Visualizza la versione completa : Spazio prove COLORE! :)
Osservando le tante richieste e fotoscioppate sui vari colori delle nostre dueruote, m'è venuto in mente che potrebbe essere utile e simpatico creare un post in cui gli utenti possano chiedere consigli su come riverniciare il proprio mezzo, postare le proprie fotoscioppate per sottoporle ai commenti della comunità, oppure per chi ha in testa un'idea ma non riesce a ricrearla al computer (ho visto che su QdE ci sono molti utenti che sanno usare software di fotoritocco, ma anche molti altri che invece non sanno neanche cos'è) potrebbe postare qui le richieste...e prima o poi qualcuno gli fotosciopperà una prova (mcfour non ti tirare indietro! :lol:), o infine semplicemente per avere in un unico posto tutte le creazioni cromatiche, senza disperderle nei vari post. Che ne dite? Ci proviamo?
Inizio postando un paio di prove per il gs di Flute (prendendo spunto da questo (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=155706&page=2) post)
rossa
http://img136.imageshack.us/img136/4044/magmared2cj3.jpg
bianca
http://img521.imageshack.us/img521/1967/alpinewhitept6.jpg
:)
astonvilla
20-05-2008, 22:02
ghio trovo la tua un'ottima idea BRAVO:D:D
ottima idea ... concordo!!! :D:D
quellodellessetì
20-05-2008, 23:16
prova a modificare la RR così:
base: http://img225.imageshack.us/img225/8150/028hc2.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=028hc2.jpg) obiettivo http://img375.imageshack.us/img375/5940/02mo3.th.jpg (http://img375.imageshack.us/my.php?image=02mo3.jpg) esempio http://img227.imageshack.us/img227/1576/aa028pi9.th.jpg (http://img227.imageshack.us/my.php?image=aa028pi9.jpg)
Ghio, se ti posto una foto, mi metti i capelli?:lol:
bella idea, avanti coi suggerimenti
Ottima Idea,ma un posto d'onore lo darei anche a Rebb :!::!:
grazie ghio, ottima idea; tra le due versioni adesso quasi quasi preferisco la bianca ;)
astonvilla
21-05-2008, 12:58
grazie ghio, ottima idea; tra le due versioni adesso quasi quasi preferisco la bianca ;)
io preferisco la bianca,subito dopo il tuo avatar:lol::lol:
quellodellessetì, non ho capito se volevi la striscia blu, come nella seconda foto che hai postato, oppure solo in rosso (come nella terza foto)... comunque ecco qua un paio di prove... :)
http://img241.imageshack.us/img241/1871/r1200rpe9.jpg
http://img379.imageshack.us/img379/4200/r1200rbcopynn8.jpg
Anche questo link, può contribuire.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=155706
Flute, de nada! :thumbup:
Tra rossa e bianca non saprei, però a me piace il giallo, quindi se fossi nei tuoi panni probabilmente lascerei il becco com'è ora, e abbatterei qualche altra scimmia facendola così... bella ARROGANTE! :lol:
http://img393.imageshack.us/img393/9275/giallaneraub7.jpg
in pratica quella di Cpelle come da mio progetto........
rebb scusami non sapevo avessi già postato qualcosa del genere :thumbup: ...giallo e nero per il gs sono, come si dice, la morta sua! :lol:
figurati, mi fa piacere che condivi appieno la colorazione, Cpelle (Carlo) ne è entusiasta anche se non ha ancora completato con teste e portapacchi neri come vedo anche nella tua simulazione e come gli ho suggerito da tempo.
p.s.: quella di Cpelle ha i fianchetti serbatoio gialli ed è ancora meglio a mio parere.
questa è, sempre a mio parere, una delle mie migliori simulazioni.....
Spettacolo rebb! Bellissima l'ultima bianca :thumbup:
Andiamo avanti così, che si fa un bel database di scimmie cromatiche :)
:D:D:D vorrei vedere una R1150R bianca compresi i cerchi e coprivalvole neri ...:!::!: mi si è chiusa la venaaaaaaaa :arrow::arrow::arrow:
filippo51
21-05-2008, 16:10
E' possibile vedere un'Adventure '08 nero pastello, sella grigia nera di serie. Vi ringrazio
Flute, de nada! :thumbup:
Tra rossa e bianca non saprei, però a me piace il giallo, quindi se fossi nei tuoi panni probabilmente lascerei il becco com'è ora, e abbatterei qualche altra scimmia facendola così... bella ARROGANTE! :lol:
http://img393.imageshack.us/img393/9275/giallaneraub7.jpg
maronna che bella !
la faccio così, mi hai convinto... però fammi un favore, rimetti i cerchi originali perchè tanto so che non riuscirò mai a trovare qualcuno in grado di anodizzarli ad un costo "umano"...
grazie ancora e complimenti!!!
rebb, stupenda anche quella di cpelle ;)
non è che hai una foto laterale o di 3/4 sul cavalletto centrale, giusto per vederla al massimo del suo splendore...
ps: sai per caso dove cpelle ha fatto anodizzare i cerchi ed a che costo???
grazie
Spettacolo rebb! Bellissima l'ultima bianca :thumbup:
:)
E' vero Rebb, bellissima la simulazione bianca!!! :eek: :eek: :eek:
mi piacerebbe molto vederne una dal vivo però...
rebb, stupenda anche quella di cpelle ;)
non è che hai una foto laterale o di 3/4 sul cavalletto centrale, giusto per vederla al massimo del suo splendore...
ps: sai per caso dove cpelle ha fatto anodizzare i cerchi ed a che costo???
grazie
mi sa che te lo sei perso. :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=2837996&postcount=137
E' vero Rebb, bellissima la simulazione bianca!!! :eek: :eek: :eek:
mi piacerebbe molto vederne una dal vivo però...
si anche a me piacerebbe................ :lol:
la "Flute" giallo nera è praticamente la mia.....posterò prima o poi......
grazie rebb, adesso me lo leggo tutto.
nessuno che mi sappia indicare in zona PADOVA o limitrofi un posticino dove eseguono ANODIZZAZIONI ? Non mi fido troppo a far colorare l'alluminio, il carrozziere mi ha detto che anche con l'aggrappante non garantisce che nel tempo la vernice non si stacchi, magari per un colpetto o sassolino...
se pensi di verniciarli, operazione molto più economica di altre, devi farlo fare a polveri e non a spruzzo dal carrozziere, la verniciatura a polveri è di tipo industriale (ci sono ditte apposite che lo fanno), cotta a 180 gradi ed ha una notevole resistenza meccanica; inoltre è molto economica, al max 60 euro a cerchio.
C'è un 3D in merito in giro per il tuning......
p.s.: eccolo: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=171113
vernice a polvere tutta la vita... nn esiste ancora niente che la eguagli
Eccomi qui :confused::confused: mi fate arrossire per i complimenti alla bimba...
X FLute - i cerchi non sono stati anodizzati sono quelli dell'Adv,me li ha venduti un signore che preferiva quelli in lega :rolleyes: e li ho pagati un trzo del prezzo conce :D:D:D
Per le foto ti posto intanto queste della bimba dal "pediatra"..;)
Ancora qualcuna...dimmi poi come preferisci il portfolio fotografico e spero di accontentarti nel WE..
X Rebb....:arrow: ho già la bomboletta per alte temperature nero opaco (usata per i fianchetti d'alluminio) che è mooolto vicina al portapacchi,ma insisto,la moto di presenza è ancora più bella :eek: il serbatoio sembra molto più "importante",non so se mi sono spiegato
bellissima !
ma come hai colorato i fianchetti in alluminio? che vernice hai usato?
Bomboletta a spruzzo con vernice nero opaca per alte temperature:rolleyes: ....minima spesa,max risultato :D:D
Domani sera posso farti sapere esattamente marca e codice della vernice,dimmi tu
X Fabio (Rebb) se mi trovi due coperchi valvole,diventeranno immediatamente neri :arrow::arrow::arrow::arrow:
Ed ancora una preghiera :!::!: mi fotoshoppi il portapacchi nero nella foto che ti allego?
Grazie ancora
Carlo avrei bisogno di una foto più vicina e sul centrale come quella in prima pagina per intenderci, solo così si può valutare bene il risultato, mandamela in alta risoluzione via mail.
magari più tardi provo su questa ma non aspettarti granchè....
Ok Fabio, entro il WE avrai delle ottime foto in Alta Risoluzione sul centrale ed anche con la sella lunga Touratech....ovviamente tuningzata da me come puoi vedere qui (http://picasaweb.google.it/cpelle/NewAlbum2105082100)
Posso chiederti di provare a fare il grigio di un ADV07 sella nero/grigia, con il nuovo giallo del GS800 oppure del 1200 STD08. Se si puo ringrazio anticipatamente oppure pazienza e grazie ugualmente ciao
:D:D:Dvorrei vedere una R1150R bianca compresi i cerchi e coprivalvole neri ... mi si è chiusa la venaaaaaaaa :arrow::arrow::arrow:
si anche a me piacerebbe................ :lol:
anche a me piacerebbe................ :lol::lol::lol:
reghino, etvualà :)
http://img53.imageshack.us/img53/1759/r1150rbiancaqb3.jpg
E' possibile vedere un'Adventure '08 nero pastello, sella grigia nera di serie. Vi ringrazio
:thumbup:
http://img187.imageshack.us/img187/5052/1200neroua2.jpg
reghino, etvualà :)
http://img53.imageshack.us/img53/1759/r1150rbiancaqb3.jpg
Magnifica! :rolleyes: :eek: :arrow: :!: :D
Se solo esistesse davvero... ;) :lol:
x cpelle, il portapacchi nero l'ho appena fatto, sta benissimo!!!
reghino, etvualà :)
http://img53.imageshack.us/img53/1759/r1150rbiancaqb3.jpg
Assolutamente niente male, ma io ne ho vista UNA molto più bella :eek::eek::eek:
Purtroppo non ne esistono foto ufficiali... magari convinco il proprietario a portarcela a Bertinoro in occasione dell'Eretiken... :lol::lol::lol:
A proposito ghio, come mai non hai ancora dato la tua adesione al raduno???:rolleyes: CORAGGIO! :lol::lol::lol:
Forza zio, devi assolutamente riuscire a portarci questo tuo amico all'Eretiken, sono molto curioso di vedere la SUA moto! :arrow::arrow::arrow:
C'è qualcuno che riesca a farmi vedere come verrebbe la mia R1150R se mi venisse in mente di farla del colore della mia vecchia R850R????? :eek:
GRASSIIIIEEEE!!!! :!:
ghio te la sei cercata! :lol:
Forza zio, devi assolutamente riuscire a portarci questo tuo amico all'Eretiken, sono molto curioso di vedere la SUA moto! :arrow::arrow::arrow:
Caro rebb, sarà dura, ma darò il massimo per riuscirci.
Per te questo ed altro. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
rebb, sei capace anche tu.....non fare il modesto adesso!!!! :lol:
si certo............è la voglia che mi manca! :lol:
Ecco appunto :lol: rebb, te occupati di questa di Alberto, io mi prendo quell'adv giallo f800 :lol:
...E poi, c'è anche mcfour che s'è dato alla macchia :lol:
Va be allora ditelo che vi rimpallate il lavoro da uno all'altro senza farmi vedere il risultato :mad::mad:
Si scherza è.....:lol::lol::lol:
.....
...E poi, c'è anche mcfour che s'è dato alla macchia :lol:
come lo capisco......guarda che polverone hai sollevato! :lol:
Questa è difficile vorrei vedere un r1150gs adv con i colori Parigi -Dakar bmw cioè bianca con strisc rossa- blu
Grazieeee:eek:
come lo capisco......guarda che polverone hai sollevato! :lol:
Ehemmm.....uhumm.... fiuuu....:read2:
stavo seguendo il thread quando all'improvviso si è impallato il pc..:tongue5:
Ghio ma sei pazzo...quì ti danno lavoro per un annetto...:lol:
P.S. Adventure nero pastello su tutte..:eek: ottimo lavoro.
Questa è difficile vorrei vedere un r1150gs adv con i colori Parigi -Dakar bmw cioè bianca con strisc rossa- blu
Grazieeee:eek:
Diciamo che qualche volta ne ho vista una così in giro per Milano, solo che 1100 se non errro...
con tanto di sella arancio, vero Muttley?
:lol:
è questa? :lol::lol::lol::lol::lol:
quì si vede meglio...................
ghio grazie ...:!: ma ti chiedo un ultimo sforzo... i cerchioni bianchi :arrow:
Posso chiederti di provare a fare il grigio di un ADV07 sella nero/grigia, con il nuovo giallo del GS800 oppure del 1200 STD08.
Una cosa del genere? :)
http://img213.imageshack.us/img213/3706/1200advgialloip1.jpg
Questa è difficile vorrei vedere un r1150gs adv con i colori Parigi -Dakar bmw cioè bianca con strisc rossa- blu
Grazieeee:eek:
:D ...anche la 25esimo anniversario...tiè! :lol:
http://img225.imageshack.us/img225/6073/1150gsparigidakaruo7.jpg
Una cosa del genere? :)
http://img213.imageshack.us/img213/3706/1200advgialloip1.jpg
Grazie ghio, ma ho visto la nero pastello, e da urlo stavo pensando di farla fare con quelle vernici gommate,mi devo informare. grazie ciao
la BIANCA LA BIANCA LA BIANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
la rockster biaca di ki è? ki c'è l'ha? la voglio cosi'!!!!!!!!!!la mia base di partenza nn sarebbe neanke troppo lontana!!!!!!!!!!!!!!!!
incominciamo dagli spekki sapete ke sono?!?!?
Grazie Ghio è proprio quello che intendevo
ciao ghio, posso approfittare della tua abilità? mi piacerebbe vedere la 1150adv bianca qui sopra tutta color bianco perla e, se non è troppo complicato, anche con scarico color carbonio..magari con scritta originale sul serbatoio GS nei colori parigi dakar??? Se ci riesci mi faresti un piacere enorme...grazie:!::!::!:
filippo51
24-05-2008, 11:47
ho visto solo ora l'Adv. nera pastello come da me richista:mi sembra molto bella e vi ringrazio.
dani ok, però non ho capito come vorresti il logo sul serbatoio...intendi quello classico con la scritta GS e i quadratini colorati a destra e sinistra? Quindi coi colori PD intendi un quadratino rosso, la scritta GS in blu e l'altro quadratino in azzurro?
ciao ghio, la scritta sul serbatoio è proprio quella con i quadratini e la scritta gs...se riesci falli tricolore, cioè i colori dakar riportati su ogni adesivo a mo di bandiera a strisce...non so se mi sono spiegato bene..comunque qualsiasi cosa si avvicini va benissimo..grazie mille
dani forse ho capito..una cosa tipo questa, giusto? ... Notare il prestigiosissimo nonchè prestazionalissimo scarico in carbonio Ghio Racing!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
http://img101.imageshack.us/img101/4328/psp1150asw7.jpg
Ammetto che finito lo scarico c'ho preso gusto, e ho provato a fare un altro esperimento, che ne dite? Se avessi un 1150 lo farei così...ma mi sa che ci vogliono parecchi dineri!!! :rolleyes:
http://img363.imageshack.us/img363/2991/1150advbiancorossolm9.jpg
L'esperimento è decisamente BELLO :wink:
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
sono rimasto senza parole.....grazie mille per questa emozione...
Spero tanto di riuscire a farla proprio così (la prima in alto),ma con un bianca ancora più perlato e la sella sera/grigia della touratech...bellissimo l'adesivo tricolore...proprio come me lo immaginavo...siete grandi!!!:!::!:
ghio...un ultimo piacere: della prima foto protresti "sbiancarmi" anche il becco anteriore e il blu della sella farlo diventare nero? credo che quello che verrà sarà il mio progetto definitivo...
x ghio, super complimenti per le tue creazioni!!!!!
fabiolocci
26-05-2008, 10:07
...sei un mago del pc...
...ragazzi grazie per i complimenti! :oops: :love5: ...io mi diverto, e se questa cosa può tornare utile a qualcuno tanto meglio! :)
dani eccola!
http://img401.imageshack.us/img401/891/psp1150brk3.jpg
E' lei ghio....è lei...!!!! :D:D:D:eek::eek::eek::eek::eek:
Sei un fenomeno...insieme a rebb santi subito:lol::lol:
Certo che l'adv con i cerchi rossi è proprio stupenda...ma la crisi incombe e devo "accontentarmi" del tuo ultimo capolavoro....a me piace da morire....grazie mille di nuovo..ora lascio il passo alle richieste di altri bisognosi....
posso chiedere al guru del "fotosciop" di tentare un esperimento su una R1150 RT provando con un nero pastello ! (sono stufo del grigio chiaro..).. Anche per cambiare un po dai solitu GS (senza offesa,,)...
Grazie,,,
Leonardo L'Americano
26-05-2008, 23:20
questo thread è troppo pericoloso !:arrow::arrow::arrow::arrow:
ce l'ho tutta smontata ma vorrei aver qualche consiglio sulla vernicatura.
mantenendo le parti nere (che poi sono adesivi e non verniciate) quale colarazione consigliereste?
E' bianca, Pensavo al verde metallizzato o ad un bicolore ma non so quali e dove fare i bicolori.
grazie
questa è una foto presa da internet.
http://img68.imageshack.us/img68/6587/471946996776a98d8e4bzg6.jpg (http://imageshack.us)
http://img68.imageshack.us/img68/6587/471946996776a98d8e4bzg6.97bfcdbf0a.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=68&i=471946996776a98d8e4bzg6.jpg)
posso chiedere al guru del "fotosciop" di tentare un esperimento su una R1150 RT provando con un nero pastello ! (sono stufo del grigio chiaro..).. Anche per cambiare un po dai solitu GS (senza offesa,,)...
Grazie,,,
:thumbup:
http://img155.imageshack.us/img155/3879/r1150rt2iv0.jpg
Zergio73: eccola in verde! :)
http://img501.imageshack.us/img501/6954/f650militareyl8.jpg
...Ma lavorandoci un pochino di più la vedrei bene così! :)
http://img374.imageshack.us/img374/4279/f650nerogiallama4.jpg
bella la 650 verde, molto polizei!!!!
altro che tv....qui è molto meglio...complimenti all'ideatore e a chi computerizza....:eek::eek::eek:
Zio Erwin
27-05-2008, 18:20
Ma per l'HP2 non avete pensato a nulla?
ghio sei un granda ma il verde non m'entusiasma per niente.
a farla bicolore così come suggersisco sulla foto?
Oppure un altro colore o variazione sul tema?
il verde/grigio "golf" della foto sotto, mi sembra che l'alleggerisca un pò che ne dici/dite?
considera che le parti che ho cerchiato attualmente sono nere ma, volendo, col primer e molto impegno le posso fare anche dello stesso colore della moto.
S'appesantirà?
grazie delal solerte e professionale elaborazione.
http://img380.imageshack.us/img380/3397/provacolore2ra4.png (http://imageshack.us)
http://img380.imageshack.us/img380/3397/provacolore2ra4.378cab357e.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=380&i=provacolore2ra4.png)
:thumbup:
http://img155.imageshack.us/img155/3879/r1150rt2iv0.jpg
Bellissima....e se fosse nero opaco..come sarebbe?
zergio il verde/grigio che hai postato secondo me può essere un buon colore, anche se personalmente i "mezzi" colori non mi attraggono molto, però sicuramente gli dà un pò di eleganza. Le parti in nero le lascerei tali, così staccano dal resto della moto e come hai detto te, non l'appesantiscono. Se mi passi l'originale della foto che hai postato posso provare a colorare di nero le parti che hai cerchiato, e vediamo come viene :)
Bellissima....e se fosse nero opaco..come sarebbe?
Sarebbe meno lucida :lol: Scherzo dai......eccola opaca, però imho su una moto del genere non ce lo vedo :)
http://img520.imageshack.us/img520/7595/r1150rtopacowg3.jpg
purtroppo anche questa foto l'ho presa da internet :-o
http://digilander.libero.it/clubbmwf650/pagina2/foto%20club/salvisimone.jpg
mi sto muovendo con le capacità informatiche che posseggo.;)
la moto che ho preso era tutta bianca ed ha anche il paracarenatura che sto facendo sabbiare e verniciare a a polvere per dargli l'effetto "ruvido".:cool:
la linea è vecchia e l'aspetto è piuttosto pesante se in mono colore.:-o
posso fare anche un bicolore basta cher non sia difficile da realizzare, senza sfumatura ma con qualche "mascherina" in carta gommata. scacchettoni?
i colori originali erano tutti pastelli nero/rosso/blu/bianco/e beige. tutti scartati;)
bianco e da qualche parte rosso metallizzato tipo l'r1200r dei primi post?
bho ho paura che le fiancatine e il parafango (del colore A) e il serbatio col bauletto di colore B spezzino troppo.
grazie ancora
THE BEAK
28-05-2008, 18:36
NON VEDO L'ORA DI MOSTRARVI LA MIA :confused:
zergio, ho fatto qualche prova...
tutta verdina
http://img138.imageshack.us/img138/6743/f650allgreenzl9.jpg
verdina con le parti in nero
http://img140.imageshack.us/img140/1344/f650blackgreenia1.jpg
bianca e rossa come avevi suggerito
http://img520.imageshack.us/img520/7627/f650whiteredrl5.jpg
...l'ultima non la trovo affatto male! :)
secondo me opaca non è male...
santisteban
30-05-2008, 00:00
questa è, sempre a mio parere, una delle mie migliori simulazioni.....
Purtroppo anche per me è la più bella...... :-))
http://img228.imageshack.us/img228/4015/dscn4044uj1.th.jpg (http://img228.imageshack.us/my.php?image=dscn4044uj1.jpg)
amesso che si veda.......
Prego....spazio alla fantasia!!!
grazie ghio ti mostrerò come è venuta.
Ecco la mia....
fatta da 3 giorni...
<a href="http://img95.imageshack.us/my.php?image=dscn2087mf0.jpg" target="_blank"><img src="http://img95.imageshack.us/img95/6274/dscn2087mf0.th.jpg" border="0" alt="Free Image Hosting at www.ImageShack.us" /></a><br /><br /><a href="http://img604.imageshack.us/content.php?page=blogpost&files=img95/6274/dscn2087mf0.jpg" title="QuickPost"><img src="http://imageshack.us/img/butansn.png" alt="QuickPost" border="0"></a> Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!
Forse ho sbagliato... come si fà? Boh...
Riprovo
http://img95.imageshack.us/img95/6274/dscn2087mf0.th.jpg (http://img95.imageshack.us/my.php?image=dscn2087mf0.jpg)
Ecco un'altra angolazione...
A me fà impazzire..
http://img95.imageshack.us/img95/6707/dscn2090vm6.th.jpg (http://img95.imageshack.us/my.php?image=dscn2090vm6.jpg)
x spada, bella cattiva!!!
santisteban
30-05-2008, 13:37
Spada........bella Da Impazzire !!!!!!!:d:d:d:d
Ecco un'altra angolazione...
A me fà impazzire..
http://img95.imageshack.us/img95/6707/dscn2090vm6.th.jpg (http://img95.imageshack.us/my.php?image=dscn2090vm6.jpg)
:rolleyes: BEL LAVORO Spada! :D:D:D
P.S. Cosa fai il 14 e 15 giugno? NON PUOI MANCARE clicca. (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=167503)
bianca bianca bianca bianca bianca bianca bianca bianca bianca...:arrow:
:rolleyes: BEL LAVORO Spada! :D:D:D
P.S. Cosa fai il 14 e 15 giugno? NON PUOI MANCARE clicca. (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=167503)
Il 15 giugno purtroppo (o per fortuna..) ho già prenotato la giornata in pista.... ciò non mi vieta di venire al sabato cmq..
Vedremo, anche perchè avrei piacere di sentir vari pareri su centraline, scarichi e vari ammennicoli da applicare alla moto...
Lamps
bianca bianca bianca bianca bianca bianca bianca bianca bianca...:arrow:
Già, sarà che ora va di moda il bianco.... ma fa impazzire anche me!
Sulla 1150r poi, econdo me, starebbe benissimo... :lol:
:lol::lol::lol::lol:...:arrow::arrow::arrow:
Il 15 giugno purtroppo (o per fortuna..) ho già prenotato la giornata in pista.... ciò non mi vieta di venire al sabato cmq..
Vedremo, anche perchè avrei piacere di sentir vari pareri su centraline, scarichi e vari ammennicoli da applicare alla moto...
Lamps
:thumbup: l'indirizzo lo sai, ti aspettiamo!!! :arrow::D :lol:
e vedrai che il 15 con l'adesivo dell'Elica Eretica sul parafanghino anteriore, togli 2 secondi al tuo miglior tempo! ;) :lol::lol::lol:
:thumbup: l'indirizzo lo sai, ti aspettiamo!!! :arrow::D :lol:
e vedrai che il 15 con l'adesivo dell'Elica Eretica sul parafanghino anteriore, togli 2 secondi al tuo miglior tempo! ;) :lol::lol::lol:
Veramente??? Allora sono già lì....
Dai....adesso che abbiamo un bel fine settimana lungo.......
prego i "guru" dell'estetica e del colore!!!
Ho voglia di cambiare!!!!!
vedi post 94!
grazie
Red_Baron
02-06-2008, 07:31
Alcune prove colore della mia mukka fatte nel tempo libero....
Red_Baron
02-06-2008, 07:33
Dimenticavo......
spada complimenti! Davvero molto bella :)
red...grande! :) Quale sarà il colore definitivo?
luste55, e che ci si fà con quella foto francobollo? :lol: Postane una più graaaaande dai :) Dai comunque un'occhiata anche alle pagine precedenti, ci sono altre prove su un 1150 :thumbup:
Beccatevi questo azzardo!!! Megamoto HP2izzata, per chi non ama (come me) il frontale della megamoto :confused: :lol:
http://img516.imageshack.us/img516/1584/megamotohp2la3.jpg
dico solo che all'inizio pensavo esistessero queste moto, dopo ho scoperto che sono prodotti delle elabarizoni di un mago!
complimenti Ghio!
Il Pelle
03-06-2008, 23:36
spettacolo!
Quasi quasi!
http://img139.imageshack.us/img139/2847/dscn4044yh5.th.jpg (http://img139.imageshack.us/my.php?image=dscn4044yh5.jpg)
Ghio.........grazie!
.....più grande non ci riesco!!!!
grazie lo stesso....!
ciao
luste purtroppo neanche così riesco a farci qualcosa....se vuoi provo su una foto di un 1150 adv presa a giro per la rete...
Ghio avevo capito che eri uno studente di medicina, non di informatica!
bravo!
Verde militaer o verde in generale mi garbano parecchio :) :) :)
Emi :lol: si! ...ma queste son passioni... :lol:
Ti dice niente il Prof. S@lvetti? diciamo che io lavoro per lui, potrebbe esserti utile? ciao
....me la lavi ????? :lol:
41299
GHIO,hai MP!
.......senza nessun impegno....
grazie
:thumbup:
http://img187.imageshack.us/img187/5052/1200neroua2.jpg
e no c..zo:mad:!!! cosi le scimmie:arrow::arrow::arrow::arrow: ti prendono perforza!!! bellissima:D:D!!!
altre varianti sul gsa 08 grigio?....tipo con colori boxer cup?
azz io non so che prog usate per far queste strepitose anteprime :(
davide 73
06-06-2008, 19:13
Ciao Ghio potresti fare una prova con l adv 08 grigio cambiando solo parafango anteriore e parte superiore serbatoio in alpin white.grazie
ho una scimmia impellente...
riuscireste a fare una modifica discreta ma decisa a questa?
http://blogsimages.skynet.be/images_v2/002/619/699/20080128/dyn008_original_600_402_pjpeg_2619699_5dce1dab281a 16ce2124d9d3452b122e.jpg
vorrei che nella parte "alta" ci sia un po' più di rosso (e magari un po' di verde, sono patriottico!)
date sfogo alla creatività maghi di fotoscioppppppppp!
grazie mille!
milkplus
09-06-2008, 11:51
Ghio, ma sul mio Giessino che faresti? :lol:
http://www.freedesktopwallpapers4u.com/data/media/202/BMW-F650GS-04.jpg
Però la sella è normale e il cupolino è Isotta :)
[off topic mode ON]
Emi il S@lvetti mi dice parecchio :lol: ...e tra pochino (se le cose non cambiano, perchè ora come ora c'è un rimescolìo di prof roba pesa!) mi sa che anch'io gli dovrò dire qualcosa :lol: Te di cosa ti occupi esattamente?
[off topic mode OFF]
Luste ricevuto :) Ma vuoi qualcosa mantenendo i colori che hai già, oppure qualcosa di completamente diverso?
Mylo :lol::lol::lol:
Per gli altri: portate pazienza, in questo periodo non ho molto tempo da dedicarmici! :read2: :)
...REEEEEBBBBBBB!!!! MCFOUUUURRRRR!!!! Dove siete finitiiiiii....dateme na mano, ammutinatori!!!! :lol::lol::lol:
milk!!! Che dici???! Niente scimmie!! Sei impazzito!!?? :lol:
A parte gli scherzi, i miei cerchi sono partiti stamani per un viaggetto verso Pesaro...poi ti dico!!! :arrow::arrow::arrow:
milkplus
09-06-2008, 12:50
ARGHHH!!! Che Scimmista!!! :lol:
Ghio io mi occupo del suo laboratorio!
aspetto GS 2008 grigio con modifiche colori boxer cup, tipo strisce tricolore sulle fiancatine sup...quando hai bisogno di me fammi sapere!
...Rieccomi con qualche aggiornamento :)
Per Davide73:
http://img293.imageshack.us/img293/8811/r1200advalpinetl3.jpg
FOX purtroppo l'immagine di partenza non ha una buona qualità, comunque ecco una simulazione col tricolore:
http://img149.imageshack.us/img149/3541/caballerodb1.jpg
...E ora, a grande richiesta :lol: un pò di varianti sul 1200 adventure '08...
http://img205.imageshack.us/img205/728/r1200advsportpd8.jpg
http://img503.imageshack.us/img503/5664/r1200advpdgz7.jpg
http://img406.imageshack.us/img406/585/r1200advazzurrare6.jpg
http://img167.imageshack.us/img167/6126/r1200advrossakz0.jpg
http://img134.imageshack.us/img134/8905/r1200advgiallabe0.jpg
...e questa per i più patriottici :lol:
http://img518.imageshack.us/img518/420/r1200advtricoloregr6.jpg
sempre complimenti,BRAVISSIMO!!!
Per GHIO:
Scusa il ritardo;son tornato ora dalla Corsica.....
Mi piace moltissimo il giallone della prima GS..
e molto anche l'abbinamento qui sopra con l'amaranto(col bianco)....
poi vedi tu....non ho parole!!!!!
Grazie!
Non ho parole ! Bravissimo e con buon gusto !
http://img529.imageshack.us/img529/453/text2shieldphpst2.pnghttp://http://img529.imageshack.us/img529/453/text2shieldphpst2.pnghttp://img529.imageshack.us/img529/453/text2shieldphpst2.png
Leonardo L'Americano
20-06-2008, 10:35
complimenti !:D
http://img371.imageshack.us/img371/9783/marocco0001ln5.jpg
sylver65
20-06-2008, 13:35
http://inlinethumb27.webshots.com/42138/2131071940097156548S600x600Q85.jpg (http://good-times.webshots.com/photo/2131071940097156548lmdsbf)
http://img66.imageshack.us/img66/7163/1dxjt1.jpg
http://img95.imageshack.us/img95/7880/1sxpq0.jpg
Questa è la mia motina. Piace?
davide 73
20-06-2008, 21:54
grande Ghio, bienca mi piace da morire , me la faresti solo una modifica? uguale a quella che hai fatto bianca solo con i fianchetti neri, poi non rompo piu.
Davide
:thumbup:
http://img187.imageshack.us/img187/5052/1200neroua2.jpg
Azz....ci sto facendo un pensiero serio !!!!!!!
Unica paura....che riverniciando i pezzi originali, quando vai a venderla, credano sia incidentata.
Trovare un becco e copriserbatoio da riverniciare ( chissa nuovi cosa costano?) :!::!::!::!::!:
IO ho fatto così,per il mio gs std all yellow e black,comprati fianchetti plastica ed alluminio da una moto incidentata venduta a pezzi,e conservati quelli originali
si potrebbe avere una prova colore diu r1150r rosso ferrari?
Una idea di come verrebbe il GS 1200 '08 in colori boxer cup? Sella compresa magari... :arrow::arrow:
42041
questa era all'Eretiken .................
Porc...!!! Me la sono persa!! Molto bella!!:D:D
Ma ero curioso di vedere come fare con il fianchetto di alluminio dove c'è il logo, che infatti vedo, non è stato modificato.
si potrebbe avere una prova colore diu r1150r rosso ferrari?
.................................................. .. mah! :confused:
Porc...!!! Me la sono persa!! Molto bella!!:D:D
Ma ero curioso di vedere come fare con il fianchetto di alluminio dove c'è il logo, che infatti vedo, non è stato modificato.
In effetti è molto bella, anche se, dopo averla vista dal vivo, posso dire che avrei preferito le decorazioni del serbatoio un poco più leggere ed avrei evitato di piazzare dappertutto il nome del proprietario scritto in quel modo, nonchè gli adesivi degli "sponsor tecnici" tipo Akra, ecc....
Fatti salvi questi peccatucci veniali, IMHO rimane il più bel GS Std che abbia visto sinora. :thumbup:
...
...e questa per i più patriottici :lol:
http://img518.imageshack.us/img518/420/r1200advtricoloregr6.jpg
veramente da sballo ...:D:D:D
Reeebbb!!!!
coi cerchi neri e quel 112 sul serba fà cagare ....
Intendevo la r1150r standard (non rokster) con il solo serba e finachetti rossi ...
quella è una dark ferro, non una rock, comunque hai ragione, fa cag@! :lol:
42067
così va meglio? :lol:
il paracilindri storpia un pochino, ma non invade!:lol:
me pias ... ;)
Dvo trovare la tonalità giusta di rosso ! ci sto facendo un pensierino ... :arrow:
Grazieee:D
franky_xyz
25-06-2008, 12:00
Maghi del design colorato, mi fareste un piacere grosso grosso, ma grosso. Provereste a fare una realizzazione con colori BMW sport (tipo il GS che c'era all'Eretiken) su un k12s... per favore?!? :eek::eek::eek:
iceunstable
25-06-2008, 12:11
tipo.........così?....
butta un'occhio qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=2922118&postcount=1). :wink:
stefanov1
25-06-2008, 15:06
Mi sapete dare il codice colore e il nome del giallo che è stato usato per il GS nelle prove?
Mi sta venendo qualche ideuzza...
franky_xyz
25-06-2008, 18:32
Per ICE: si, grandissimo!!! Blu e bianco è OK, il fascione rosso lo farei più sottile però... non c'è una foto più grande?
Per lo ZIO: si, le avevo già viste... tutte spettacolari (lì però c'è il KR, non il KS).
ICE, riesci a fare un ritocchino?!? :!::!::!:
iceunstable
25-06-2008, 19:09
...xyz..
la foto la trovi su www.k1200s.de non l'ho fatta io....
io con fotoscioppe sono nà chiavica.....:lol::lol::lol:
franky_xyz
25-06-2008, 19:33
ah, grazie, in any case!!!
Ghio, che ne pensi di questa con colori bianc-azzurri???
http://img176.imageshack.us/img176/9669/stinky02nd8.jpg (http://imageshack.us)
http://img157.imageshack.us/img157/7489/muuh080323ti7.jpg (http://imageshack.us)
Ps. Complimenti ad Ario
Ciao Ghio potresti farmi questa HP2 con il rosso ( tipo ducati ) al posto del bianco e il blu al posto del grigio , con il cerchio post rosso e gli adesivi bianco/grigio , thx
42137
Ghio, che ne pensi di questa con colori bianc-azzurri???
http://img176.imageshack.us/img176/9669/stinky02nd8.jpg (http://imageshack.us)
http://img157.imageshack.us/img157/7489/muuh080323ti7.jpg (http://imageshack.us)
Ps. Complimenti ad Ario
la seconda sembra la moto del caramba.....:lol:
La moto bianco/azzura che diceva Zagor è questa!
http://img141.imageshack.us/img141/6492/marocco00011yd7.jpg
Scusate mi sapete indicare chi realizza le coperture selle personalizzate?
Indendo con colori a richiesta.
Ciao Ghio potresti farmi questa HP2 con il rosso ( tipo ducati ) al posto del bianco e il blu al posto del grigio , con il cerchio post rosso e gli adesivi bianco/grigio , thx
42137
praticamente 'a morte sua...........!
praticamente 'a morte sua...........!
potrebbe ma tentar non nuoce.....mi viene in mente anche una versione nero/grigio satinato
CREDO che il prob maggiore sia smontare tutto per verniciare il telaio.........:confused:
ciao Ghio
io mi rivolgo a te per un'idea....anzi due..:lol::!:
oggi..dopo aver sofferto tutto il giorno (e non solo oggi....:confused:..) per la tortura continua di dovermi sedere sulla mia sella..NERA..infuocata a circa 40° gradi..:rolleyes:... io abito in un'isola non proprio al fresco..
avrei pensato di chiederti una "variariante" per la mia sella con una striscia superiore....bianca...per renderla fresca e omogenea con il mio GS 1200 adventure bianco e nero...tu cosa proporresti..;)
infine.... ho visto le tue meravigliose proposte per il GS 1200 adventure 08 e ad un tratto una :arrow: mi è saltata al collo....
mi è piaciuta molto la variante con striscie azzurre blu e rosse su fondo bianco.....:eek: e se tu disegnassi i perfili colorati per ricavarne degli adesivi da incollare sulla moto....:rolleyes:...??
grazie mille e salutissimi
stefanov1
27-06-2008, 09:53
ciao Ghio,
Volevo chiederti il favore se hai tempo e voglia di provare a vedere come verrebbe il GS 1100 con qualche colore un po' diverso (tipo giallo e nero) oppure bianco e nero..
Grazzzzieee!!
fortealamo
01-07-2008, 16:13
@ mago di photoshop
SE hai tempo e voglia , mi faresti un GS 1150 ispirato al MITICO :!: #14? :eek:
http://img162.imageshack.us/img162/7744/cru14co7.th.jpg (http://img162.imageshack.us/my.php?image=cru14co7.jpg)
versione a strisce o ..nazionale a tua scelta,
grazie ! :)
ciao ragazzi, purtroppo per ora non ho tempo di fare qualche simulazione... forse qualcosa in settimana ma non prometto nulla... poi finalmente sabato prossimo me ne vado a sguazzare un pò nel mare greco per cui continuerò al rientro!
Ma questo non significa che chiunque sappia usare programmi di fotoritocco non possa fare qualche simulazione a chi lo chiede! Forza gente, non siate timidi e aiutate la comunità :) ...In fondo il post è stato creato proprio per questo :)
A presto, da queste parti. Ciao!
In effetti è molto bella, anche se, dopo averla vista dal vivo, posso dire che avrei preferito le decorazioni del serbatoio un poco più leggere ed avrei evitato di piazzare dappertutto il nome del proprietario scritto in quel modo, nonchè gli adesivi degli "sponsor tecnici" tipo Akra, ecc....
Fatti salvi questi peccatucci veniali, IMHO rimane il più bel GS Std che abbia visto sinora. :thumbup:
...
hai ragione ziobato quando dici che sul gs ci sono troppi adesivi, infatti quando il cliente passa da mè in officina li levo tutti ogni volta.
A casa deve averne un bel po però......
:thumbup: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao, questa e' la Greekster oggi, vorrei crearne una versione verniciata nera matt, facciamo un'anteprima per favore?
http://img386.imageshack.us/img386/4019/fiancosxluglio2008zv0.th.jpg (http://img386.imageshack.us/my.php?image=fiancosxluglio2008zv0.jpg)
http://img381.imageshack.us/img381/8773/fiancodxluglio2008ol0.th.jpg (http://img381.imageshack.us/my.php?image=fiancodxluglio2008ol0.jpg)
sebastiano
14-07-2008, 16:11
domando una gentilezz...i potenti mezzi a mia disposizione non mi permettono di postare una foto...ma esiste qualcuno che ha voglia e tempo di fare bianco il convogliatore della xmoto con le striscie azzura blu e rossa.....vorrei modificarla cosi..ma non so come farle entrare...mi aiutate?!?!?!
AGE sei sicuro che basti fare la sola parte di carrozzeria? :lol:
duilio76
14-07-2008, 18:48
E lo scooter giallo a fianco cos'è un'altra scimmia che sta partendo???
rebb so che hai gia' in mente qualcosa...sbizzarisciti! per ora ho messo insieme tutte le parti di carrozzeria doppie, effettivamente dopo la photoschioppata oltre alla sella che non ci azzecca dovrebbero cambiare colore anche i brackets del faro e molto probabilmente anche il telelever...
stavo pensando anche a disegnare su serbatoio, parafango e fianchetti delle linee bianche sullo stile della 1200r, ma con linee piu' aggressive.
Accetto e sollecito vivamente consigli, questa e' una scimmia democratica!
E lo scooter giallo a fianco cos'è un'altra scimmia che sta partendo???
lo sputer giallo sta sostituendo la greekster nel mio cuore, lo vedo tutte le mattine, m'ha preso per stachezza!
Ciao Ghio, riesci a farmi vedere come sarebbe un normalissimo GS 1150 (non adv.quindi) con la colorazione tipo motorsport di questa hp 2? http://img507.imageshack.us/my.php?image=ms4js4.jpg
Senza sponsor, però!
Grazie mille!!!
guardati questa simulazione fatta sulla mukka di Jiango70, un po' si avvicina alla tua richiesta
veramente bella! Con sella originale nera? Grazie!
mai pensato ad una versione black-matt/silber anzichè il solito "tutto nero"? :lol:
:!::!::!::!::downtown::downtown::downtown:
Ave o Ghio che sei un genio,
io ho una rt 1200 nera/grigia sella grigia con terminale remus hexagone, ora arrivano i nuovi collettori......come facciamo pe incattivirla un po???? hai qualche colorazione cattiva???
:!::!::!::!::!::!::!:
In ossequioso rispetto
Grazie Rebb!!! E' proprio come me la immaginavo! ...sono ancora inesperto: la sella è quella del 1200? Se si, come si può adattare al 1150?
Grazie mille!
no, credo sia la originale del 1150, dovresti chiedere a jiango70.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=175658
Ei Rebb, potresti elaborare questa ma in versione STD MY 2004???
http://www.flamingocorse.it/gestione/immagini/prodotti/img_g_00807.jpg
una foto d'insieme sarebbe utile per capire la livrea completa, e comunche, serbatoio a parte, il colpo d'occhio è lo stesso.
Vabbè .. l'ho lavata io ... :lol:
... qui manca qualche accessorio ma fà uguale .. ;)
mi faresti una prova con la livrea accapidue ??????
43014
...assie .....:!:
sylver65
18-07-2008, 12:27
questa ti piace?
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=2935131&postcount=147
Uhmmmm .... bella !!! Un pò troppo sorella della 25° .... ma nell'insieme davvero ben fatta e non pacchiana :D
mai pensato ad una versione black-matt/silber anzichè il solito "tutto nero"? :lol:
bella, sicuramente piu' originale, due cose: cosa fare col parafango, lasciarlo tutto grigio non mi entusiasma e anche il bicolore bordo/interno non mi entusiasma, i motivi a righe verticali su serbatoio e fianchetti possono diventare piu' "aggressivi"? Vorrei fare linee piu' filanti.
Annerire il terminale e il cupolino come ci starebbe?
eccola a grandi linee:
grafiche serbatoio e fianchetti più filanti
cupolino nero fumè
scarico nero
teste nere
telelever nero
becco assolutamente tutto grigio
Vabbè ..........mi faresti una prova con la livrea accapidue ??????
...assie .....:!:
..................................................
belliffima..........:eek:
secondo me quella di AGELADA così è bellerrima! :lol:
la ADV HP2izzata mi convince meno..........
greekster = molto bellerrissima....:lol:
adv hp2izzata = leverei la scritta gs...e farei la scritta MOTOSPORT appena sotto la linea rossa :arrow:
che ne dici ziorebb??
te lo appoggio in pieno! :lol:
basta che nun spigni....!! :lol:
bella bella! la :arrow: comincia a tremare :arrow::enforcer:
ancora una cosa MAESTRO :!::!::!:
se inclinassimo le 4 righe sul fianchetto in linea con quelle del serbatoio?:eek:
se proprio insisti............:lol:
maaaaaaaaaaa
io proverei a levare le righe dei fianchetti posteriori....... e farei l'unghia monoposto grigia anzichè nero...!
l'unghia grigia a mio parere non è il massimo, l'ho fatta nera solo per ottenere l'effetto sella passeggero.
comunque democraticamente ecco quale sarebbe il risultato:
i fianchetti sono uno dei miei incubi, se potessi rifarei tutta la coda, hanno bisogno di essere vivacizzati, l'unghia ultimamente l'ho tolta perche' ho rifatto la sella bicolore come si vede piu' sopra.
Rebb, sempre democraticamente, col parafango nero proprio non ti piace eh?
Che grigio dovrei metterci? Stavo pensando a un matt anche per le parti chiare, il lucido/metallizzato non so se ci starebbe bene.
post 215
seeeeeeeeeeeeeee :eek:
il parafango anteriore nero a mio parere interrompe la continuità con i copriradiatori e la grafica sul serbatoio, comunque, se ne hai un secondo puoi farlo nero e provare, la certezza del risultato l'avrai solo così.
per il grigio io userei lo stesso del gruppo motore, ovvero un normale RAL 9006 matt.
io sono per il post 213 con sella nera.
io sono per il post 213 con sella nera.
anche
;)
(i fianchetti posteriori con le righe non mi fanno impazzire....:()
e se proprio vogliamo fare sul serio col nero allora...........cerchi neri con profilo argento; notare la differenza di resa. :arrow: :lol:
Urka !! addirittura in versione Motorsport !!!! direi che dà abbastanza nell'occhio !!! :D:D:D
..E nella colorazione standard HP2 ? uhmmmm .... :confused:
e se proprio vogliamo fare sul serio col nero allora...........cerchi neri con profilo argento; notare la differenza di resa. :arrow: :lol:
appoggione.
un' "appoggione" dallo zio ...............fa sempre piacere. :rolleyes::lol:
grayling
27-07-2008, 13:27
Buongiorno a tutti,
Ho una R1200GS del 2007, rossa con cerchi a raggi , con becco prolungato nero della Touratech, fianchetti e sella grigi.
Mi piacerebbe vedere come potrebbe essere in queste versioni:
bianca BMW 300, con fianchetti e sella grigi, ma con i poggia ginocchia del serbatoio neri opachi
bianca BMW 300, con fianchetti neri opachi, sella grigia (giusto per non spendere soldi per cambiarla, ma si accettano proposte in merito), poggia ginocchia del serbatoio neri opachi)
Ovviamente grazie in anticipo a chi abbia voglia di darmi una mano...
Don Naked
20-08-2008, 16:18
Ei Rebb, potresti elaborare questa ma in versione STD MY 2004???
http://www.flamingocorse.it/gestione/immagini/prodotti/img_g_00807.jpg
questa sarebbe spettacolare :D
ciao ghio, se e quando hai un po di tempo riusciresti a "colorarmi" di nero:
i coprivalvole, i cerchi e il portapacchi posteriore?
e come al solito :!::!::!::!::!::!:
prova colore veloce ma almeno rende l'idea.....te l'ho fatta al volo perchè so che in queste cose è dura aspettare!!!
ciao ciao
grazie mille niko... ce la faresti a colorarmi anche i cerchi? se è troppo complicato non importa, va bene anche così...
scusa ma non avevo letto tutte le tue richieste...ho un dubbio su cosa sia il portapacchi su questo modello ma è solo mia ignoranza....mi sono anche permesso di fare una piccola proposta......:)...ciao
:rolleyes::eek::rolleyes::eek::rolleyes:
ma tu allevi :arrow::arrow::arrow::arrow:?? ti prego non darmi altre idee che mi buttano fuori di casa..... bellissima comunque. ho pensato per settimane a un disegno che staccasse sul serbatoio ma non mi era mai venuto in mente qualcosa di accettabile..e tu in 5 minuti..sigh..:mad::mad:
Comunque il portapacchi è quella struttura in metallo grigio proprio sotto la sella e sopra il parafango posteriore bianco....
la seconda è ancora meglio...:sad2::sad2::sad2::sad2:
altre version...mo so cazz tua!!!:arrow::arrow:
giusto per farti del male e capire cosa potresti perderti....devo dire che anche forcelle e telelever neri non stanno malissimo......;)
basta ti prego...... già non dormirò di notte...e io che pensavo di aver finito le scimmie....
come sto male!!!!
finito con le scimmie????....ma non hai ancora capito che con ste mucche non è mai finita???.... quando dicono che le bmw costano perchè bisogna anche mantenerle a cosa credi si riferiscano?.....
Ciao gentaccia! Rieccomi online, e vedo che la sezione nel frattempo è andata avanti, bene bene sono contento! :) Le scimmie estive vedo che si sono fatte sentire, quindi torno anch'io a postare qualche contributo su alcuni oranghi delle pagine precedenti che mi sembra non siano stati abbattuti! :arrow::lol:
LUSTE55: ho recuperato le foto che mi dicevi della tua moto, mantenendo le componenti in plastica che avevi già messo, toglierei qualche adesivo e proverei a farla un pochino più sobria ma al tempo stesso cattivella. Una cosa del genere, che ne pensi?
http://img297.imageshack.us/img297/1349/luste55au5.jpg
Per goia:
ecco la megamoto in redblue come da te richiesta:
http://img186.imageshack.us/img186/3117/megamotoww4.jpg
FORTEALAMO,
pijate la 1150 CRUIJFFizzata :lol::lol::lol:
http://img143.imageshack.us/img143/5680/r1150gscruijffal6.jpg
per sebastiano... xmoto come da richiesta, le strisce potrebbero venire così:
http://img133.imageshack.us/img133/8140/xmotobw2.jpg
e questa 1150 per non mi ricordo chi, forse più d'uno? boh... chiedo scusa :) Comunque, eccola in versione hp2 sport base senza adesivi, volendo ci si può poi lavorare un pò su...
http://img183.imageshack.us/img183/5259/r1150gssportnh5.jpg
chapò!.....per curiosità che programma usi per i ritocchi?... il solito photoshop o qlcosa di più ..... "dedicato"?
ghio non dirglielo...trattasi di un pericolo allevatore di scimmie...pericolosamente contagioso per i monoreddito...:lol::lol::lol::lol::lol:
siete eccezionali...
niko uso fotosciòp, and stop :)
ciao dani, vedo che hai abbattuto qualche scimmia! ;) ...ma gil adesivi tricolors e il becco bianco dove sono!?!?! :lol:
ciao ghio, il becco bianco c'è anche se il buon niko si è sbizzarrito a farmelo nero insieme ad altri accorgimenti che mi hanno fatto rinascere vecchie scimmie che credevo estinte... per l'adesivo ci sto ancora pensando, pensavo al classico nero, oppure effetto carbonio...
fortealamo
25-08-2008, 09:11
grazie Ghio! :D :!:
ma mi sa che me la terro' grigiotopo :lol:
Ghio:sei bravissimo!!!!
Per quel che mi riguarda l'inverno sarà fruttuoso!!!!!!
Sarai ulterirmente interpellato!!!
Grazie!
piace_77
26-08-2008, 17:13
LA 1150 IN VERSIONE HP2 E' DA SEGHEEEE!!!!
bellissima!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |