Visualizza la versione completa : Mapsource
:mad::mad:
Ma scusate come cacchio si fa a sbloccare i dettagli delle mappe su mapsource??
Ho fatto tutto, registrato il prodotto....ecc..ecc..ma quando apro mapsource mi dice che i dettagli sono bloccati...e se faccio la procedure di sblocco tramite il wizard dice che il codice è gia' stato utilizzato!!....chiaro l'ho fatto durante l'intallazione!...
Cosa cacchio devo fare ?!!:mad:
Papero56
22-05-2008, 21:20
Utilità > Sblocco mappe > poi ci sono le indicazioni per usare i codici di sblocco.
Non ho mai notato si potesse sbloccare anche durante l'istallazione, ma solo alla fine......ma forse non sono stato attento :-o
L'ho fatto 100 volte....ma mi continua a scrivere in giallo "dettaglio mappa bloccato"....:mad: maccheccazz...
Ma voi vedeti i dettagli nelle mappe con Mapsource???...
Ma come diavolo si sbloccano? ...ho fatto tutto ma continuo ad avere la scritta "dettaglio mappa bloccato"...:confused::mad:
:rolleyes:
volete ridere??!!....
Oggi chiamo Garmin....ci spieghiamo,verifichiamo,bestemmiamo....
in totale pare io abbia uno ZUMO 550 a tutti gli effetti con dentro le mappe 2008 (city navigator nt 2008)...ma il cd d'installazione dentro alla confezione è un 2007!:rolleyes::rolleyes::( .... city navigator nt v9
Quindi io sto tentando di sbloccare delle mappe 2007 con un codice per quelle 2008 (me lo ha confermato il tipo al telefono che il code è per il 2008)....minkia...ziopork...:rolleyes:
Vedete un po' voi che cinema...:shock:
Adesso vedo che fare....domani gonfio il tipo dell'euronics che mi aveva detto:
Guarda ho aperto la confezione per verificare l'integrita' del prodotto...
IO NON credo che Garmin abbia fatto una cagata del genere....MI PUZZA sta storia :confused:
Domani verifichero' IO l'integrita del suo culo...
MA VARDA TI SA'S PODA...ROBE DE MATT...:chain:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |