Visualizza la versione completa : Magari a qualcuno interessa...promozioni di "fine serie
...su abbigliamento BMW alla BMW Motorrad di Milano, in Via Ammiano 1.
Fanno il 20% di sconto (di default :wink: ) su un sacco di capi...in vista della nuova collezione 2005.
Stamattina mi sono accattato la Streetguard, scimmia di sempre...BELLISSIMA!!!
Boh, magari per fare o farsi qualche regalino dell'ultimo momento... :D :D :D
...spero di non aver scritto cosa già nota.
Bellalì!!!!
Linguaccia
21-12-2004, 16:29
bello sforso il 20% lo fanno quasi tutti i concessionari per i loro clienti tutto l'anno
Mmmm non tutti...in particolare l'ultima volta che ero stato in via ammiano di sconti sull'abbigliamento non se ne parlava se non cose ridicole...poi boh, magari ero io che gli stavo sul c@@o!!! :D :D :D
Ahhhh...l'AirFlow...che bella...ma anche con lo sconto...con quello che costa la sola giacca....c'è in giro un mondo di roba.... 8)
io con il prezzo della streetguard completa (chiaramente scontata del 20%)
ci ho cambiato la moto .... :D
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
A me interessa, quando arriva al 50! :D
Ma qualcuno mi può dire quanto costa sta streetguard di cui spesso vedo scrivere? Ve lo chiedo perchè io non ho
idea del costo dell'abbigliamento BMW anche se immagino elevato, ma quanto elevato?
Ciau e Buon Natale a tutti :P
neoelica
22-12-2004, 09:26
Ma qualcuno mi può dire quanto costa sta streetguard di cui spesso vedo scrivere? Ve lo chiedo perchè io non ho
idea del costo dell'abbigliamento BMW anche se immagino elevato, ma quanto elevato?
Ciau e Buon Natale a tutti :P
sicuro di volerlo sapere?
Sicuro-sicuro?
Sui 600-700€ a inizio stagione 2004. Mi ero informato per cambiare giacca, ma con quella cifra mi facevo tutto il completo....
Ovviamente non so ora la cifra esatta; ben contento se qualcuno mi smentisce con cifre più precise.
Ciaoz
Neoelica
Se non erro il completto dovrebbe essere ..... sui ...
......
....
... squilli di tromba .....
....
....
1.100-1.200 euro .... :shock: :shock: .... si si ... SONO MATTI!!! :evil:
... Io ci avevo quasi fatto un pensierino ... ma poi sono rinsavito .... se farò la spesa di un completo del genere mi sà che prenderò ho la GRANTURISMO (SPIDI) o la BELFAST (DAINESE) ... tutto con una cifra di circa 600-700 euro :twisted: :wink:
Se non erro il completto dovrebbe essere ..... sui ...
......
....
... squilli di tromba .....
....
....
1.100-1.200 euro .... :shock: :shock: .... si si ... SONO MATTI!!! :evil:
... Io ci avevo quasi fatto un pensierino ... ma poi sono rinsavito .... se farò la spesa di un completo del genere mi sà che prenderò ho la GRANTURISMO (SPIDI) o la BELFAST (DAINESE) ... tutto con una cifra di circa 600-700 euro :twisted: :wink:
ecco bravo, io ho preso la GRANTURISMO....non c'è paragone, spettacolare, mi trovo benissimo. :D
Beh allora rimarrà uno dei tanti post inutili del 2004 :D :D :D
Beh allora rimarrà uno dei tanti post inutili del 2004 :D :D :D
Beh, in perfetto stile Ciapanò :D :D
Muahahahahahahahah...esatto!!!! :lol:
Non male!! :shock: La mia era solo curiosità perchè è da circa cinque anni che uso la ergo 365 h2out della spidi e devo dire di essere molto soddisfatto.
Salutoni ed auguri
Mauro
A me interessa, quando arriva al 50! :D
Mi associo :wink:
LoSkianta
23-12-2004, 08:54
Facendo il "conto della serva ", l'abbigliamento BMW costa da 30% a 50% in più di quello equivalente (circa) della Spidi, Ixs, Dainese etc.
Quindi se arrivano al 50% di sconto se ne può parlare; semprechè nel frattempo non si trovino con lo sconto anche altre marche !
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |