Visualizza la versione completa : Foto di GS1200 standard con sella ADV
Prima di fare la pazzia di comprare la sella dell'adventure da mettere al posto della mia standard, vorrei vedere alcune foto per capire se esteticamente c'azzecca oppure no... la mia GS è gialla/nera, quindi l'accostamento eventualmente sarebbe con quella grigio/nera anche se pensavo ad un'alternativa (sostituire la parte rossa della rosso/nera con un grigio oppure giallo?).
ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare nulla, c'è qualcuno che gentilmente mi posta qualche foto o mi da eventuali link?
grazie ;)
beelzetron
18-05-2008, 20:37
Ciao,
ho trovato questa:
http://farm4.static.flickr.com/3143/2455429758_c853d6dedd_o.jpg
sul forum advriders.com. ;)
Prova a mandare un Mp a Rebb...tirerà fuori qualche coniglio dal cilindro:!::!:
Grazie, bellissima quella postata da beelzetron...
ti assicuro che ci guadagna solo
astonvilla
18-05-2008, 22:35
MHH concordo pienamente con Pepot:!:
io pero' l'ho rivenduta..non riuscivo ad abituarmi a stare in punta di piedi ai semafori..mi sentivo instabile...eppure sono 1,82 cm
http://www.nital.it/forum/uploads/1203614015/gallery_32597_7341_30379.jpg
nautilus
19-05-2008, 08:32
Per Flute:
ma perchè non cerchi quelle della Touratech, dovrebbero essere il top!
Per Flute:
... .... anfatti...
fabsalem
19-05-2008, 12:52
io la avevo montata sul gs st bianco e mi trovavo molto bene certo, è più alta ma ci guadagni in comodità, IMHO!!
Saluti e buona strada a tutti!
Per Flute:
Quella della TT (intendi la Kahedo Line) sono sicuramente meglio, ma costano un botto, oltre 550€ la coppia... mentre le ADV dovrei riuscire ad averle ad un prezzo di circa la metà ;)
io pero' l'ho rivenduta..non riuscivo ad abituarmi a stare in punta di piedi ai semafori..mi sentivo instabile...eppure sono 1,82 cm
probabilmente hai il culo basso... e di conseguenza le gambe corte! :lol::lol::lol:
io che sono solo 1,81 invece non sopporto stare seduto sul WC e mi piace avere la moto bella alta.
azzzzzzzzzzzz che tettttttttt
caro pepot, lui mostra il lato "A", io invece il lato "B"... ;)
vadocomeundiavolo
19-05-2008, 18:44
esiste anche un lato..."C":eek:
minchia che "C"!!!! ;)
però così andiamo OT ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |