Entra

Visualizza la versione completa : HELP per garanzia sella R1200R

Fragolino
23-05-2008, 14:06
E' toccato anche a me cioè si sta rompendo la sella nella parte sottostante dove si inseriscono gli spunzoni metallici. :mad:
Vado a farla vedere al concessionario e mi dice che deve richiedere l'intervento dell'ispettore.
Stamattina il verdetto è stato che lui (l'ispettore per chi legge) non ha mai sostituito alcuna sella della R1200R in garanzia percui NON AUTORIZZA.
Allora il concessionario mi ha suggerito di parlare direttamente con BMW Italia.
Telefono al customer service che gentilmente prende nota di tutto e mi farà sapere.
In attesa di news, sperando che la cosa non diventi un incubo, vi chiedo un aiuto.
Chi ha già avuto la sostituzione della sella in garanzia mi scriverebbe gentilmente nome del concessionario, provincia e mese di sostituzione.
Grazie mille a tutti. :)

teodur
23-05-2008, 14:21
Ziobato sicuramente può darti una mano...

mary
23-05-2008, 14:24
Vorrei, gentilmente, sapere perchè il " delegato " non ha mai sostituito le selle...
Queste cose mi fanno andare in bestia...
Ma la sella è comunque coperta dalla garanzia?
E allora?
Insisti, falla sostituire!
Quelli fanno in questo modo perchè, dopo la prima richiesta si sostituzione in garanzia negata, la maggior parte dei clienti rinuncia..., è lì che il " delegato " è vincente.
Io, invece, non mollo e lo distruggo psicologicamente...
Per la sostituzione di una giacca sono stato a telefonare e rompere i cogli@ni per 6 mesi..., alla fine, per non essere ricoverato alla neuro ( lui, naturalmente...) mi hanno sostituito l'oggetto.
Intendiamoci, la cosa era " realmente " da sostituire e tengo a precisare che le mie richieste sono state tutte altamente legittime, cioè la garanzia era dovuta, non inventata ( come, peraltro fà qualcuno...).

kappa
23-05-2008, 19:55
Ma scusa non sei del club dei bul@@i x forza che la sella si rovina, con il c@@o che vi ritrovate....................................

Fragolino
26-05-2008, 11:38
Ma scusa non sei del club dei bul@@i x forza che la sella si rovina, con il c@@o che vi ritrovate....................................

:rolleyes: :eek: :rolleyes:

emagagge
26-05-2008, 12:45
Ciao Fragolino, scusa ma la hai portata a Genova da chi? Appena mi ridanno la mucca e torno a Ge per un week end ci si potrebbe vedere così conosco qualcuno del forum e poi anche conterraneo ...

Tricheco
26-05-2008, 19:19
mah..........

Fragolino
27-05-2008, 09:15
mah..........
??
parlami .... ;)

Fragolino
06-06-2008, 14:56
up up ... help help .. up up !!!

qui sotto il testo del mail ricevuto da BMW Italia:
Egregio Signor .......... ,

diamo seguito al recente colloquio telefonico intercorso con il nostro Ufficio Relazioni Clienti, dal quale abbiamo appreso con rammarico i motivi della Sua insoddisfazione.

Allo scopo di approfondire il caso nel migliore dei modi, abbiamo contattato la nostra Officina autorizzata Panfili, che ci ha adeguatamente relazionato in proposito.

Sulla base dei ragguagli ricevuti, ci risulta che nel corso di questa settimana la Sua moto verrà nuovamente ricoverata per l'eliminazione di un inconveniente tecnico.

A tale riguardo, nel confermarLe che in occasione del precedente controllo non erano state evidenziate rotture particolari, che potessero avere ripercussioni sulla stabilità della sella e quindi sulla sicurezza di marcia, Le assicuriamo che la sopraccitata Officina eseguirà, con la collaborazione diretta del nostro Dipartimento tecnico, una nuova approfondita verifica.

GarantendoLe che, qualora ritenuto necessario, il particolare interessato verrebbe sostituito in regime di garanzia contrattuale.

In tale attesa, augurandoci che tornerà presto a provare pienamente il piacere di guidare proprio di BMW, restiamo a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti inviandoLe i nostri più cordiali saluti.

BMW Italia S.p.A.

Thierry Boch Fabio Minini
Direttore Marketing Relazioni Clienti

per dovere di cronaca "l'inconveniente tecnico" è che mi devono smontare la ruota posteriore ed aprire il cardano perchè vibra tutto in frenata e nove mesi fa ha portato alla ovalizzazione del disco posteriore con conseguente sostituzione !!! :mad::mad::mad::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

emagagge
06-06-2008, 16:36
Speriamo bene ....