PDA

Visualizza la versione completa : Italia Ucraina ida y vuelta LUGLIO

andron
20-05-2008, 16:08
Mia moglie assieme a mio figlio tornano in UA per un mesetto (manca da 2 anni, anniversario morte del papà, visite mediche, etc etc) io mi ritrovo solo a casa con una RT1200 e una R75/6 vista la mole di valigie disponibili per la RT e sicuramente il > comfort, velocità et affidabilità pensavo e se gli facci un'improvvista? Qualcuno c'è gia stato? Lei (mia moglie) mi chiede sempre di venirci ma io aborro, certo che andarci in moto sarebbe + divertente... avete delle news? qualcuno non sa che fare a Luglio?

attendo speranzoso

Blink!

Decibel
20-05-2008, 16:26
Luglio quando?
Interessante.....

andron
20-05-2008, 16:37
bah dovrebbe partire entro la prima decade ha i biglietti ma non ricordo la data mi aggiorno e ti comunico cheffai vieni????

Decibel
20-05-2008, 17:14
Tentatore......

andron
20-05-2008, 17:21
eh si lo so con il GS non sarà facile, poi è pure ADV azz...... poi senti un sullRt ho la radio con CD porti con te un po di Cd giusti che li buttiamo sul circuito interfono........e vedi che siamo su in un attimo....poi c'è Buda e Pest pieno di gnokka.....senza parlare poi dell'ucraina.....pieno zeppo di gnokkolone....

Decibel
21-05-2008, 14:12
Conosco conosco....
Dimmi date e maggiori info. La scimmia sale :arrow:

andron
22-05-2008, 14:01
la partenza è prevista per la prima decade di Luglio.
Slovenia Croazia Ungheria cercando di arrivare a Budapest dove fermarsi per 2 notti, la prima di riposo per poi avere l'indomani libero di vedere la città se poi ne vale la pena tappa di un'altro giorno. Ripartenza per L'ucraina con tappa da qualche parte in UA. Io devo arrivare a Chernigov, poi non so dipende un po' da come si sviluppa.... Per adesso è una bozza di progetto ma le indicazioni sarebbero queste in linea di massima, devo ancora sviluppare tutto il tour dell'UA.
Nel frattempo domenica parto per l'Austria, con ritorno martedi credo se ti interessa....