictis
08-06-2008, 00:14
Visto il nuovo arrivo... http://img520.imageshack.us/img520/1604/moto001eo0.th.jpg (http://img520.imageshack.us/my.php?image=moto001eo0.jpg)
Contate anche me!!
Dovrei essere il 33°.!?
...secondo i miei calcoli tu sei il 34 e GILBEMONSTER 35...
gilbemonster
08-06-2008, 13:29
allora 35:arrow:
Forza, forza! Quando arriveremo a 1000 verrà aperta una nuova sezione tutta per noi! :lol:
marcomangani
08-06-2008, 15:53
36...ne mancano 964
se andremo avanti di questo passo, alla millesima............avranno prodotto e commercializzato la "k a idrogeno" e delle nostre non servirà proprio più parlarne :sleepy2:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |