Visualizza la versione completa : Computer di bordo F 650 GS 2008
blueangel
20-05-2008, 18:40
Ciao a tutti, sinceramente mi rompe non avere i livelli di benzina e temperatura acqua, li avevo sullo scooter!!!!!
L'unico modo è avere il computer di bordo, ma è possibile montarlo al primo tagliando?
Il conce di Treviso mi dice che va cambiato tutto il quadro strumenti e riprogrammato il tutto.
Vi sembra corretto? Lo fareste?
Grazie :!::!:
Bye
Supermukkard
20-05-2008, 19:48
Bof
A che ti servono?
blueangel
20-05-2008, 20:24
mi servono come gli analoghi in macchina. Tu non li guardi mai?
Bye
fabsalem
20-05-2008, 23:43
ma prima di prendere sto gs non ti avevano suggerito di prenderlo come optional perchè mi sembra una lacuna
non hai manco girato la chiave quando l'hai comprata?
non c'ha manco la spia per il surriscaldamento?
Caso mai fai riferimento a quella.
per la sostituzione bisogna vedere quanto ti costa il gioco.
Se pensi che in una moto c'ho solo la spia che sono in riserva e nell'altra quando vado in riserva mi si spegne e devo girare il rubinetto................
blueangel
21-05-2008, 12:50
Moto pronta consegna da immatricolare, quindi optional si possono montare solo dopo.
Presenti spie riserva e surriscaldamento, ma che gli costava mettere due indicatori, ripeto li aveva lo scooter 250 cc e li ha pure lo scooter 50 cc di mio nipote!!!!!
Costo del tutto a BMW sparo alto: 50 euri.......
Ma sul 1200 GS ci sono? L'optional per F 650 ed F 800 costa, se la si ordina, 800 eurozzi, non mi hanno detto il prezzo per il montaggio al primo tagliando, sembra si debba ordinare tutto il blocco strumenti + sonde + riprogrammazione computer.
Bye
automedonte
21-05-2008, 15:02
pensa che ordinandolo insieme alla moto costa tutto 200 euro :mad:
managdalum
21-05-2008, 15:40
Se l'indicatore della benzina funziona come il mio sul 1200, forse è meglio la tua spia della riserva; la temperatura, se sale, te ne accorgi perché parte la ventola:lol:
A me hanno detto che ho la prendi con il computer o non lo si puo' piu' montare dopo. mi sembra anche strano che avessero in casa una moto senza computer.
blueangel
22-05-2008, 09:47
@torta: tutte le moto in esposizione erano senza computer di bordo!! Sigh
Terrò d'occhio la spia della riserva e ascolterò la ventola....
Bye
Va acquistato solo in pre montaggio. Oltretutto non è proprio possibile montarlo succesivamente, non si dispone dell'autorizzazione per effetture l'operazione
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |