PDA

Visualizza la versione completa : moto Volkswagen (con Ktm....) ???


Aristoc@z
15-05-2008, 16:01
http://static.blogo.it/motoblog/moto_volkswagen_ktm.jpg

da Motoblog:

La Volkswagen arriva nelle moto? Lo abbiamo già anticipato (http://www.motoblog.it/post/13174/la-volkswagen-vorrebbe-un-produttore-di-moto-e-rimpiange-la-ducati/), ma ora la cosa inizia a prendere una consistenza quasi imprevista. La prova? La foto qui sopra, che al momento si tratta di un rendering, ma che potrebbe anticipare piuttosto fedelmente quella che sarà la prima moto della storia del marchio automoblistico. A dichiararlo è stato questa mattina il sito Autoexpress (http://www.autoexpress.co.uk/news/autoexpressnews/221814/vw_eyes_shock_motorbike_move.html), fonte dalla quale arriva anche il rendering fotografico che potete ammirare qui sopra. E come avranno notato i più tecnici, il debutto nelle 2 ruote di VW avverà con il supporto della KTM (http://www.motoblog.it/categoria/marche/ktm/) - che con l’azienda tedesca già collabora per la sua vettura X-Bow (http://www.motoblog.it/tag/x-bow) - che curerà lo sviluppo futuro delle moto.
Il tutto con un scambio di tecnologie tra le due aziende che sembra essere l’unione perfetta: da un lato gli ingegneri VW hanno curato lo sviluppo della X-Bow e la fornitura del motore 2.0-litri turbo dell’Audi TT, e dall’altro KTM metterà il know how nelle 2 ruote che manca al gruppo tedesco.

cidi
15-05-2008, 16:08
e la mv mette il serbatoio, la ducati il telaio e la kavasaki il fanale :lol:

(mi pare uguale ad altre sette-otto moto gia' in commercio...)

Soyuz
15-05-2008, 16:11
hanno già un marchio illustre anche se in Audi
che ritirino fuori quello
io una DKW la comprerei

giogio
15-05-2008, 16:23
dov'è la faccina che vomita?

Berghemrrader
15-05-2008, 17:04
E' inconcepibile che una blasonata marca di automobili tedesca si metta a fare motociclette! :confused:

Tricheco
15-05-2008, 17:08
a me num me pias

ljtab
15-05-2008, 17:26
monterà il cambio DSG 7 rapporti???

potrebbe interessare visto il successone della Mana....

ah ah ah

DaveR
15-05-2008, 17:28
E' inconcepibile che una blasonata marca di automobili tedesca si metta a fare motociclette! :confused:

Però se ci pensi bene tanti tanti anni fa una blasonata marca di motociclette tedesca si è messa a fare automobili... ;)

:lol:

"Paolone"
15-05-2008, 17:41
... ma dopo le moto le declineranno al pari delle auto (tipo: golf - a3 - leon - octavia) sui vari marchi di casa.... :(:(:(:(

Berghemrrader
15-05-2008, 17:46
Però se ci pensi bene tanti tanti anni fa una blasonata marca di motociclette tedesca si è messa a fare automobili...

E si certo... E magari produce prestanti berline e prestigiose motociclette... ;)

dm_mi
15-05-2008, 17:57
potrebbe essere un idea intelligente...
ma un evento così straordinario... non deve avere un prodotto ordinario...

deve essere una cosa fichissima... innovativa, mai vista
infatti la Ktm fa la X bow non fa mica una golf ktm
la VW invece sta facendo la piu' comune ordinaria normale, corretta, delle naked bicilindriche... telaio traliccio.... tipo monster

ci provano gia'
suzuki SV
Morini
Aprilia
Hyosung
.....
e tutti con risultati... abbastanza sfigati

bias
15-05-2008, 17:58
Se la costruisce la Skoda ,la compro!
Vuoi mettere?

Plo
15-05-2008, 20:35
...uhmm....io aspetto Mercedes Benz....

bissio
15-05-2008, 21:18
...uhmm....io aspetto Mercedes Benz....
mi hai letto nel pensiero! è da un po di tempo che mi chiedo se un giorno la Mercedes non entrerà nel mercato delle 2ruote, magari producendo un solo modello preciso da posizionare nella stessa fascia della GW o della LT .
Se ci pensate cosa chiedono i clienti di quel tipo di moto? comodità, esclusività, lusso . La Mercedes non rappresenta tutto cio?


ciao

bissio

Viggen
16-05-2008, 08:56
Telaio e motore Morini... ahahahahahah! Son a posto...

http://www.bikez.com/pictures/moto%20morini/2006/23693_0_1_2_corsaro%201200_Image%20credits%20-%20Moto%20Morini.jpg

http://static.blogo.it/motoblog/moto_volkswagen_ktm.jpg

Possibile che non ve ne siate accorti? :lol::lol::lol:

Diciamoci la verità: più bufala non si può...
Rincoglioniti giornalisti...:mad:

KappaElleTi
16-05-2008, 09:14
spero nel maggiolino a due ruote

Edo
16-05-2008, 09:21
...uhmm....io aspetto Mercedes Benz....
Che già qualche anno fa aveva un progetto completo, fatto di due motorizzazioni declinate in tre modelli... ;)

(no, non è uno scherzo né una battuta, venne travolto dal disastroso acquisto di Chrysler...)

Ciao, Edo

woodstock21
16-05-2008, 09:25
Viggen ha ragione.... qualcuno si diverte a prendervi in giro!!!!
so che il gruppo vw vuole entrare nel campo motococlistico ma si parlava di far riemergere un vecchio marchio del passato!!!!!
tra i tanti nomi letti c'era pure quello di Laverda!

aspes
16-05-2008, 10:33
avevo notato subito che era una morini , con,la zona manubrio specchietti della brutale e un faro di fantasia. Penosa bufalona

gancio
16-05-2008, 11:25
Io spero che la Mercedes-Benz Motorrad inizi la produzione di motociclette in concorrenza diretta con la BMW-Motorrad

woodstock21
16-05-2008, 13:58
:blob::blob::blob::blob::blob:la Mercedes che fa moto???? l'utlima creazione che aveva fatto a 2 urote era un mountain-bike da 4.500 euro???? chissà quanto costerà la moto!!!:dontknow::dontknow::dontknow: