Entra

Visualizza la versione completa : completo sottotuta goretex dainese

Manga R80
22-12-2004, 09:15
DAINESE produce un completo sottotuta MAPI in GoreTex , simile a quello BMW, ma è senza le zip di collegamento alle giacche. (ovviamente).
L'articolo costa di listino 220 euro. Da MOTOACTION a Imola (www.motoactionimola.com) lo vendono in promozione a 123 euro, giacca e pantaloni. Mi sembra buono. La giacca non si apre davanti, ma ha una zip per rederla aderente una volta indossata.

Per info e valutazioni vostre.

Ciao

Panzerdivision
22-12-2004, 09:20
la dscrizione dell'oggetto, specie se messa di fianco al prezzo sembra definire un prodotto buono..

personalmente sono un po scettico sull'utilizzo del goretex "dentro la giacca" per quanto riguarda la sua funzione di impermeabilità

nel senso che si rimane asciutti la giacca e pantaloni si inzuppano lo stesso.. quindi tasche allagate etc etc

io ho la savanna con l'interno in goretex (e quello della giacca soltanto costa piu che il dainese completo) e sinceramente uso il goretex più per le sue caratteristeiche termiche che per la sua impermeablità, odio essere inzuppato anche se sono "fuori"..
quindi quando piove metto sempre l'antiacqua in nylon...

Manga R80
22-12-2004, 09:36
quindi quando piove metto sempre l'antiacqua in nylon...

sono d'accordo. Anch'io ho la rallye 2 con il GT e l'impermeabilità, temporalino estivo a parte la affido all'antiacqua.
Il GT come quello offerto da dainese permette di portare indumenti qualsiasi anche nelle mezze stagioni senza raffreddarsi, gelare o morire soffocati dalla condensa.

Un mio amico è customista e sai come si vestono, con questo completo sotto fa il fighetto con il giubbottino e i jeans anche con 5 gradi fuori... l'immagine è tutto....

Panzerdivision
22-12-2004, 09:45
quello che a mio avviso ci vorrebbe è un qualcosa tipo climaconfort, ossia un'antiacqua da mettere "sopra" in GT..

peccato che costi sta cifra allucinante e che non abbia ancora trovato qualcosa di alternativo

barbasma
22-12-2004, 09:50
per quel prezzo lo comprerei al volo...

anche se usato sotto... non serve certo per la pioggia ma per il vento....

x panzer

la SPIDI fa una tuta antiacqua in H2OUT.... costa il doppio di una normale antipioggia ma molto meno della climaconfort :wink:

Panzerdivision
22-12-2004, 09:52
per quel prezzo lo comprerei al volo...

anche se usato sotto... non serve certo per la pioggia ma per il vento....

x panzer

la SPIDI fa una tuta antiacqua in H2OUT.... costa il doppio di una normale antipioggia ma molto meno della climaconfort :wink:

in goretex?

barbasma
22-12-2004, 09:53
no... in H2OUT la membrana che fanno loro...