Visualizza la versione completa : un pregio del gs
al di la' delle mille critiche e mille post, venendo da altre moto un pregio lo trovo incondizionatamente: e' facilissimo da pulire (quello con cerchi in lega).
Anche quando e' lercio una spugnata anche senza sapone su cardano,cerchio dietro (accessibilissimo) e davanti e in 5 minuti torna presentabile. la parte "alta" della moto in genere resta pulita. Non aver la catena porta anche questi piccoli vantaggi.
21-05-2008, 15:05
azzo, cio' i raggi!
...beh, la facilità di lavaggio in effetti è un parametro fondamentale nella scelta di una moto. :!::!::!::!:
non sei attaccabile su questo argomento.
accetto la sconfitta
non sei attaccabile su questo argomento.
accetto la sconfitta
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Piripicchio
21-05-2008, 15:24
ma in che mondo viviamo???? :rolleyes:
mi rifiuto anche di ribattere, senza speranza....
ma in che mondo viviamo???? :rolleyes:
mi rifiuto anche di ribattere, senza speranza....
sii signore. accetta la sconfitta :lol:
briscola
21-05-2008, 15:26
mamma mia...........
aspes:mad::mad::mad::mad:
al Nelson fa figo la moto linda!??!?!
da noi ai bagherozzi la vogliamo succida.....chiedi a kappaelletì:lol::lol::lol::lol:
Il miglior pregio penso sia il fatto che è molto divertente e versatile...E non è poco, mi pare...
gladio76
21-05-2008, 16:19
Briscola non può parlare: se la moto si sporca la vende!
briscola
21-05-2008, 16:35
Briscola non può parlare: se la moto si sporca la vende!
allievo che ci fai qua fai 2 pinciate con lo schiaffo e prostrati......
gladio76
21-05-2008, 16:42
allievo che ci fai qua fai 2 pinciate con lo schiaffo e prostrati......
:lol: + 10 r1200c
ho voluto un po' provare i sottili piaceri di biker boyz.....:lol::lol::lol:
Tricheco
21-05-2008, 18:59
condivido, verissimo!
X aspes
Il marketing BMW ha pensato anche a quello;)
Meglio a raggi, che è bella anche sporca (o era un discorso privato?).
Ma è fondamentale !! altrimenti per quale motivo quegli scriteriati che avevano le prime Honda CB750 con le ruote a raggi, le cambiavano con quelle in lega ????
i raggi son più belli ma la lega è di una comodità per la pulizia che...meglio la lega
beh... la scelta lega o raggi dovrebbe esulare da un discorso pratico\estetico.. :confused:
Se devo sporcarla metto i cerchi a raggi, poi per il bar quelli in lega lindi e spendenti, dovete arrendervi!
La R1200GS ha due anime trasformiste, mica un immobile monolite di ghisa, i cavernicoli si ostinano a far luce con il fuoco , mentre è disponibile la luce da discoteca....
Panther Ausf-A
22-05-2008, 09:45
L'ho ordinata coi raggi, li spugnerò uno per uno...
22-05-2008, 09:47
buon lavoro!
Bhe... in effetti quando mi prendevano le manie esteto\depressive pulivo uno ad uno i raggi del ADV 1150.... una volta ci ho addirittura passato la pasta abrasiva per lucidare le cromature... sempre uno ad uno... :confused::confused::confused:
Bhe... in effetti quando mi prendevano le manie esteto\depressive pulivo uno ad uno i raggi del ADV 1150.... una volta ci ho addirittura passato la pasta abrasiva per lucidare le cromature... sempre uno ad uno... :confused::confused::confused:
un giorno avevo la reperibilità ma ero a casa.
ho iniziato a pulire la moto alle 9
ho finito alle 18 :lol:
e ho lavato solo i cerchioni, i mozzi e i raggi :-o
poi mi ci sono specchiato e ho detto... minchia come sono brutto
Scherzi a parte.. a meno che la cosa non diventi una sorta di fanatismo con lo straccetto sempre in mano.. a volte passare una sana giornata dietro la moto a smontare, pulire, lucidare, regolare ecc ecc.. è una cosa realmente terapeutica e rilassante :-o, quasi un atto di intimità col proprio mezzo :-o
Scherzi a parte.. a meno che la cosa non diventi una sorta di fanatismo con lo straccetto sempre in mano.. a volte passare una sana giornata dietro la moto a smontare, pulire, lucidare, regolare ecc ecc.. è una cosa realmente terapeutica e rilassante :-o, quasi un atto di intimità col proprio mezzo :-o
questo avviene periodicamente (specialmente ad inizio autunno e inizio primavera) anche se non capisco un bel nulla di meccanica. mi limito a controllare le viti, a spruzzare lo sprai sui contatti o la vaselina sui morsetti, a lubrificare i cavi e tante piccole cazzatine...
senza arrivare alla demenza naturalmente. semplici controllini senza pretesa
questo avviene periodicamente (specialmente ad inizio autunno e inizio primavera) anche se non capisco un bel nulla di meccanica. mi limito a controllare le viti, a spruzzare lo sprai sui contatti o la vaselina sui morsetti, a lubrificare i cavi e tante piccole cazzatine...
senza arrivare alla demenza naturalmente. semplici controllini senza pretesa
In pratica l'anticamera del dare da mangiare ai piccioni da vecchio...
:lol:
...MerlinPOTTER ....sei veramente gretto e senza alcuna sensibilità :mad::mad::mad::mad: ;)
Gretto sarai tu e tutta la sensibilità del tuo lato B che è proverbiale, io vedo e prevedo, se la verità e troppo cruda per te, passala in forno 10 minuti e poi assaggiala, e come disse lo sceriffo di latta, merlinpotter tua sorella...
ok... detto in itaGGliano come sarebbe ? :cool::cool::cool:
wildweasel
22-05-2008, 12:10
Credo che suonerebbe più o meno come:
FANGU'!
Infatti la lega l'hanno votata in tanti.....:confused:
caratteristica fondamentale, considerato il costo :lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |