Entra

Visualizza la versione completa : ..........da 1200gs A .........1200r

intruso
16-05-2008, 23:00
strani pensieri mi attraversano la poca materia grigia che mi ritrovo
ho avuto il 1200r e da ottobre a febbraio ho fatto 10mila km
poi per il rumore fastidioso dell'aria che avvertivo dentro il casco
pur cambiando vari cupolini
sono ritornato al gs

ma sto ronzio che mi gira dentro ......continua a far r1200r

fra poco vado a letto così intanto dormo un po

Dani 1
17-05-2008, 02:03
Sto fastidioso rumore dell'aria è una bella piaga, io col 1100 R le ho provate tutte, ogni cupolino in commercio, modifica a quello originale(molto grande), ma problema mai risolto, la moto era fantastica, ma l'ho cambiata con il 1200 Gs, proprio per la speranza di un'aerodinamica migliore, a oggi sono solo parzialmente soddisfatto, tant'è che ho comprato un cupolino più alto di tre cm(che mi deve ancora arrivare), si ricomincia????se non fosse che aborro quel tipo di moto mi sarei Comprato un'Rt(K-R), andrà a finire così?
Dani

megag
17-05-2008, 07:35
Sono i sintomi della vecchiaia ............:lol::lol::lol:

Mikey
17-05-2008, 11:02
La mia prossima moto sarà un RT...quasi certo

Saetta
17-05-2008, 11:13
Sto fastidioso rumore dell'aria è una bella piaga, io col 1100 R le ho provate tutte, ogni cupolino in commercio, modifica a quello originale(molto grande), ma problema mai risolto, la moto era fantastica, ma l'ho cambiata con il 1200 Gs, proprio per la speranza di un'aerodinamica migliore, a oggi sono solo parzialmente soddisfatto, tant'è che ho comprato un cupolino più alto di tre cm(che mi deve ancora arrivare), si ricomincia????se non fosse che aborro quel tipo di moto mi sarei Comprato un'Rt(K-R), andrà a finire così?
Dani

Ho avuto per un anno una RT 1200, moto discretamente agile ed oltremodo protettiva :D
Poi, non so perchè ;) , per 18 mesi ho giocato come un pazzo con una KTM Supermoto 950 :D .
Venduto il giocattolone, sono tornato all'unica moto che riesce a divertirmi, a portare la passeggera in modo soddisfacente, a viaggiare portando il necessario più il superfluo e che mi piace proprio tanto :eek:
Se può servire come esperienza :confused:

Mikey
17-05-2008, 11:52
Di sicuro l'ecletticità del Gs è qualcosa di unico. Non c'è dubbio