Visualizza la versione completa : Mi sento strano!!
Salve a tutti, ebbene sì mi sento un po' strano, dopo ben 17 anni di Harley-Davidson sono approdato all'elica! Non rinnego il passato ma era ora di cambiare e spero e credo di aver fatto la scelta giusta. Ho acquistato una splendida K1200R e non vedo l'ora che me la consegnino per riprendere la strada. Entro nella vs. famiglia in punta di piedi e sono certo che mi accolgierete con calore ed una birra!!
Gabriele
Grazie ragazzi, è cominciata una nuova vita!! Il concessionario mi ha appena comunciato che la mia bambina è arrivata, ora non rimane che immatricolara....
Già che ci sono vi faccio la prima domanda, sapete se ci sono in programma corsi guida a PV nel centro Motorrad? Sapete dalla guida americana a quella tedesca ci sono un bel po' di differenze.
andrea cominetti
22-05-2008, 12:01
Benvenuto complimenti per il cambio:lol:
nto k1200r
22-05-2008, 12:04
Bmwenuto... hai preso un gran moto ti darà un sacco di soddisfazioni ;)
blueangel
22-05-2008, 12:06
benvenuto gran bella mukka
Bye
Gran bel posto Andrea C., in effetti un giro nelle langhe non sarebbe male a giugno, hai idea di cosa possa costare una notte? ho guardato nel sito ma non mi da i prezzi.
Cmq io anche se di Milano lavoro a Catania e qui ci sono degli intinerari meravigliosi per le mucche..
paulposition
22-05-2008, 16:32
benvenuto!!!!!!!!!!!
per i corsi di guida BMW ti consiglio di guardare sul sito BMW motorrad
e cerca BMW RIDING ACADEMY.
(non scrivere email, ti conviene telefonare direttamente.)
cerca nel forum che ci sono vari thread sull'argomento.
ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |