Visualizza la versione completa : Antifurti Meccanici per Mukke
Panther Ausf-A
20-05-2008, 16:48
Sono nuovo del forum e chiedo venia se esordisco con un 3d poco interessante...
Ma dovrebbero consegnarmi una mukkagiesse a metà giugno e devo comprare un nuovo catenaccione.
Consigli? Catenaccione e bloccadisco? Spesa minima?
Sapete, quello della vecchia moto non spaventa neanche un rom di 4 anni mi sa...
Dai una letta a questo .
www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=70488
Panther Ausf-A
20-05-2008, 17:02
denghiù Mikey
emagagge
20-05-2008, 17:12
Assicurala penso non sia una cattiva idea in primis, poi un lucchettone ad u Abus e vai liscio (SGRAT SGRAT!!!)
Panther Ausf-A
20-05-2008, 17:15
sgrat... sto girando per preventivi ancor prima di avere la targa... ;)
Tricheco
20-05-2008, 17:20
un bel blocca disco e vai tranquillo
Panther Ausf-A
20-05-2008, 17:25
grazie Tricheco, di che marca? (grande R1150R, classe infinita...)
Visto che sei di Bologna, informati dalla Bottega della Chiave (http://www.bottegadellachiave.net/sito/index.html) di Via Piella. Io il mio "U" dell'Abus l'ho preso (rovinandomi) lì. Il ragazzo che lo gestisce è appassionato di moto e saprà suggerirti.
Resta il fatto che se la caricano sul furgoncino... sgrat sgrat... assicurala!
Panther Ausf-A
20-05-2008, 18:28
brrrrrrr...sgrat sgrat... grazie Piotre del consiglio e della dritta bolognese. Ci farò un passaggio. Come va la R? E' spettacolare, un anno fa mi ha messo in crisi di adorazione tra lei ed il GS (ma il vecchio amore ha prevalso)
nto k1200r
20-05-2008, 18:34
lucchetto bloccadisco Abus, è tra i più affidabili, vendono anche un aggeggio per fissarlo al telaio quando lo togli dal disco ..
20-05-2008, 18:44
come già consigliato da Mikey leggi qua:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=70488
l'argomento e' stato ampiamente dibattuto, buona lettura.
ciao
Come va la R? E' spettacolare...
Splendidamente :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Anche se sono qui che mi è venuta l'orticaria a forza di grattarmi sotto per allontanare le sfighe lanciate dagli uccelli del malaugurio sulle magagne delle nuove R1200 :mad:
Se solo piovesse un po' meno...
P.S.
Io ho fatto mettere anche l'antifurto BMW, almeno un po' di fracasso lo fa se tentano di spostarla... Già sperimentato :oops:
Perché naturalmente il mio zainetto è saltato sulla moto con antifurto inserito quando l'ho portata a casa la prima volta ed è venuto giù il palazzo dal frastuono :-o
GELANDERSTRASSE
20-05-2008, 19:28
Catena A Sezione Quadra Viro Con Il Suo Lucchetto Corazzato ,mostrina Antitrapano ,poi Ti Prendi Una Piastra Con Anello In Acciaio Antitaglio Che Trovi In Qualsiasi Ferramenta La Trapani Al Muro E Serri Il Tutto Con Le Viti Cosiddette A Strappo E Tasselli Tutto Con Una Calza Di Tassello Chimico E .bloccadisco Viro . Allarme Con Contatti Magnetici Al Basculante ,infrarossi Passivi E Due Sirene Da 110 Db Antischiuma Antiscasso Etc. Che Fanno Una Cagnare Da' Lostia.
Io Ho Fatto Cosi'...speriamo ........
Anche un circuitino a 3400 volt sulla sella per friggere il pube del ladro e un bull mastiff idrofobo agganciato al telaio aiutano
E ogni volta che smonti tutto ci vuole mezz'ora:lol::lol:
EagleBBG
20-05-2008, 19:43
Il più è portarsi dietro l'attrezzatura per forare dove la parcheggi... per non parlare dei padroni dei muri che s'incazzano... :lol::lol:
Panther Ausf-A
21-05-2008, 00:57
Grazie a tutti... Domani compro lucchetti abus ed altro e contratto un mensile per un buttafuori anabolizzato che stia nel vano sottosella
Dai una letta a questo .
www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=70488
Ma ci vuole molto a capire che una volta che viene dato un link di riferimento per il 3D significa anche che è stupido continuare a inserire post, così facendo si evita di ingolfare discussioni, tread e server...
Panther Ausf-A
21-05-2008, 20:43
Non credo ci voglia molto. Ma se uno ha voglia di rispondere lo stesso qui, non credo che l'ingolfo crei danni irreparabili agli altri 3d...
Non vorrei sembrare maleducato, ma questo è un bar e a noi piacciono le chiacchiere.
Panther Ausf-A
22-05-2008, 09:47
Non vorrei sembrare maleducato, ma questo è un bar e a noi piacciono le chiacchiere.
era questo il concetto... ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |