Visualizza la versione completa : [R850R] compatibilitÃ* antifurto DWA 6
Avrei bisogno di una piccola delucidazione:
ho trovato in rete un antifurto DWA 6 originale bmw. Come faccio a sapere se è compatibile con la mia moto (r850r del 05/2002 edizione speciale)?
Il suo codice è COD. BMW 6575 7 697 695.
Il montaggio è complicato? Ma soprattutto è utile oppure sarebbe meglio investire i soldi in un bloccadisco abus o catena ad U?
grazie a tutti
un antifurto per me è sempre utile ma solo per il fatto che suona se muovono la moto, altrimenti non serve..anche perchè non ci lavorano in strada..la caricano e la portano via..
in conclusione..secondo me il DWA6 non è compatibile con la tua centralina..ma informati pressoofficina bmw..che è meglio ;)
Grazie Fred94, temevo la tua risposta.
Infatti leggendo qua e la sul forum ho trovato che si può montore sugli ultimi modelli (tipo 1200 gs) e non credo quindi che sulla mia quasi obso ci sia la stessa predisposizione!
ciao ciao
BMWBOXER
21-05-2008, 08:19
Comperati un bloccadisco della Xena che appena la ruota ant. si sposta comincia a sclerare in maniera oscena.
:lol::lol: se inizia "a sclerare in maniera oscena" allora ne metto uno davanti e uno dietro :lol::lol:
Apparte gli scherzi, si pensavo di prendermi un bloccadisco serio (abus o xena), poi se capiterà l' occasione prenderò anche l' antifurto BMW.
jocanguro
22-05-2008, 16:18
Sono molto a favore degli antifurti elettronici che suonano, ne ho avuti deversi, e ora ho il dwa6 della bmw, tuttavia ti consiglio gli antifurti aftermarket rispetto al dwa 6 , suonano piu forte, sono molto piu programmabili, sono compatibili con tutto (li puoi montare anche sulla mietitrebbia) e costano meno del dwa6 !!
ciao
grazie jocanguro, sai anche darmi qualche info in più su questi antifurti aftermarket? Nel senso dove posso trovarli?
jocanguro
22-05-2008, 19:13
Nei negozi di accessori ricambi moto e/o elettrauti , genere laserline o marche simili, di solito si collegano alla batteria, al blocco motore, alle trombe (opzionale di solito c'è la sirena inglobata), alle frecce, al quadro accensione (per inibire l'inserimento a moto accesa) spesso hanno anche un contatto che se chiuso verso massa fa partire l'allarme (uso microswitch per cofano auto)....
ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |