Visualizza la versione completa : Sento puzza di strinato..
viene dalla frizione della mia ADV con un mesetto di vita. Ho sempre riscontrato una certa mollezza della moto in partenza, mi costringe a dare molto gas ,come se non staccasse. Dove invece la vecchia ADV mordeva l'asfalto! non avendo mai provato un 1200 non so se è normale, visto che la nuova è un pò fiacca ai bassi ma ora è insorto il puzzetto..la garanzia coprirebbe la frizione?
Grazie
mmm... non mi pare molto normale :confused:
falla controllare, se si dovesse evidenziare un problema (come trafilaggi o altro) per la garanzia mi pare non ci dovrebbero essere problemi ;)
diverso è il caso se si accorgono che ogni volta parti in 3^ :cool::cool::lol:
Tricheco
15-05-2008, 17:24
minkia che sfig@
bobbiese
15-05-2008, 21:22
ragazzo mio ti consiglio un viaggio a Lourdes....visti i precedenti!!!
calabronegigante
15-05-2008, 23:32
hhhhuuumm,...secondo me,perizieranno.....era meglio se lo facevi presente alle prime avvisaglie!!!.......ho sentito dei "picche" sulla frizione:confused:pero' prova!!
CIAO
Berghemrrader
16-05-2008, 01:01
..la garanzia coprirebbe la frizione?
Considerando che io la cambio ogni 60.000km (la frizione) credo proprio che nel caso di problemi non possa che essere un difetto, non credo tu abbia fatto 60.000km in un mese. ;)
Se usi la moto in città, senza passeggero e su strada libera direi che non è proprio normale che tu senta puzza di strinato, se lo avverti in montagna magari carico non è infrequente che la frizione si faccia sentire, soprattutto quando ti fermi dopo un tratto in salita con molti tornanti.
63roger63
16-05-2008, 07:39
E che ca@@o...anche questa?
pretoriano
16-05-2008, 07:49
anche un mio amico ha avuto lo stesso probblema con l'adv con 350km c'e' un probblema nella frizione....
16-05-2008, 07:59
non ho capito qual'e' il tu ennesimo problema .....
la frizione stacca tardi
o
il cambio puzza
Provala bene in salita, fai un po di partenze su rampe toste ( magari un due ) e vedi se slitta e se puzza di bruciato. Poi vai a rompere i maroni all'officina.
Ovviamente ti diranno che è normale:mad::mad:..... tu incazzati e digli che x 30 e passa milioni delle vecchie £, e un mese di vita ,non è normale un cazzo.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=171114
CABRIOLET
16-05-2008, 10:07
Quant'era bello il periodo in cui l'aspettavi..
willy_1272
16-05-2008, 11:22
Torna al 1150.
Stato dal meccanico, dice che la frizione è un pò "moscia" (non fate battute) me è nella norma, migliorerà. Propio perchè nuova in salita in 2 dice un puzzetto può starci.
In realtà avrei anche una news che ha colpito ben 3 gs 2008 della mia zona ma non so se è il caso....
"Paolone"
16-05-2008, 14:37
Durante il primo mese di vita del mio GS, quindi fino a 1000 1500 km lamentavo "puzza di frizione" soprattutto quando, entrando nel mio garage, ero costretto ad un paio di sfrizionate, vuoi per mia incapacità vuoi perchè l'ingresso non è dei migliori. http://www.quellidellelica.com/VBFORUM/showthread.php5?t=167383
Ho fatto notare la cosa in officina e mi è stato detto che era normale, almeno per i primi 1000-2000 km. Infatti devo dire che già da diverso tempo non lo sento più.;)
.... e poi smettila a prescindere di lamentarti :lol::lol::lol::lol:
Paolo vedo però che anche tu hai chiesto in officina ;)
cmq sembra sia tutto normale! bene!
Emi dacci la news tanto ormai siamo vaccinati
:Dnews:Dnews:Dnews:D spara:toothy2:
"Paolone"
16-05-2008, 15:42
Paolo vedo però che anche tu hai chiesto in officina ;)
... certo, cosa pensavi :rolleyes:?
Pensavi forse che dovevo scriverlo nel forum per far ridere ancora tutti :lol::lol::lol:?
Già ne ho dette e fatte abbastanza :lol::lol::lol:
Scherzi a parte ora è tutto ok. ;)
E' una news per me, non so per voi...su "alcuni gs" in frenata lieve all'anteriore si sente un ticchettio. Le moto frenano bene e non si avvertono ripercussioni sulla ruota ma solo questo rumore anomalo segnalato da "alcuni" visto che le moto sono nuove. Non è niente di preoccupante, "dovrebbero" essere le pasticche. Ora vi chiederete la tua moto lo fa? vi lascio nel dubbio!
:confused:OHH ma che news loffia...:( speravo di meglio :lol::lol:
Vero non è molto interessante ma quando si parla di freni..
cmq ripeto che non dovrebbe essere niente di grave, visto che sembra sparire col passare dei km, quindi col consumo della pasticche. Piccoli assestamenti da rodaggio.
"Paolone"
16-05-2008, 16:26
.... ha ragione, e non sto scherzando, chi dice che il gs per anadar bene deve fare almeno 10.000 km.....
Almeno la consolazione di sapere, che se puzza di strinato, non è il paraolio .......slitterebbe !!!
La frizione del gs, notoriamente è un pelo leggera, sono daccordo con chi dice che ci vuole un pò di assestamento e km.....l'ha fatto anche la mia inizialmente............;)
Pacifico
16-05-2008, 16:41
una Nius..... Puzza L'alito a tutti i possessori delle GS 08....
Bene mi rincuorate...sapete avendo avuto la moto qualche problema si perde un pò di fiducia ma sono convinto che la mia gs mi farà ricredere.
Mai paura, diceva sempre mio nonno.......
A pensare positivo poi, ci si guadagna in salute ......tranquillo !!!!
Si ma mi ricorda molto quando guardi le trasmissioni sulla salute, che dopo che hanno elencato i sintomi delle malattie tu te li senti addosso e scopri di averle TUTTE!!!
Che poi cominci a star male da lì, mica prima eh
Io avrei anche già il nome "sindrome da forum"
Ammetto che "la sindrome da forum" mi ha un pò colpito....
calabronegigante
16-05-2008, 21:34
E' una news per me, non so per voi...su "alcuni gs" in frenata lieve all'anteriore si sente un ticchettio. Le moto frenano bene e non si avvertono ripercussioni sulla ruota ma solo questo rumore anomalo segnalato da "alcuni" visto che le moto sono nuove. Non è niente di preoccupante, "dovrebbero" essere le pasticche. Ora vi chiederete la tua moto lo fa? vi lascio nel dubbio!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=169190&highlight=cartolina
...proprio,proprio news non e'!!;-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |