PDA

Visualizza la versione completa : [Rockster] Manubrio alternativo

SUPERBET
15-05-2008, 22:32
Ciao a tutti.

Il manubrio della mia Rockster è veramente troppo largo, allora avrei intenzione di cambiarlo con uno un pò più stretto e magari con una piegatura leggermente più alta.

Escludo fin da ora il manubrio della R1150R standard poichè troppo touring, inoltre la mia moto ha manubrio, piastra e riser neri quindi vorrei un manubrio nero.

Che cosa mi consigliate?

reghino
15-05-2008, 23:17
hai provato a prendere in considerazione quello del gs ? è nero e qui sul forum lo hanno già montato sulle RR ...

SUPERBET
16-05-2008, 01:11
Il manubrio del GS è troppo largo, inoltre col traversino non mi piace proprio...

Vorrei qualcosa di stretto... più o meno come lo Speed Triple.

simone1
16-05-2008, 12:59
lascia quello che hai,troppo vago nelle preferenze e non sarai soddisfatto della scelta.Meglio del rockster non si trova nulla,c'è chi lo installa anche sulla rr.Se proprio vuoi cambiare è molto interessante il manubrio della rr ruotato per farlo sembrare semimanubri tipo r100s,per foto vedi post tuning estremo.....o senti the boss (rebb)

SUPERBET
16-05-2008, 13:59
Quello che ho è troppo largo. Ne voglio uno più stretto...
Domattina se riesco vado a vedere cosa trovo da Marmorata

Simone, quello che dici te l'ho visto in qualche foto qui sul forum ma non mi piace.

gecione76
16-05-2008, 14:13
va bene qualsiasi manubrio after market universale da 22 in alluminio.
Io ho montato un Rizoma. Tra quelli che ho visto mi piaceva di più perché non ha loghi colorati, ma solo la scritta Rizoma con gli angoli di piegha incisi sull'alluminio fra i due riser.
E' più alto e confortevole del rockster. E' più basso e stretto dell'erreerre. Lo prendi ad una cifra irrisoria rispetto al manubrio di ghisa marchiato bmw.

L'unico inconveniente sono i contrappesi: nessun manubrio tranne il bmw ha le barre filettate per inserire quelli originali. Li devi acquistare nuovi after market, ma metti in conto un aumento delle vibraizoni.
Io sono riuscito ad adattare gli originali e ad appesantire il manubrio. Le vibrazioni sono praticamente identiche...

reghino
16-05-2008, 19:26
ho trovato ... taglialo:lol::lol:

SUPERBET
16-05-2008, 19:56
Grazie Gecione, domani se riesco vado a vedere il Rizoma...

Reghino, te ci scherzi: lo taglio così com'è senza smontare nulla... così quando cambio le manopole, ne compro una sola e la taglio in due, un pezzo a dx e l'altro a sn... e risparmio !!!

reghino
16-05-2008, 20:33
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

rebb
16-05-2008, 21:06
coraggio! http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?goto=newpost&t=170997