Entra

Visualizza la versione completa : Ho scritto una lettera di protesta alla BMW .............

alexvt
17-05-2008, 09:37
Ecco il testo :
Sono il Sig. Alessandro XXXXXX proprietario della Moto BMW K1200GT targa XXXXXX acquistata in data 06/06/2007 presso la Concessionaria XXXX di XXXX . Vi scrivo per segnalarvi una cosa che reputo innammissibile e che mai mi sarei aspettato un comportamento simile da parte di un Vostro Motociclo , infatti in data 8/05/2008 la medesima rimaneva ferma per un guasto nel Comune di Capranica provincia di Viterbo . Nulla da dire sull'assistenza intervenuta velocemente e nella esecuzione del lavoro da parte della vostra concessionaria di Viterbo . Ora il punto e che si e' rotto solamente un volgare alternatore . E qui scoppia il mio dramma interiore Io compro una BMW e che succede rimango per strada per un volgare alternatore ? No problemi con EWS , no fianchetti che Volano , no Interruttori del cavalletto laterale ?
Insomma uno compra una BMW anche perche' ha sentito gli amici che sono rimasti per strada non con queste volgari rotture proprie di moto di piu' basso costo ma con rotture tipo EWS , CAN BUS ecc.ecc. ed io mo agli amici non BMWisti che gli dico ? Che la mia moto si e' rotta per un componente che hanno pure loro ? E che figura ci faccio ? Non mi posso vantare di aver subito una rottura tipica di una BMW di alta classe , qualcosa che solo il nome evochi chissa' che sofisticazione tecnologica per cui il fior fiore degli ingegneri BMW ci ha passato notti insonni per progettarlo e far si che si rompa quando meno te lo aspetti e che per trovargli il nome si sono mobilitati tutti i migliori geni del Marketing BMW ........ E invece io posso dire che si e' rotto un Alternatore ? Ma almeno Signori dategli un nome piu' sofisticato che Electric Power Unit o roba simile ........ Insomma signori non e' cosi' che si trattano clienti che sborsano fior di quattrini e la prossima moto che comprero' da voi fate in maniera tale che abbia almeno una rottura preordinata dell'EWS ........... :lol::lol::lol::lol::lol:....

Ps. scherzo la lettera mica gliela ho inviata davvero mica so tanto scemo oddio un tanto matto si :lol::lol::lol::lol::lol:

megag
17-05-2008, 09:41
Fangala Alex.......ci avevo quasi creduto .........:crybaby: ;)

faggio
17-05-2008, 10:05
HAHAHA...per loro la parola chiave e' " la prossima moto che comprero' da voi"per il resto uno dei tanti...:lol::lol:

Toro
17-05-2008, 10:06
minchia se la legg baicher boiz diventa rosso di invidia

mototour
17-05-2008, 10:14
Di che ti lamenti Alex?
Forse non sai che la KGT ha un alternatore da 1 kw!
Non mi ricordo una moto che ne abbia uno altrettanto potente......
Per un uomo potente un alternatore potente!!:lol:

sebastiano
17-05-2008, 12:25
alex io la manderei, e' troppo forte e sicuramente ti risponderanno.
Fallo e facci sapere......per favore per favore

SeaWolf
17-05-2008, 13:21
non riesco a respirare.......... uhahahahahahahahahaha

mistral
17-05-2008, 13:34
Quindi anche la mia BMW ha un VORGAVISSIMO e BOVRGHESE alternatore ????

Che delusione :crybaby::crybaby::crybaby:

Fai bene....mandagliela....non possono TRVAVTARVCI così !!

alterplato
17-05-2008, 13:34
spero che sulla mia non si chiami allo stesso modo, meglio "Potenziatore elettrico a ciclio alternato per partenze sportive"

Alex 62
17-05-2008, 13:37
pensa a quando ti si romperrà il cambio:rolleyes: allora la lettera la spedirai:lol:

omega1
17-05-2008, 14:19
Fra poco ci forniranno in kit ,una dinamo di bicicletta per Recovering

Kilimanjaro
17-05-2008, 15:35
Mavacaghér!!!
:lol::lol::lol:

alexvt
17-05-2008, 19:16
pensa a quando ti si romperrà il cambio:rolleyes: allora la lettera la spedirai:lol:
In tal caso da perfetto fighetto cambio la moto :lol::lol::lol::lol:

Davide
17-05-2008, 20:36
Quoto Kili + 10 alternatori :lol:

c.p.2
18-05-2008, 00:20
la mia kgt con un volgare alternatore? io pensavo che la corrente fosse generata dalla centralina atomica che ho sotto la sella ;)

mototour
18-05-2008, 09:00
la mia kgt con un volgare alternatore? io pensavo che la corrente fosse generata dalla centralina atomica che ho sotto la sella ;)
Donatello, occhio ai fili......:lol: