Visualizza la versione completa : montaggio paramani gs1200
marifada
22-05-2008, 12:01
buongiorno a tutti, volevo chiedervi se per montare i paramani su un bmw gs1200 che all'acquisto ne era sprovvisto se sia necessario arretrare di un po' sul manubrio i comandi del freno e frizione, per evitare ostruzione tra paramani e comandi. e nell'eventualita' di arretrare i comandi questo non comporta qualche problema al blocchetto dei comandi elettrici visto che arretrando non sara' piu' ben saldato alla manopola??
help me grazie
non bisogna arretrare nulla..l'unica cosa ogni tanto devi controllare la posizione della leva freno e frizione, in quanto i paramani a volte ruotano un pochino nella parte sterna del manubrio e vanno a toccare quelle leve..quindi ocio che potresti bruciare la frizione se si appoggia sulla leva e non te ne accorgi..e ocio anche alla leva freno ;)
marifada
22-05-2008, 13:58
ragazzi concordo con quanto voi avete detto, pero' il fatto e' che ieri volevo montare i paramani ed una volta che ho svitato i bilancini laterali nel terminale dello sterzo ho inserito i paramani e.........sorpresa la leva della frizione tocca all'interno del paramani e quindi e' ostruita nella corsa. Cosa faccio?? siccome i paramani li ho comprati qui usati quindi mi sono stati dati solo i paramani in plastica senza nessun'altro pezzo non e' che mi manca qualche pezzo tipo distanziale o etc.... spero proprio che riusciate ad aiutarmi anche perche' li volevo montare in vista del viaggio per la settimana prossima al MUGELLO!!!
grazie
quando monti i paramani nella confezione ci stanno i "bilancini" nuovi che sono differenti da quelli che monta normalmente quando non ci sono.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |