Visualizza la versione completa : [R1150RS]Corretta valutazione
Ciao ragazzi,
questione annosa.:mad: Da un po' di tempo tento di vendere la moto ma non si batte chiodo. :mad::mad: Il mio dubbio e' che il prezzo possa non essere corretto (troppo alto); poi pero' giro sugli annunci (soprattutto moto.it ) e mi rendo conto di starci dentro alla grande!.:arrow:
Moto del 2001 sempre tagliandata BMW, perfetta, 3 proprietari, borse in tinta, top case, manopole risc., abs, allarme, gommata metz chiedo 5000.:eek::eek:
Insisto con questo prezzo o mi devo rassegnare a svendere? Per moto simili dello stesso anno ho trovato anche chi chiede anche 1500 euri in !!:rolleyes:
Ma dove sono i veri BMWisti che un tempo decretarono il successo delle varie rs!??!
Grazie
Lapo
Tricheco
23-05-2008, 13:51
km percorsi?se non sono molti potrebbe starci come richiesta
Premesso che non sono molto bravo come venditore-compratore, io ho cercato di vendere lo scorso anno la mia RS del 2003, senza ABS, unico proprietario, ma con 117.000 Km.
M'avesse risposto uno.
Avevo deciso di tenermela poi se l'è presa mio nipote che sapeva come l'avevo usata e ci fa poca strada, per 4000 euro (su suggerimento del conce) che poi ho ridotto a 3500 per una grattata sulla carena.
In compenso io ho comprato un'altra RS uguale dal conce, 2004 con 3500 Km per 9500 euri, sempre senza ABS ma con antifurto e borse nuove.
Ma dove sono i veri BMWisti che un tempo decretarono il successo delle varie rs!??!
Forse in germania. Quante 1150RS vedi in giro?
Piripicchio
23-05-2008, 14:35
per un RS1150 se ti danno 3.000€ devi fare molte preghierine...
è una moto non capita, ed in effetti il gusto diffuso è... per essere buono... non è belllissima :)
Beh, secondo me la RS sarebbe concettualmente la "vera" BMW... però la clientela BMW è fortemente cambiata negli anni... e soprattutto in Italia questo modello non ha avuto successo... In effetti se dovessi passare a una cilindrata superiore la prenderei seriamente in considerazione... l'unica modifica che farei ( però dovrei scoprire se possibile) sarebbe di cambiare il manubrio, montando quella della mia o della RT...
Cordiali saluti...
Imho è una grandissima moto non compresa e poco apprezzata. Un mio amico l'ha avuta pre due anni e ci ha fatto circa 50.000 km. L'ha data in permuta per un GS ed il conce dopo altri due anni non era ancora riuscita a venderla. Alla fine ha dovuto svenderla.
Io l'ho venduta qualche tempo fa, nella versione 1100 del '99 con 43.000 km, ed ho ricavato circa 4.000 euro. Ho dovuto però accettare uno scooterone in permuta dal nuovo proprietario, e credo che questa sia la migliore strada percorribile, cioè quella di accettare un mezzo che un altro ha difficoltà a piazzare... ;)
Svendere mai.. voglio passarla solo a chi ne apprezza le peculiarita'. E' sempre la mia bambina!
Grazie
Lapo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |