Visualizza la versione completa : LC8 biaaaaanca
Mi sono quasi rotto le scatole della HP2, niente che non vada, la moto è perfetta ma non m ifa il sesso che dovrebbe....
Tra 4 ore decido:
La cambio con una carota bianca e una carota più piccola con un cilindro solo arancione.
Finisce che stasera alle sei ho fatto il botto....
Ora vado a pedalare e meditare.... :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
KappaElleTi
21-05-2008, 11:01
AT bianca???
è uno spettacolo la mia AT :)
Se non sbaglio un amico di president ha l' LC8 bianco.......magari una foto ti auita ad abbattere la scimmia :lol:
21-05-2008, 11:05
è uno spettacolo la mia AT :)
si, da baraccone!
KappaElleTi
21-05-2008, 11:06
stuka kazzo!!! :(
e poi matth, l'AT mi dice tutti i giorni che vuole ritornare a casina, fra le sue campagne i suoi casolari...
kappellino,
hai avviato la tecnologia?
KappaElleTi
21-05-2008, 11:09
no :lol:
KappaElleTi
21-05-2008, 11:30
dai matth
c'ha anche il bauletto !!!
brontolo
21-05-2008, 11:45
(..) con una carota bianca (..)E' quella in espo da Motorace?
Non ci credo nemmeno se vedo!
Flying*D
21-05-2008, 11:47
Sbaglio o ce l'ha Indianlopa l'LC8 bianca...?
calimero
21-05-2008, 11:49
anche per me come per matth sarà un week di meditazione per lo stesso motivo...:confused:
carota o non carota, questo è il dilemma
:lol:
brontolo
21-05-2008, 11:51
Te sei fuori concorso.....hai già deciso!
Olmolibero
21-05-2008, 12:14
:-) + Carotene
barbasma
21-05-2008, 12:26
un altro coglione.
è ora di finirla.
fate qualcosa!!!!
LApo ce l'ha bianca speciale... dire che è bella è dire poco :D:D:D:D:D
neve:
klt??????????
sei tremendo! guarda che ti tengo d'occhio :)
Per brontolo: si è quella.....
Per calimero: massè...e chi ci arriva al fine settimana...
Per barbasma: che vuoi farci, non ho preso del coglione dal cavaliere e lo prendo a sto giro :lol:
Cmq, io stasera alle sei vado a vedere se a modena me la vogliono vendere...che se mi gira male per il fine settimana, massimo quello dopo ce l'ho...
brontolo
21-05-2008, 15:42
Per brontolo: si è quella.....(..) 950 a carbs.....
che??? +10faccinechenonhannocapito.....
brontolo
21-05-2008, 16:33
E' una 950 a carburatori...
Foto please
Già Già ....reperti fotografici ?
andrea cominetti
21-05-2008, 16:38
Mandami in mp quello che vuoi vendere della povera HP 2 , o la tieni?????:lol:
http://img512.imageshack.us/img512/6126/img1985fi0sw4.jpg
guarda, ho sentito per telefono quelli di modena.....mi fanno...eeehhh ma sai....non è un ktm....non sappiamo come venderla..... alchè gli ho risposto "oh, non c'è mica problema, io stasera vengo li convinto per prenderla, se tu non mi ritiri la hp o non lo fai con un prezzo onesto....io vado altrove"
no no!!! Vieni vieni che la soluzione si trova!!!!
Domani decido come dare via gli accessori e scrivo a te in mp in anteprima :)
obburro.... è poi bellina!
secondo me gli manca ancora qualcosa.....sella? grafiche nero/bianco?....boh..
GRAFICIIIII!!!!
Ciao Matth.
E' quella bianca con il faro di profondità sul manubrio in esposizione a Modena?
E' stupenda, era la mia.
Il motore è stato rifatto circa 6500 km fa, poi la vendetti a Tiziano Neri ed ora è lì.
Non è male, anzi è proprio bella accidenti, quando l'ho vista mi è venuto male.:angel4:
ps gnocca è gnocca maaa.....è più bella l'accappì e mica di poco neh
KappaElleTi
21-05-2008, 17:40
neve:
klt??????????
sei tremendo! guarda che ti tengo d'occhio :)
ma con chi sto parlando???
neveeeeeeee fammela provareeeeeeeee :lol:
no matth, tu no :angel4:
paolo chiaraluna
21-05-2008, 18:25
bella bianca
Tricheco
21-05-2008, 18:54
a me num me pias
emagagge
21-05-2008, 19:59
Hp tutta la vita ...
barbasma
21-05-2008, 21:35
un conce che non ritira la HP2 per paura di non venderla.
pensavo di averle viste tutte.
in compenso il conce ktm dove ho preso la mia attuale moto nel 2003 mi stese i tappeti rossi per ritirare il mio GS1150... peccato che se lo tenne 2 anni sul groppone... "tra un pò lo brucio..." prima di rivenderlo.
mah, adesso voglio vedere cosa dicono altri concessionari, che ad essere sinceri non è che si siano prodigati troppo per vendere..
Ditemi, a grandi linee, qual'è la forbice di sconto che mi devo aspettare per una adv con valige tt e akra?
950 a carburatori la trovi arancio a 6000 euro o poco più perchè è bianca tu svendi l'Hp??
in effeti è meglio che la compri nuova, poi puoi sempre verniciarla se ti piace bianca, l'hp2 però tienila....
Comprane una con il prezzo e tieni l'hp che con quello che ti chiavano le hai tutte e due....
il preventivo me lo sono fatto fare su una nuova, il mio progetto è questo: prendo la adv nuova e do via la hp per conto mio, che con gli accessori faccio patta come minimo, nel frattempo il GS va all'ombra dei 200K km e la mando in pensione (lavata e stirata in salotto), in autunno prendo un exc 250 o un 450 (da provare per capire), e il garage è a posto...
Il mio progetto è questo: la HP non è nè una lc8adv nè una mono, bella esperienza, emozionante certo, ma sul viale del tramonto
Io ti consiglio di vendere la tua a privato e acquistarla nuova. se guardi su moto.it trovi super offerte a km 0 su MY 2007 (11.000 €). scarico+borse ti partono altri 1.500 più o meno.
Io la mia l'ho presa usata del 2006 con scarico e varie cazzate a 9.000.
quando ho visto gli sconti che facevano quest'anno mi sono mangiato le palle.
Ottimo acquisto!!!!
Alla fine questa FORUM-NOVELA comè finita? suppongo che ora tu sia un felice possessore di karotone visto che l'HP2 è finita sul mercatino? Solo una cosa è bianca?
non è finita, intanto ho cominciato a mettere in vetrina la HP, poi tra domani e i primi giorni della settimana decido dove e quale adv prendere :)
Blu se tocco (ma direi di si) o arancio se la S fosse troppo alta ;)
Alla fine ho deciso di stare sul tradizionale :)
A tutti quelli che mi hanno chiesto dei pezzi chiedo di pazientare un attimino, vedo come si pone la bambina sul mercato e come mi vien più facile venderla..
M.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |