Visualizza la versione completa : BUON NATALE DIAVOLETTO
Diavoletto
22-12-2004, 10:32
......minchia quanta gente ipocrita .....li incontri nei corridoi per tutto l'anno e manco ti salutano e sotto le feste prevaricati da buonismo sfrenato voglio fare conversazione a tutti i costi.....ma che vadanoaffanculo anche a natale....dico io....
Stamattina -4....arrivo in ufficio in moto e posteggio.....si avvicina uno che vedo 'gnitanto nei corridoi che per educazione salutavo e che per premiata risposta ricevevo un belino.....manco mi scagazzava....arriva e mi fa:
Lui: ..freddino e stamattina...ormai è natale....inverno...
Io :shock: :shock: .....e si....(ma questo mo che casso vole?)
Lui: una volta anche io avevo la moto...(ciavrà 28\30 anni)....tempi gaiardi...!
Io :shock: :shock: :shock: ......aaaaaaHH....e invece adesso...??....ciai la stilo blu??...vero??
Lui: si.....ormai con la famiglia...
Io: e si ho visto che ciai l'adesivo col bambino
Lui: .....e lo sai....coi figli cabia tutto...
Io: e si allora senti fai na cosa....alla mattina alla rotonda fuori dalla tangenziale vedi di non tagliarmi la strada...che so due mattine che faccio olideisonais perchè te fai li azzi tua ar telefono.....almeno ciarivo pure io a fa dei figli.... :twisted:
....
......sto coione....pensa che a natele diventi più affettuoso???...PIU' BASTARDo divento io
.........
Dico che c'hai raggione! :wink:
barbasma
22-12-2004, 10:48
l'adesivo col bambino!!! :lol: :lol: :lol:
adesso me ne procuro uno io e lo attacco sulle valige... :D :D :D
30 anni e ragiona come un sessantenne... :?
Sgagnamanuber
22-12-2004, 10:51
Bisognerebbe :snipe: 8) 8) 8)
il franz
22-12-2004, 11:02
Ciao Diavolè, che dirti... visto che ormai te l'hanno detto tutti ma proprio tutti...
vorrei essere il primo a dirti Buona Pasqua!
Ciao Diavoletto... 8)
L'adesivo...bimbo a bordo.... :D
er-minio
22-12-2004, 11:07
......aaaaaaHH....e invece adesso...??....ciai la stilo blu??...vero??
HAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA AHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHA HAHAHAHA
:D :D :D
barbasma
22-12-2004, 11:08
http://ike.dnsalias.com/dijon/Photos/19960805/bimbo%20a%20bordo.JPG
muahahahahahaha :D :D :D :D :D
Il Baby on Board è una garanzia, come il guidatore col cappello! :D :evil:
stringerer
22-12-2004, 11:28
Dovrebbero fare anche un adesivo con:
"BIMBO A BORDO, MA COGLIONE AL VOLANTE!"
:lol: :lol: :lol:
Io: e si allora senti fai na cosa....alla mattina alla rotonda fuori dalla tangenziale vedi di non tagliarmi la strada...che so due mattine che faccio olideisonais perchè te fai li azzi tua ar telefono.....almeno ciarivo pure io a fa dei figli.... :twisted:
il mondo è proprio pieno 'd balengu :shock: :shock: ...ance e soprattutto a Natale :cry:
Cerea a W
Casso, anche a me è capitata una scena simile stamattina .... tutti che si stralunano perchè vado in moto in pieno inverno: ecchesaràmaiii :wink:
Basta evitare i deficienti che prendono la macchina 3 volte all'anno (Natale, Pasqua e ferragosto :evil: ) e poi il freddo è il male minore ... rispetto al traffico caotico :wink:
Diavolè, sottoscrivo: anche io a Natale mi sento più ...... bastard-inside :twisted:
Diavoletto
22-12-2004, 13:14
Ciao Diavolè, che dirti... visto che ormai te l'hanno detto tutti ma proprio tutti...
vorrei essere il primo a dirti Buona Pasqua!
Porca mukka il franz è gia con le mani nella cioccolata pasquale.......hahahahahhahahahahahahahaha
...trroooooooooooooooooopppo avanti.......
...e il fido red?????.......minimo sta lucidando il cupolino...heheheheheheheh
Diavoletto
22-12-2004, 13:18
....l'ho incrociato nel corridoio che rientrava da mensa..........HAHAHAAHHAHAHA
......me guarda e fa finta de niente....HAAHAHAHAH
...e IO:....freddino..fuori???..e si è quasi natale...oggi è inverno....HAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
Non siate così "razzisti" con i padri di famiglia al volante :violent1: ............ricordatevi sempre che tutti, e dico proprio tutti, le stronzate al volante e in moto si fanno!!!!!!!!! :wink:
guidopiano
22-12-2004, 13:30
.....ma a proposito di adesivo "bebè a bordo" :shock: ...una cosa mi sono sempre chiesto
chi sta dietro ad una vettura con l'adesivo deve prestare più attenzione perchè appunto c'è un bimbo a bordo!!!!
allora esempio...io che di bambini non ne ho e di conseguenza non ho neppure l'adesivo vuol dire che chi mi sta dietro mi può passare sopra o incu@@@mi tranquillamente, intanto io mica valgo tanto quanto un bambino piccolo !!!!!.
ma mettere l'adesivo vuol dire questo ?????
bho !! sarò io che non capisco un casso!!
illuminatemi :roll:
er-minio
22-12-2004, 13:34
.....ma a proposito di adesivo "bebè a bordo" :shock: ...una cosa mi sono sempre chiesto
chi sta dietro ad una vettura con l'adesivo deve prestare più attenzione perchè appunto c'è un bimbo a bordo!!!!
allora esempio...io che di bambini non ne ho e di conseguenza non ho neppure l'adesivo vuol dire che chi mi sta dietro mi può passare sopra o incu@@@mi tranquillamente, intanto io mica valgo tanto quanto un bambino piccolo !!!!!.
Esatto...
:shock: :D
......minchia quanta gente ipocrita .....li incontri nei corridoi per tutto l'anno e manco ti salutano e sotto le feste prevaricati da buonismo sfrenato voglio fare conversazione a tutti i costi.....ma che vadanoaffanculo anche a natale....dico io....
......
Perchè non provi a dirglielo ???? Se fai il "finto-cortese" anche tu allora sei ipocrita come loro :D :D :D :D :D
.....
Direi che l'adesivo in questione deve essere stato concepito da un genio del marketing (e del buon senso).
Naturalmente poi chi poi lo attacca qualche turba deve averla per forza :lol:
Diavoletto
22-12-2004, 14:27
......
Perchè non provi a dirglielo ???? Se fai il "finto-cortese" anche tu allora sei ipocrita come loro :D :D :D :D :D
Scusa bleach ma forse , come al solito, non leggi bene i miei post o vuoi volutamente travisare per polemizzare. In ogni caso ti spiego le cose come stanno: io saluto perchè sono educato tutto l'anno, non provo a dire niente a nessuno, dopo 2 o 3 volte non li saluto più e basta..--- e in ogni caso non mi sembra di essere stato cortese col coione...
poi se vuoi darmi dell'ipocrita senza nemmeno conoscermi non mi stupisco, visto che sei abituato a non recepire gli scritti, a travisare ed a arrivare a conclusioni affrettate quanto sbagliate sulle persone.
poi se devi provocare non mettere le faccine ...stonano.....e come tirare il sasso e nascondere la manina...caro.
Un'ultima cosa. Fino ad ora sto mantenendo un certo livello di cortesia verso le tue provocazioni ma tutto questo idilio potrebbe finire. Se non ti piaccio me ne dispiace infinitamente.....(sto preparando la lametta per tagliarmi le vene dalla delusione).....ma evita di continuare a provocare, evita le mie discussioni se non hai niente di attinente da dire.
Spartacus
22-12-2004, 14:33
Diavoletto ipocrita!!! Se Bleach ti sta sulle palle vai a Ge e gonfialo!!!! :D :D :D
Buon Natale... :D :D
Diavoletto, ferma tutto.
La mia era una una provocazione scherzosa, come mi sembrava evidente e cmq avevo sottolineato con le faccine.
Se tu l'hai presa male, forse troppo di punta, mi dispiace. Scherzo era, scherzo doveva rimanere....
Francamente penso che quello che uno legge viene interpretato molto in base da chi lo scrive.
Abbiamo avuto in passato qualche piccola discussione e questo penso ti porti ad essere un pò prevenuto nelle tue repliche ai miei interventi.
Peccato: io pensavo che una battuta scherzosa, -non questa, ma in genere- potesse essere un mezzo per avere un minimo di dialogo.
Lasciamo perdere i soliti discorsi del giudicare le persone ecc ecc... ...ti ripeto che era una provocazione scherzosa e con questa non tiravo giudizi.
Avrei preferito un cortese e scherzoso vaffanculo di risposta alla mia provocazione. Questo perchè avrebbe significato che avevi "compreso" la mia -ripeto scherzosa- uscita.
Buon Natale
Diavoletto ipocrita!!! Se Bleach ti sta sulle palle vai a Ge e gonfialo!!!! :D :D :D
ZITTO TU !!! :evil: :evil: :evil: :wink: :wink: :wink:
Diavoletto
22-12-2004, 15:05
Okkei ho travisato io.....va beeene.......tanto 11,80 euri per scendere da to a ge via autostrada...mica li spendevo......
anzi una cosa......io (Non perchè è natale che non mi frega una mazza).....sono pronto a togliere ogni riserva......nei confronti del signor bleach....proprio perchè.....non sono persona che ami farsi un parere senza guardare nelle pupille un altro personaggio.....penso che personalmente....potrebbe essere diverso.
Ok, smettiamola di romperci i coglioni.
Ci si trova a mezza strada.
Arma a scelta :D :D :D :D :D
Chi perde paga il ritorno al vincente :shock: :shock: :shock:
briscola
22-12-2004, 15:56
Ahhhhahhhahhhhhahhhhhh diavoletto ipocrita.......ma dai..........
se vuoi ci penso io a gonfiare Bleach mercoledì prossimo........ :lol: :lol: :lol: :lol:
dopo il buonismo natalizio s'intende!!!!!
e non offendiamo i diavoli ragà son brava gente
com'è andato lo shopping nel centro storico piuttosto?????
Briscola, visto che sono un galantuomo :shock: :shock: posso solo dire che... ....non picchio gli anziani :lol: :lol: e mi lascerò menare per darti soddisfazione :lol: :lol:
Questo perchè -fondamentalmente- sono un pò ipocrita anch'io 8) 8)
Esssùùù che scherzavo.....
...poi che palle ! E' già tutto finito ??? :roll: :roll:
P.S. al casello di mezza strada verrò bendato e con una mano dietro la schiena.... spero di non scambiare Diavoletto per una coloninna SOS :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
briscola
22-12-2004, 16:12
Beh diciamo che allora non avrò difficolta a menare un bambino
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vergogna vecchiaccio !!!! Allora chiamo il telefono azzurro !!! Così è la volta buona che mi internano definitivamente :roll: :roll:
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Diavoletto
22-12-2004, 17:26
Ahhhhahhhahhhhhahhhhhh diavoletto ipocrita.......ma dai..........
se vuoi ci penso io a gonfiare Bleach mercoledì prossimo........ :lol: :lol: :lol: :lol:
dopo il buonismo natalizio s'intende!!!!!
e non offendiamo i diavoli ragà son brava gente
com'è andato lo shopping nel centro storico piuttosto?????
briscoloneeeeeee.........ottimo tour....ho fatto tutti i carrugi, sant'agostino etcetc....
2 ore e mezza di passegiata..belina........HAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHA ......
.....per quanto riguarda il resto non scelgo armi.........
.....................so pacifista.........
.................................................. .preferisco le mani ignude.....
Diavoletto
22-12-2004, 17:28
P.S. al casello di mezza strada verrò bendato e con una mano dietro la schiena.... spero di non scambiare Diavoletto per una coloninna SOS :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
forse dopo che mi hai trovato è mejo che te cerchi la faccina che ride senza denti........
:laughing:
:pottytra:
:wave:
.
Io: e si allora senti fai na cosa....alla mattina alla rotonda fuori dalla tangenziale vedi di non tagliarmi la strada...che so due mattine che faccio olideisonais perchè te fai li azzi tua ar telefono.....
A proposito: con chi è al telefono a quell'ora? Per me c'ha l'amante e la chiama la mattina dalla macchina, che se la moglie lo sgama, ne busca anche!
Nicox... per favore.... L'AVATAR..... sono di stomaco debole..... :shock: :shock: :D :D
Sinusoid
22-12-2004, 23:31
l'adesivo col bambino!!! :lol: :lol: :lol:
adesso me ne procuro uno io e lo attacco sulle valige... :D :D :D
30 anni e ragiona come un sessantenne... :?
ci potresti mettere l'adesivo si ma con scritto
"CAROTA A BORDO"
:lol:
Spartacus
23-12-2004, 09:32
ZITTO TU !!! :evil: :evil: :evil: :wink: :wink: :wink:
UFFA!!!!
MI TOCCHERA' MISCHIARTI GLI OSSICINI, BENDARTI E FARTELI RICONOSCERE UNO AD UNO A FIUTO!!! :D :D :D
Ecco... se Briscola non mi intimorisce 8) .. ..con Spartacus è già più problematica... ....trattiamo una resa ??? :D :D :D
Buon Natale !!
Buon Natale
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Tutto é bene ciò che finisce bene....
BUON NATALE :D
eleoluca
24-12-2004, 17:33
.......
Certo che la blu, la Stilo... Che quadro di uomo. :| :| :|
Buon natale a tutti. :|
Eccolollà. Lo sapevo.
Mi aspettavo che prima o poi qualcuno l'avrebbe detto :roll: .
Perché, vorrei domandare, se a parità di tutto il resto, il tipo in questione avesse avuto una focus, sarebbe stato un uomo migliore??
Anch'io ho la Stilo blu SW, mi piace, e non mi sento certo da meno di uno che ha una focus o una 307....
Buon Natale
PS: a scanso di equivoci, NON sono io il tizio di cui riferisce Diavoletto!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D
KappaElleTi
24-12-2004, 18:50
Finalmente l'ho trovato!!!!!!!!!!!
ECCO IL POST GIUSTO PER DIRE
BUON NATALE A TUTTI
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Diavolastro se ti serve una mano sono qua vicino...............
sai sti liguri.......................
"sai sti liguri"... ....ma non dovresti essere dalla "mia" parte ??? :evil:
"sai sti liguri"... ....ma non dovresti essere dalla "mia" parte ??? :evil:
Mica sono Ligure io............belin...............
e poi cosa devo fare con l'amico diavolastro....................
ahhh..... ed allora Savona che c'entra ??
ahhh..... ed allora Savona che c'entra ??
Come che c'entra? io abito a Loano da 16 anni ma sono nativo di Acqui Terme, x cui............
e poi conosco il diavolo pure spartacus e tutti gli amici del club Genova e allora....................
scusa ma non mi ricodo se ci siamo visti o incontrati, a questo punto devo essere solidale con loro,
secondo mè............ o no........va bè sarò neutrale.
ciao..........ma belin............
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |