Visualizza la versione completa : BMW moto da Anziani ?
E' la domanda che mi ha rivolto la Miss. dopo che ieri sera siamo stati al Pub per la birretta con l'Elica Romana ..... in effetti ieri sera di persone senza capelli bianchi o grigi c'e ne erano davvero pochine ........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::r olleyes: ......Alex
tu di che colore li hai i capelli? se li hai :lol::lol:
:) io ne ho pochi ma ancora non sono bianchi... :) ancora non incontro uno con la rt più giovane di me però... :mad:
pillo1972
23-05-2008, 15:41
Purtroppo è così... un luogo comune determinato dall'elevato costo delle bavaresi, quindi destinate ad un target di utenti danarosi, conseguentemente, attempati... ma anche da prestazioni facilmente superabili da moto japponesi, con un costo dimezzato...
The Duck
23-05-2008, 15:45
Tingerli ... nooo?????:rr:
willy_1272
23-05-2008, 15:45
"Non è una moto per vecchi"
Si dice in giro che sia anche da fighetti.....:cool:
Ma secondo me è invidia......(io ho una made in japan)
dipende dalla moto, io sui k-r ho incontrato sempre giovincelli.
MrStanleySmith
23-05-2008, 16:34
26 anni brizzolato....
e ho un gs.....
FULL ZEX
23-05-2008, 16:40
il mio vicino di casa ha 73 anni e ha un r1 fai te'
briscola
23-05-2008, 16:42
Nel 1989 quando avevo 24 anni si.....un amico mi disse: "ma è una moto da anziani"
oggi no è da fighette:lol::lol::lol::lol:
beelzetron
23-05-2008, 17:03
Io ho 25 anni, non ho capelli bianchi e ho il GS. :cool:
colosseo10
23-05-2008, 17:07
ti avevo gia' risposto nell'altro post :
io dico sempre ........ meglio brizzolato che pelato :lol::lol::lol:
...mia cuggina dice che le BMW sono da vecchi...
allora io sarò sempre vecchio anche quando sarò vecchio ed ero vecchio quando ero giovane:lol:
woodstock21
23-05-2008, 17:16
io ne ho 31 ma da quando ne avevo 29 sempre fedel al mio r 1150 r!
altro che moto da vecchi.... semmai una moto seria!
27 anni e GS 1150 adv! ;)
Ma come era .....
é l'abito che fa' il monaco o è il monaco che....
non credo sia una moto da vecchi..........ma una moto da grassi :lol:
ps : quasi 23 anni e da 2 in sella alla mia R-nduja-R :cool:
ps2: al mukken eravamo parecchi giovanotti senca capelli bianchi (vedi barth, achille, vadocomediavolo ecc ecc)
Non credo sia un problema di età ma di vivere e intendere le due ruote.
BMW rispecchia uno stile di vita più che un'età. Non siete d'accordo?
microcefalo
23-05-2008, 17:45
...e ieri sera siamo stati al Pub per la birretta con l'Elica Romana ...
la risposta era già nella domanda...
Alex è quel pub che è una bocciofila, lascia perdere la bmw :lol:
se i vecchi si vanno a bere una birra assieme con il BMW e i giovani che hanno altre moto vanno in macchina... chi è il vecchio e chi è giovane
almeno dentro?
Aristoc@z
23-05-2008, 18:12
beh Alex, la tua lo è certamente!
beh ..le infermiere dell'ospizio dove vivo ,nel caricarmi dalla sedia a rotella sulla moto ,sono entusiaste..e' un segno di giovinezza no?
A 24 anni ho comprato la R65 e a 25 la 1150r, ora ne ho 27 mica 200 ;)
E la prossima mi sa che saràancora con l'elica... :cool:
Non è una moto da vecchi..... e che i capelli diventano bianchi prima ....
la domanda corretta e':
"Ma la BMW e' una moto?"
forse tempo fà si...............
oggi sicuramente no..........o perlomeno forse visto che la vita si è allungata..
comunque secondo me non è una prima moto......di solito si compra dopo aver avuto altre marche...
27 anni, anche a me lo dicono, ma secondo me dipende come la vivi...
Io ad esempio sul mio GS sembro McGregor (magari) valigie laterali solo per necessità, bauletto centrale quando devo portare qualcosa, e casco enduro+occhialetti (in estate), nel traffico non creo code, con le mie testate passo dappertutto (con il manubrio un po' meno).
Ma quando ti incontri uno al semaforo che ti dice "ao sulle BMW si montano le laterali e non il bauletto" e quel tipo porta uno schubert modulare, polo (col coccodrillo), guantini di pelle traforati, baffi sigaro, quello è vecchio al di là della cartà d'identità. Ma conciato così sei vecchio anche su un R1...
GEPPETTO
23-05-2008, 19:41
32 anni , gs 1150 adv , capelli sale e pepe
arrivare su ana BMW è solo questione di "daner " e di gusti
tristano
23-05-2008, 19:43
27 anni, anche a me lo dicono, ma secondo me dipende come la vivi...
Io ad esempio sul mio GS sembro McGregor (magari) valigie laterali solo per necessità, bauletto centrale quando devo portare qualcosa, e casco enduro+occhialetti (in estate), nel traffico non creo code, con le mie testate passo dappertutto (con il manubrio un po' meno).
Ma quando ti incontri uno al semaforo che ti dice "ao sulle BMW si montano le laterali e non il bauletto" e quel tipo porta uno schubert modulare, polo (col coccodrillo), guantini di pelle traforati, baffi sigaro, quello è vecchio al di là della cartà d'identità. Ma conciato così sei vecchio anche su un R1...
ecco, questa è la risposta più vicina alla realtà.
Alex, penso che la tipa con cui stavi parlando ti ha dato del vecchio usando una metafora.
Il suo inconscio doveva dirlo, ma lei non voleva essere diretta, ed ha usato la moto, mi dispiace tanto Alex, non te la prendere ....
Sì, è una moto da vecchi dentro. A prescindere da quello che c'è scritto sulla carta d'identità.
Non tutte le BMW sono da vecchi, solo quelle motorizate con il boxer, io ad esempio quando sono andato in pensione mi sono comprato l'R1200R, un classico x gli anziani.
E quelli giovani che hanno il boxer sono vecchi dentro.:lol::lol::lol::lol::lol:
23-05-2008, 20:18
io sono vecchio !
E' la domanda che mi ha rivolto la Miss. dopo che ieri sera siamo stati al Pub per la birretta con l'Elica Romana ..... in effetti ieri sera di persone senza capelli bianchi o grigi c'e ne erano davvero pochine Alex
La miss ti ha chiesto se la Tua BMW è una moto da anziani, se la BMW fa moto per anziani o se gli anziani comprano solo BMW ?
Cerca di ricordare ( anche attraverso il suo non verbale ) , è importante ! :cool:
Io sono invecchiato di colpo da 2 mesi a questa parte....ma solo fuori..
andrea cominetti
23-05-2008, 20:32
Ti sembro vecchio con i capelli bianchi ????
23-05-2008, 20:33
comunque se Alexvt avesse fatto il pescatore sarebbe morto di fame! tra questo 3ad e quello sulla sterilita' ...
emagagge
23-05-2008, 22:18
Dai cavolo ho appena fatto 28 anni ...
Carcadons
23-05-2008, 23:15
Io ne ho quasi 21 e ho appena preso una K1200RS, anche mia madre mi ha chiesto se era una moto da anziani... ;)
Berghemrrader
23-05-2008, 23:32
Sono felice di avere una moto da anziani, e spero proprio di diventare molto vecchio in sella ad una BMW, quantomeno fino a 80 anni.
Giusto per coerenza, almeno tra 40 anni potrò dire di avere "la moto giusta" (finalmente!) :lol:
Le BMW le danno ai centri sociali di assistenza per anziani!!!
Come materiale per svago...
Avevo una R 10 anni fa... forse me la ricomprerò dopo i 50! :)
blueangel
24-05-2008, 14:50
Le BMW le danno ai centri sociali di assistenza per anziani!!!
Come materiale per svago...
Mi iscrivo anch'io ad un centro per anziani con questi giocattolini a disposizione.
Bye
Forse oggi un pò meno, ma la bmw è sempre stata definita da vecchi solo esclusivamente per il costo, mediamente sempre sopra la media e quindi accessibile, in tempi dove non vi erano finanziarie facili, da persone mature e con una posizione sociale stabile .;)
Oggi tutti possono permettersi tutto, basta finanziare e ti porti a casa quello che vuoi. ;)
Mah! La mia prima BMW l' ho avuta a 32 anni, dopo sette altre moto :) ma a quei tempi (77) le catene duravano poco e le jap avevano dei serbatoi ridicoli....
ma oggi non ha piu' senso BMW ci sono scelte molto + intelligenti :) quel che conta e' il viaggiare con un attrezzo "consono" e oggi per me e' la Vstrom 650, ma io sono ormai vecchio :) e soprattutto ho problemi al :carburatore" e quindi mi sa nadra' tutto al "chiodo" ! :)
Panther Ausf-A
24-05-2008, 16:50
le bmw costano... e la pilla arriva (se arriva) quando i capelli sono pochi e/o bianchi...
blacktwin
24-05-2008, 20:51
Prima BMW quando avevo 23 anni.
Seconda BMW quando avevo 25 anni
Terza BMW quando ho "girato" la boa dei 45.
Complessivamente, con le sole BMW ho percorso oltre 300.000 Km
Nel frattempo, affiancate da varie Supersportive, Enduro (quello serio), All Round, ecc ecc...
Per utilizzo stradale in viaggio con passeggera e bagagli, non c'è alternativa ad una BMW (almeno fino a quelle precedenti il "nuovo corso"... :confused:)
Ah, oggi stessi capelli di quando avevo 23 anni, solo "sale e pepe", e soli 7 Kg in più sulla bilancia :lol:
Quando le pollastre ascoltano la mia età, spalancano la bocca e dicono: "Caspita, ma è la tua BMW che ti mantiene così giovane??? Quando mi porti a fare un giro???"
:cool:
ambroeus2003
24-05-2008, 21:53
......parlando di moto con un tipo mai conosciuto mi ha detto:domani nn posso andare via in moto,piove,e io,ehh si volevo fare un giro pure io......e lui guardandomi,,,scommettop che hai un BMW,e io..allibito,si...e mi sono sentito propietrio di una moto da vecchi......ma mè nè fotto xkè la mia moto quando sono in sella mi fa sentire un ragazzino,ed a scendere dal Giau,o sullìAtlante in Marocco,o dal Muraglione tutti sti giovani mè li attacco dietro
_________________ fortyeigh_____________________:D:D:D:D:D
Prima di leggere questo thread ero giovane.
dr.Sauer
24-05-2008, 22:02
ti avevo gia' risposto nell'altro post :
io dico sempre ........ meglio brizzolato che pelato :lol::lol::lol:
tu si che sei un saggio
:) io ne ho pochi ma ancora non sono bianchi... :) ancora non incontro uno con la rt più giovane di me però... :mad:
Vanth, sei davvero un ragazzino. Perfino io, quando avevo la RT 1150 mi sentivo giovane per quella moto, e di anni ne avevo 38... tu sei un neonato...
blueangel
25-05-2008, 08:58
ho 45 anni e ho ripreso la BMW dopo 23 anni di latitanza......i capelli bianchi li ho da quando avevo 18 anni.......quindi non è questione di età......
comunque mi sa che è solo invidia di quelli che dicono che la BMW è da vecchi......loro non ce l'hanno !!!!!!!!! :cool::cool::cool::cool:
Bye
pretoriano
25-05-2008, 09:16
si e' vecchi quando si muore........
Vanth, sei davvero un ragazzino. Perfino io, quando avevo la RT 1150 mi sentivo giovane per quella moto, e di anni ne avevo 38... tu sei un neonato...
ecco lo sapevo... :lol::lol:
sono sulla buona strada per prendere un ks forse... motivo principale: pèmeno da vecchio. poi ci scrivo sopra: "questa non è una bmw per vecchi" :lol::lol::lol:
ps: l'rt grande moto!!! mentre la guidi per migliaia di km godi...
Cmq Ieri sera mi sono accorto dei primi capelli grigi ..... non e' che e' la BMW che li fa venire ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
beh già averli è una fortuna
guarda , passa e non ti curar di loro .
la BMW è LA moto .
le altre possono essere da giovani , da vecchi , da magri , da grassi , da calvi , da capelloni ....
le mukke sono LE moto
blueangel
26-05-2008, 13:30
ieri sera dopo giretto sui colli asolani rientro a Montebelluna e mi fermo per una pizza con mia moglie.
All'uscita un gruppo di ragazzi e ragazze che aspettavano di sedersi si è lustrata con gli occhi il mio gioiellino........all'accensione i commenti sul sound.....insomma sono partito che sembravo Valentino in motoGP......
Bye
calimero
26-05-2008, 14:17
Sono moto da:
-vecchi dentro
-indolenti
-scooteristi
-puzzasottoilnasisti
-fighetti
-dentisti
-mortaccioni che se vojono da'n tono...
devo andare avanti?
:lol::lol::lol:
http://img244.imageshack.us/img244/8035/imglogokp2.gif (http://imageshack.us)
280eoltre
26-05-2008, 14:34
Si, è da vecchi.
Se passi le alpi te ne rendi conto.
Qui è da fighetti e da semianziani.
Siccome però "distingue" e và di moda, anche i semigiovinotti ci salgono.
Però i veri giovani e fighetti girano con le nude Italiane, tipo la Brutale.
Se non hai una Brutale pare non si scopi più......
Moto da vecchi?
Io...
ME NE FREGO!!!!!
Non è solo la moto e non è solo il pilota... è l'insieme a fare la differenza. Puoi apparire vecchio e sfigo su qualsiasi moto (compresa BMW) e su qualsiasi moto essere maschio ardito conquistator di femminili cuori. .
IN MOTO CHI VALE,
IN AUTO CHI E' VILE!
46 anni e capelli più sale che pepe con KTM ADV lc8, vale ai fini del sondaggio?
:happy1:
bugiardo
26-05-2008, 15:45
Io da quando ho BMW nn ho manco un capello bianco ,prima qlc1 si ......
e vedendo come vanno alcuni ( ieri ho dovuto raccattare due su jap che si erano accofanati ) la BMW tuttal+ consente di diventare vecchi, o al- da qlc probabilità in +.
cataldos
26-05-2008, 17:32
Io sono convinto che più di essere la moto da vecchi è una moto da watussi,
perchè vedo molto spesso biemwuisti alti 1.85,1.90.
Sabato ho venduto un paramotore a un giovane che era alto quasi 2 metri tanto da sentirmi un nanetto (1.74).
Tricheco
26-05-2008, 18:20
io sono vecchio dentro
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |