Entra

Visualizza la versione completa : Spedizione Intercontinentale.

sebastiano
23-05-2008, 09:54
Ragazzi....io ho una :arrow::arrow:
Dove mi posso informare per spedire la mia moto in Brasile Sao paulo o Rio? poi per sdoganare mi aiuterebbero amici Brasiliani!!...in aereo si puo'...magari in First come bagaglio a mano?!

Cacchio ho sti amici Brasiliani che se ne vanno a Ushuaia...ci voglio andare pure io..:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:

3alista
23-05-2008, 10:11
Io eviterei Sia S Paolo che Rio in moto, in aereo ti costa un botto, credo, credo che la soluzione possa essere uno spedizioniere che fa groupage per il Brasile, la incassi e la spedisci, immagino che con 1000€ fai andata e ritorno...

VAluta la possibilita' di comprare una moto usata giu' e rivenderla magari sempre tramite i tuoi amici, cosi' non rischi la tua moto...

dimmi se serve qualche dritta provo a cercare

Panda
23-05-2008, 10:32
VAluta la possibilita' di comprare una moto usata giu' e rivenderla magari sempre tramite i tuoi amici, cosi' non rischi la tua moto...

oh yeah.......!

bissio
23-05-2008, 10:42
chiedi a math78 , lui si era informato per fare una cosa simile ma spedendo la moto dall'Africa.
Pensandoci non sarebbemale: in moto fino a Dakar e poi la spedisci in brasile per riprenderla e andare fino a Ushuaia .

ciao

bissio

sebastiano
23-05-2008, 12:00
giu' comprare la moto e' impossibile..un gs ti costa 30000 euri!!! pensavo a una casco furto incendio internazionale e via, se esistono.
Poi il gusto di andare con la mia.....si forse la cosa migliore sarebbe un container su santos.....forse la Grimaldi!!!

Gattonero
23-05-2008, 12:23
noleggiala lì

http://www.motoaventura.cl/web/home_in.htm

Ci ho parlato diverse volte perché stavamo pensando con un amico di fare la patagonia... poi la cosa è morta lì per vari motivi, ma mi son sembrate persone serie

Provaci

von Enrik
23-05-2008, 17:13
...prova con il teletrasporto...Scotty! Scottyyyy!

GEPPETTO
23-05-2008, 20:39
chiedi a math78 , lui si era informato per fare una cosa simile ma spedendo la moto dall'Africa.
Pensandoci non sarebbemale: in moto fino a Dakar e poi la spedisci in brasile per riprenderla e andare fino a Ushuaia .

ciao

bissio

come non quotare ,

l'unica cosa è che dal brasile è un po lunghetta arrivare fin giu

si organizza ??

sebastiano
23-05-2008, 21:53
da sao paulo andata e ritorno sono 10.000.....hahahha ma che figata!!!!..ma il ritorno potrebbe fermarsi a Buenos aires...organizziamo
Poi ushuaia e' splendida..

piace_77
24-05-2008, 01:14
se mi dai un po di info il preventivo te lo posso preparare io!
tipo per quando vuoi la moto la, che moto, peso, quanto tempo vuoi rimanere la,ingombri, ....
ciao