Entra

Visualizza la versione completa : Quando una giornata va di Mer..male

sebastiano
22-05-2008, 21:55
Sveglia alle 7.30, tuta di pelle, casco guanti, e giu' dalle scale, prendo la mia nuova G650Xmoto destinazione Dolomiti!!!! Scarico nuovo, rapporti accorciati si prepara una giornata di fuoco; ovviamente nel rispetto del codice....penale.
Inforco il mono e via verso il traghetto che mi porterà fuori da quest'isola. Rotatoria; si scala 3a, 2a...puff.....morta....come morta? riprovo...nulla....l'avviamento avvia ma il motore non motora.....!!!!
Ok, la bestemmia si trattiene, spingo la moto per 2 km (perdo il traghetto) arrivo al garage dove ho le altre moto; prendero' l'adv. Spingo su per le rampe (2ndo piano)...porca le chiavi!!!..ma ancora non bestemmio!!! Mio padre me le porta mezz'ora dopo. Modalita' guida aggressiva OFF, modalità guida pulita ON. Si Parte con il traghetto dopo, e la mia bella ADV..... Longarone, Val Zoldana, Passo Duran, Passo Falzarego, Passo Pordoi...Canzei pausa pranzo (tempo di merda, piove si, piove un po', piove no, e mi risparmio la tuta da pioggia) Al ristorante lo Shubert fa un volo dal Tavolo, risultato visiera strisciata....ormai sentendomi come un frate mi riempio di orgoglio trattenendo altra bestemmia.
Mi consolo con porzione doppia di salsicce e polenta.
Si riparte, piove non piove....piove....cazz....mi fermo: operazione preservativo. Smonto mi giro allungo la mano per aprire il bauletto, ma stranamente lui si allontana da me oppure il mio braccio si accorcia istantaneamente...??? come....?? SBARABANG Gs disteso a terra.....(in 8 anni di gs vari mi e' successo solo 2 volte) tento di trattenere la bestemmia......anzi no, 15 secondi di imprechi accumulati nella giornata fanno eco nella valle....tanto che per dispetto cessa di piovere.
Rialzo la moto mi vesto fanculizzo un po' la natura, il calendario e altro, riparto....Passo Giau strada asciutta, tornante, doppio tornante e mi trovo di fronte 3 idioti con lo skatarro board, lanciati in discesa impegnati in evoluzioni acrobatiche, passa il primo , passa il secondo, il terzo....HAAAAARG, per evitarlo faccio un dritto e schivo il guard rail di un soffio.......

ora finalmente sono a casa che medito.

Bilancio della giornata:
-G650Xmoto, xmorta, per xsensore di xbenzina che xpensa che l'xserbatoio sia vuoto quando e' pieno....xculo. (cosi' ha visto e previsto il conce, dice che e' già successo)
-R1200GS ADV, svenuta: strisciato paramani, paracilindro (impercettibile) e borsa che gioca un po' (nessun striscio, incredibile)
-Coronarie Saltate Causa skatarroboardista deficiente
-Casco Schubert con visiera strisciata in perenne lembranza della giornata
-Padre incazzato per essere stato sbrandato
- E tutti i miei propositi di purezza svaniti in un nuvolo di imprecazioni. Ho peccato lo so!!!!ma mi ci hanno costretto!!!!
- alla fine 550 Chilometri comunque piacevoli: Passo Duran, Passo Falzarego, Passo Pordoi, Passo Sella, Passo Valparola, Passo Giau, Forcella Staulanza, Diga Vajont, Val Cellina......bella....si, bella giornata del cazz....

albynew
22-05-2008, 22:02
Grande resoconto..proprio un giornataccia però!!

Berghemrrader
22-05-2008, 22:03
Comunque sia andata è stato un successo.

Seba, sei un mito! :)

Maspo
23-05-2008, 07:46
Bilancio della giornata:
-G650Xmoto, xmorta, per xsensore di xbenzina che xpensa che l'xserbatoio sia vuoto quando e' pieno....xculo. (cosi' ha visto e previsto il conce, dice che e' già successo)
-R1200GS ADV, svenuta: strisciato paramani, paracilindro (impercettibile) e borsa che gioca un po' (nessun striscio, incredibile)
-Coronarie Saltate Causa skatarroboardista deficiente
-Padre incazzato per essere stato sbrandato
- E tutti i miei propositi di purezza svaniti in un nuvolo di imprecazioni. Ho peccato lo so!!!!ma mi ci hanno costretto!!!!
- alla fine 550 Chilometri comunque piacevoli: Passo Duran, Passo Falzarego, Passo Pordoi, Passo Sella, Passo Valparola, Passo Giau, Forcella Staulanza, Diga Vajont, Val Cellina......bella....si, bella giornata del cazz....

hai dimenticato il casco che cade dal tavolo!!:):):)

The Duck
23-05-2008, 07:58
Sempre meglio che in ufficio!!! Divertente il resoconto, aggiungo gli idioti in skateboard al mio risk database, non ci avevo mai pensato!!!!

sebastiano
23-05-2008, 08:42
...ma erano belli professionisti...erano in tuta da moto con casco da moto.....

dpelago
23-05-2008, 08:45
Sei un grande :D:D:D:D:D:D

Dpelago KTM 990 Adv.

luke74
23-05-2008, 08:52
ah ah ah ah
mamma sto morendo dalle risate
ah ah ah
BRAVO sei un mito...
PS : mi dispiace per la giornata di m......

MUMU
23-05-2008, 08:58
forse era meglio andare a lavorare, no? :lol:

iceunstable
23-05-2008, 08:58
la tua autoironia è fantastica.....grande....

samnov
23-05-2008, 09:01
poteva andar peggio,io sono stato chiuso 11 ore al lavoro.....

sebastiano
23-05-2008, 09:05
ci vado giovedì.....4 mesi in cina, era la chiusura della mia stagione motociclistica....

oedem
23-05-2008, 09:09
cavolo, che giornataccia!

...
Bilancio della giornata:

sembri tiziano ferro che canta "xdono...."

:lol::lol::lol:

sebastiano
23-05-2008, 09:26
cavolo, che giornataccia!

sembri tiziano ferro che canta "xdono...."

:lol::lol::lol:
Non si chiama PERMOTO, ma ICSMOTO....
sai in biemmevu hanno il vizio....ICSFIVE.....:lol::lol::lol::lol::lol:

Pio
23-05-2008, 09:27
Pensa se non partiva neanche il GS?

Che giornata!!!:lol: :mad:

emagagge
23-05-2008, 09:32
Cavolo che sfiga super ...

alessandrobacci
23-05-2008, 09:33
a me un skateboarder mi ha centrato la ruota ant.l'avevo appena messa fuori dal cancello, quando stò tonto è sbucato dal marciapiede a velocità folle, ha fatto un salto carpiato con atterraggio disastroso. non ho fatto in tempo ad acavalletare la moto che già scappava sanguinante per paura dell'aggiunta che gli avrei fatto

eldu17
23-05-2008, 09:35
Il tuo collega Filini non è venuto con te?......;)

scooterista pentito
23-05-2008, 09:48
Con tutte quelle moto in garage un po' d'invidia la susciti, pertanto qualche maledizione, evidentemente, qualcuno te l'ha mandata. Ciao S.P

Tricheco
23-05-2008, 11:38
porca pupaxxa........

Bex
23-05-2008, 11:57
Mi spiace ics te :-o

P.S. bel racconto

sebastiano
23-05-2008, 12:03
ma quello che mi fa incazzare e' che un'elica mi ha lasciato a spingere....e meno male che non erano le altre...perche' ti volevo a spingere...

CADUTO UN MITO!!!!!...almeno per me