Visualizza la versione completa : Ciao a tutti!!!
PattyPatty
22-05-2008, 21:19
Ciao a tutti, dovrei dirvi che moto posseggo, "posseggo" un GS 1200 R, be non e' che posseggo tutta la moto ma ... il sellino del passeggero e' mio;-)
Io, Fabrizio (mio marito) e altri amici stiamo pensando di andare in Marocco per le vacanze di agosto, gia' comperato "Airflow" cosi' stiamo un po' freschi, "borsa a tubo" "cassoni Touratech" e ora stiamo studiando il giro...
Mi mettero' a leggere sul forum i vostri viaggi e i vostri consigli.
Un saluto a tutti
Patrizia
Benvenuta omonima!
Credo che troverai molto materiale sul Marocco, e anche consigli.
doncobra
23-05-2008, 00:37
Benvenuta!!!
ciao Patrizia e ciao Maurizio....................buongustaio!
paulposition
23-05-2008, 09:21
benvenuta omonima di Pat! :lol:
Benvenuta, ma non limitarti solo a leggere, magari ogni tanto scrivi qualcosa.........:D:D
PattyPatty
25-05-2008, 21:00
Grazie del ben venuto, ho gia' visto una bellissima gallery di foto sul marocco di Brada e non vedo l'ora di partire!!!
Bizzo, hai ragione, mi piace molto leggere e faccio un po' di fatica a scrivere, forse perche' di moto non ci capisco nulla, vedo solo che e' bella, comoda, insomma un mezzo fantastico... ogni tanto mi verrebbe la voglia di imparare a guidare ma poi mi rendo conto che e' cosi' bello fare il passeggero... osservare il panomara e scattare foto...:D
Una buona serata a tutti
Ciao
ciao patty...benvenuta.....solo te ovviamente..!!!
dueruote
27-05-2008, 00:45
Benvenuta patty fai uno sforzo impara a guidare la moto e vedrai che è ancora tutto piu' bello.
benvenuta patty......
è Tua comunque in parte no ?;)
PattyPatty
27-05-2008, 20:03
Yessss!!!
Avevamo in mente di rifare la Route de Napoleon dal 31 maggio al 2 giugno ma il tempo sembra ancora incerto... speriamo in bene..
Vi consiglio di dormire al Château des Herbeys a CHAUFFAYER http://www.hotel-restaurant-delas.com/htfr/frameset2.htm e' fantastico!!!
Ottimo come qualità e prezzo, oltre alle stanze all'interno del "castello" ti affittano a notte anche gli appartamenti e costano poco.
Un salutone a tutte e a tutti
ciao Pat, tu hai una tua moto?
BerrynaGS
28-05-2008, 12:02
:D:DCIAO PATTYPATTY;);)
anche io faccio lo zainetto....ma prova anche a guidarla tu....vedrai che storia:wav::wav:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |