Visualizza la versione completa : Il maiale scomparso
fra giacomo
21-05-2008, 11:07
Ciao a tutti, non cazziatemi :!: purtroppo non riesco più a trovare il link al sito dell' agritutrismo segnalato qualche mese fa, ricordo solo che dovrebbe essere in Umbria o giu di li e nelle locandina era raffigurata il disegno della testa di un maiale. Purtroppo ho cambiato PC ed ho perso i preferisti dove lo avevo salvato. Grazie in anticipo delle info, desidererei andarci qualche giorno ad agosto con moglie e figlio piccolo al seguito :angel4:
ti sposto nei panorami ....... forse sei più fortunato ......
fra giacomo
21-05-2008, 16:19
grazie lilith e speriamo bene
Vedi un pò se si tratta di questo: www.ilcollaccio.com ;)
Lo avevo segnalato io, è proprio il Collaccio, sono stato ospite 1 sett è veramente bello, piuttosto grande con 2 piscine frequentato soprattutto da inglesi nella parte del campeggio, il top è il ristorante "la locanda del porcello felice"(famoso ristorante conosciutissimo nella zona) dove se sei ospite dell'agri pranzi/ceni alla carta potendo scegliere da un menù con tutte le leccornie come se fossi al ristorante, dimenticavo il tutto a bordo piscina.
fra giacomo
22-05-2008, 10:40
grazie infinite, adesso cercherò di capire come funziona e se trovo posto prenoto sicuro, è veramente incantevole il posto e credo il mio mostriciattolo si divertirebbe un mondo.
grazie lilith e speriamo bene
direi che è andata bene :)
fra giacomo
23-05-2008, 14:03
direi benissimo, grazie di nuovo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |