Visualizza la versione completa : Saluti da un ex bmw ora ritornato
Ciao,
dopo un brevissimo passaggio alla MV Brutale, sono rientrato, come il figliol prodigo in famiglia !!
Saluti
..ah ho preso la R1200R
ma ciao .....
scusa ma eri quello con l'R 850 RT ?
Salve A Tutti, Mi Chiamo Andrea, E Felicissimo Possessore Di Un Gs 1150 Del 200 , Con All'attivo 98.000 Km! Un Saluto A Tutti E Grazie Per L'accoglienza, Cia Cia
gianfrancoales
22-05-2008, 00:31
ciao e bentornato..e che ci dici della MV brutale?
paulposition
22-05-2008, 16:33
benvenuto!!!!!!!!!!!!
Ciao,
grazie per l'accoglienza.
Vi scrivo i pareri sulla Brutale:
- bellissima da guardare e poi una grande precisione nelle rifiniture, anche quelle più nascoste
- molto precisa, forse la miglior moto per precisione e sicurezza di guida
- molto scomoda, dura, secca e con sospensioni tarate racing: impossibile prendere tombino a moto piegata
- motore molto potente, rapidissimo a prendere i giri, ma al tempo stesso difficile da sfruttare
- effetto molto accentuato dell'on-off, quasi scandaloso. E' migliorata molto dopo aggiustamento centralina ma comunque molto fastidioso. Da aver quasi timore ad aprire gas in tornante
- molto ma molto divertente da solo (impenna in continuazione), ma altrettanto scomoda in due
- secondo me ottima moto da tenere per divertimento a patto di averne un'altra per fare il resto
- frenata anteriore pessima, le nostre BMW in confronto sono da GP
- dopo aver provato per una settimana la R1200R di mio fratello mi sono convinto e non rimpiango la Brutale se non ogni tanto per estetica; come prestazioni alla fine, anche se ha meno potenza, la BMW ha più coppia e soprattutto riesco a sfruttare tutti i giri ed i cv, mentre con la Bruty sopra i 9000 giri dovevi quasi per forza andare dritto perchè accennare una curva con asfalto non perfetto è molto rischioso
- mia moglie con la BMW forse non sarà comodissima ma può farsi dei viaggetti
Insomma come BMW non ce nè !!
LorenzoR1200R
11-06-2008, 18:35
beh... bentornato!!
anche io ho avuto R1200R, eccezionale. Se tua moglie vuole viaggiare, fidati che starà comodissima, non dimenticare il top case....:D:D:D
BMWenuto ... quindi la Brutale moto da fighetto?
milleacri
11-06-2008, 19:36
Da smanettone direi. O non è così pegaso?
Direi che se uno ha voglia di andare forte lo può fare con entrambe, se ci va solo in strada probabilmente con la R1200R va anche più veloce perchè è più gestibile, se va in pista il discorso si inverte !!
Sarà ma io vado più veloce con la R1200r e ci ho fatto solo 150km !!
Devo solo completare la gomma dietro....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |