Visualizza la versione completa : Ho visto e sentito dal vivo l'HP2 Sport . . .
Ilcontez
22-05-2008, 12:47
Ieri sera a Padova, in una simpatica cornice all'esterno di un bel locale trendy, ho visto e sentito il sound della HP2 Sport.La concessionaria di riferimento mi aveva invitato per l'iniziativa promossa in collaborazione con BMW Motorrad. Pur non essendo il mio genere, ho ammirato la tecnologia di questa moto molto particolare. La considero, se mi consentite un'opera d'arte. Offerto l'aperitivo e dei simpatichi stuzzichini a tutti i presenti, sino a tardi. Venerdì sera saranno a Bolzano per l'ultima presentazione. La moto è presentata da un ragazzo che te la illustra in ogni dettaglio ed una hostess molto carina.
emagagge
22-05-2008, 15:37
PEccato non essere riuscito ad essere alla serata qui a milano, deve essere una meraviglia ...
La moto si le serate dei conce no!
Fortuna ho avuto modo di vederla, sentirla ed altro...in altro contesto!
Tricheco
22-05-2008, 15:55
una foto dell'hostess non guastava!
Lucanelli
22-05-2008, 15:58
e'molto bella..............ma bisognerebbe anche provarla.....
blacktwin
22-05-2008, 20:16
Chi??
La Hostess o la moto??? :lol:
Meglio la Hostess, la moto è un pezzo di ferro in più di cui non si sentiva l'esigenza...
:cool:
Chi??
La Hostess o la moto??? :lol:
Meglio la Hostess, la moto è un pezzo di ferro in più di cui non si sentiva l'esigenza...
:cool:
La Signorina ovviamente.....
Dpelago KTM 990 Adv.
Beato il Contez che è un'uomo importante!
Speriamo di poterla vedere da vicino quanto prima!
Dr. Ergal
23-05-2008, 11:32
Io ho avuto la fortuna di poter girare con 4 collaudatori teTeschi ad Adria, che giravano con quelle meraviglie :eek:
Loro erano dei cancelli immani (detto da me, poi... :-o) ma quelle moto, viste nel loro habitat naturale, facevano innamorare :arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |