Visualizza la versione completa : Me la demolite per piacere?
freedreamer11
15-05-2008, 09:13
Per cortesia, per piacere, per....siccome non è difficile sparare a zero su quest'accrocchio di ferro: fatelo!:director:
Please:mad::eek:
Gran bel ferro!
(si, lo so, sono un bastardo fomentatore di :arrow: ) :lol:
15-05-2008, 09:17
cosa aspetti a prenderla?
Se ne vedono di cancelli in giro appena fa un po' di caldo eh ...
demolite anche questa!!!...
Pacifico
15-05-2008, 09:19
Azzo... la moto dei miei sogni.... prendila prendila!
"Paolone"
15-05-2008, 09:22
Ha il suo perchè.....
ma io non la prenderei mai ;)
emagagge
15-05-2008, 09:24
a me non piace granchè però de gustibus ...
....prima di comprarla... PROVALA :cool:
freedreamer11
15-05-2008, 09:49
La prova sarà obbligatoria, certo ;)
Ma guarda te se dopo il GS mi deve venire questa scimmia, colpa anche dello zainetto che non ama viaggiare in moto ed allora, mi son detto, mi prendo una roba tranquilla che da anni anelo (ma sono giovane azzz!!! eddai non posso prendere una HD)
Eppoi non ci sono più i bmwuisti di una volta che sparavano a zero su tutto quello che non era boxer :mad: umpf......... :)
Se non hai mai guidato una HD, i casi son due: o ti innamori perdutamente e la compri... oppure scendi, ti dai del folle da solo per il solo fatto di aver pensato di comprarla ed averla pure provata, e lasci perdere... :cool:
La scelta verrà da se ;)
Gattonero
15-05-2008, 10:15
Ma che è... un epidemia?
Com'è che sta girando tutta sta voglia di HD????
Boh... io le HD le rispetto e rispetto gli Harleisti.. ma sarebbe l'ultima cosa che comprerei in assoluto... forse seguita solo dalle lucine tipo "supercar" da mettere sulla macchina.
prendila solo se ci metti il set givi.
Non rientra fra gli oggetti che io definisco moto. Come gli sputer. Anzi se dovessi proprio scegliere sceglierei uno sputer, almeno quello una sua funzione ce l'ha.
Accattatevillo................!
silversurfer
15-05-2008, 10:50
Secondo me è bellissima
si demolisce da sola.... ahahhaha
Aristoc@z
15-05-2008, 10:53
la prenderei subito, fossi in te
stupenda
con gli scarichi giusti poi......
silversurfer
15-05-2008, 11:01
stupenda
con gli scarichi giusti poi......
E con il trittico GIVI poi...la morte sua...
freedreamer11
15-05-2008, 11:07
Il trittico givi Morbido ci sarà ;) Scherzo...ma la classica borsa laterale ovviamente si e gli scarichi ed il sissy bar.
Poi basta....credo....
:puke:
:cussing:
vado in giro con la Bianchi del nonno piuttosto (bicicletta degli anni 30)
Axelroth
15-05-2008, 11:09
E perchè dovremmo demolirla ???
Gran bel ferro !!!
http://www.rugi.it/images/servizi/ragno1.jpg
Comprala, poi ti do il numero di questi qui...
a che caxxo serve non lo so
willy_1272
15-05-2008, 11:25
Se devi fare una cosa, tanto vale farla bene.
http://a1264.g.akamai.net/7/1264/734/a3109517b331ab/resource.harley-davidson.com/en_US/Media/images/Content/Pictorial/2008_Motorcycles/std_wallpaper/hde/pnw_sofxcw_hde_c01_sws_w1024.jpg
Facciamo un patto:
io ti aiuto a demolire quel cancello ma tu mi aiuti a demolire 'sto portone ;)
http://img161.imageshack.us/img161/5543/hdherisoftclasbiakt3.jpg (http://imageshack.us)
15-05-2008, 11:51
ancora non l'hai comprata?
gia' demolita.............
la puoi trovare nel settore "ferro vecchio"....................
woodstock21
15-05-2008, 12:14
La triumph la salvo le HD se le porti come ferrovecchio ci guadagni qualcosa!
Dyna Fat Bob, bel mezzo, non temere, non andrai forte come col GS ma tranquillo che arrivi solo qualche minuto dopo. E soprattutto arrivi:lol::lol::lol:
Il mio Fat Boy, non sarà una moto da veri motociclisti ma mi porta in giro da 33000 km di puro piacere e senza un problema;)
Unica pecca, costano e consumano gomme e benzina:mad:
Tricheco
15-05-2008, 17:16
a me num me pias
sailmore
15-05-2008, 17:20
la rocker nera è da ..sturbo!!
per la fat boy è sempre un mito... sono troppo belle
Comprala, Parcheggiala, dicci dove la hai messo .... e provvediamo subito a demolirla.
Non so che gusto ci trovi a farti demolire una moto appena presa ma daltronde non capisco nemmeno quelli che si fanno infilare un dito nel c..o per go...re di più.
freedreamer11
15-05-2008, 18:46
non l'ho comprata ...mi è appena arrivato il GS e non posso permettermi 2 moto però, però ad Ottobre venderò il GS ed allora, dopo averne posseduti tre di 1200 beh, ho desiderio di cambiare, di provare qualcosa di nuovo. Sento che la scimmia per la Hd sale ogni giorno di più, le mie possibilità economiche per le 2 ruote non vanno oltre il costo della Fat Bob (certo, piacerebbe anche a me la Fat boy ...) pertanto desideravo far passare questo tempo che mi divide dal nuovo acquisto e, quale miglior modo se non chiedere a voi? ;)
dante002
15-05-2008, 19:44
...LEGA LA SCIMMIA, ANZI AMMAZZALA...
è un consiglio, poi te ne pe nirai, per tutta la vita.
sebastiano
15-05-2008, 19:57
http://www.autodemolizionididomenico.it/autodemolizioni.html
barbasma
15-05-2008, 20:03
potessi... anche io fatboy.
oppure la VROD tutta nera opaca in serie speciale.
Spotlight
15-05-2008, 20:06
Credo proprio che prima o poi comprerò una HD. O meglio, ho intenzione di noleggiarla per provarla perchè temo che la sua guidabilità non sia all'altezza della sua estetica e che quindi poi possa pentirmi dell'acquisto.
Comunque con la viraghina mi diverto un mondo...
barbasma
15-05-2008, 20:24
azzo che bella!:!::!::!:
http://www.motorbox.com/static/upl/h/harleycrossbones-9804-001-f.jpg
Gran bel mezzo :thumbrig:
Certo che è pieno di bastardi qua dentro... :lol:
preferisco il peggiore degli scooter ! :)
...Il mio Fat Boy, non sarà una moto da veri motociclisti ma mi porta in giro da 33000 km di puro piacere e senza un problema;)
Perché "non sarà una moto da veri motociclisti"?
Bisognerebbe prima definire il "vero motociclista", ma credo che sia meglio arrestarsi alla semplice logica dell'evidenza: motociclista è colui che conduce una motocicletta.
Comunque, da un harleysta non mi aspetterei una posizione così sottomessa.
Va bene l'understatement, ma in genere questi mezzi sono un culto e chi li offende suscita - giustamente - le ire di chi li possiede e li "coltiva".
Personalmente, non li apprezzo più di tanto per il tipo di guida che impongono (il che non significa affatto che amo fare sistematicamente lo smanettone) e gli scarsi contenuti tecnici.
Tuttavia, devo ammettere che certi esemplari sono bellissimi.
E non stento a credere che siano nell'insieme molto equilibrati (dote preziosa) e piacevoli da guidare.
;)
Prendila. Solo per la comodità del passeggero ne vale la pena.
Vuoi mettere una Boss Hoss con motore Corvette 5700cc V8!
Oppure una bella 2300cc inglese!
E come dimenticare lei!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi dimmi che strade fai... :lol:
queste strade! :lol::lol::lol:
http://images.infomotori.com/foto/N/art_19563_2_01.jpg
http://images.infomotori.com/foto/N/art_19563_2_01.jpg
Azz questa piace una cifra anche a me !! E' troppo ignorante con le forcelle della SALTAFOSS !!!! :lol:
Perché "non sarà una moto da veri motociclisti"?......
Era ironico Guanaco.... avrei voluto mettere le virgolette ma mi pareva troppo:rolleyes::lol: Il "vero motociclista" è solo un modo di dire di gente vecchia anche se qualche volta ancora giovane d'anagrafe;)
Non so gli altri Harleysti, ne conosco pochissimi ma .... basta guardare qui, qualsiasi post sulle HD sono pagine... e mi vien da ridere:lol:
PS di bmw ne ho avute 3 sotto il c... e posso dire la mia, forse più di tanti esperti di HD che scrivono e parlano....vabbè, piove, vorrà dire che mi toccherà uscire in moto anche adesso.:toothy2:
barbasma
16-05-2008, 17:24
perchè costano così tanto?:mad::mad::mad::mad:
eppure... eppure... prima o poi...:arrow:
almeno io non penso di comprarmi la supersportiva come quelli del topic della RC8... prossimi all'andropausa.:lol:
Aristoc@z
16-05-2008, 17:39
dighel......
willy_1272
16-05-2008, 17:47
più spesso delle moto sono inutili i motociclisti che le cavalcano.
Me l'ha detto un uccellino (http://www.acapela-group.com/Greetings/bird-1-b8c6da6ca42)
:lol:
io dico, va beh le BMW sono moto particolari, meno performanti ma ci fai tutto e hanno il loro fascino... capisco al massimo le BUELL piu' sportive, ma ...... quei robi da 400kg che se te li trovi in montagna tengon via due corsie a tre all'ora ma che gusto si prova a guidarle... bah , io darei un bel 200% di iva a chi le compra :lol:
La prova sarà obbligatoria, certo ;)
Ma guarda te se dopo il GS mi deve venire questa scimmia, colpa anche dello zainetto che non ama viaggiare in moto ed allora, mi son detto, mi prendo una roba tranquilla che da anni anelo (ma sono giovane azzz!!! eddai non posso prendere una HD)
Eppoi non ci sono più i bmwuisti di una volta che sparavano a zero su tutto quello che non era boxer :mad: umpf......... :)
..... ma kekkazzzz, ma sai ke è venuta anche a me la stessa scimmia :arrow:dopo il GS, ma non ho mai avuto il coraggio di dirlo a nessuno ??? che sia uno degli effetti collaterali del guidare una plasticona ??? .....tipo mancanza di FERRO:mad::lol:
A me lei non dispiace per nulla...è unica! Forse la mia prossima....
La C!!! Dopo 3 o 4 varianti i cepu della bmw hanno gettato la spugna:!: Almeno i jap sanno copiare bene:lol::lol:
Per me era buona la prima (quella della foto)! Originale ed unica! E sottolineo unica! Poi hanno voluto inutilmente strafare con la "Indipendent", la CL (orrenda!) etc. che volevano scopiazzare il mito (HD)...Il mito è il mito. La C poteva creare il suo mito.
roba per stomaci forti, io passo.
Beh, Nossa, sì mi pareva che fosse ironico, ma non ne ero certo...
In quanto a ironia, anche io ho molte volte sparato su HD, ma tanto per fare folclore...
...Magari, un giorno, dopo la motard goduriosa che ho adesso, chi lo sa?
Ormai, mi manca giusto solo la HD...
Per essere esibizionista, lo sono... Con l'età poi si rincoglionisce...
Mi specchierei in tutte le vetrine...
Non potrei andare più di una Smart, ma...
Prrrrrooorrp, prrooorrrppp...
:lol:;)
quando voglio spandere in maniera esagerata e pavoneggiarmi, faccio un giro con la mia BSA. Si voltano anche i ciechi a guardare.
Manga R80
16-05-2008, 22:50
facile sparare su una harley.
poi va a finire che la figura di merda la fa chi spara, alla fine...
uno può dire che non gli piace, ma sparare sull'harley, eh be', ci vuole un bel coraggio, con le moto che vedi adesso sotto il culo dei presunti sboroni certificati da san donato milanese!!!
non mi piace il genere (non certo per il prezzo). E' grave ?
ambroeus2003
17-05-2008, 10:35
:D:D:D:D:D:D:Dcomprala che poi l adoperiamo come antistress,ammesse solo mazze oltre i 10kg,e il pezzo piu grande rimasto nn deve superare i 10cm:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
facile sparare su una harley.
poi va a finire che la figura di merda la fa chi spara, alla fine...
uno può dire che non gli piace, ma sparare sull'harley, eh be', ci vuole un bel coraggio, con le moto che vedi adesso sotto il culo dei presunti sboroni certificati da san donato milanese!!!
io sparo sulle HARLEY mi fan schifo di brutto :lol:
Tornato uora uora, 150 km di puro diluvio.... il Fat è una grande moto d'acqua:lol::lol:, entra nelle pozze come un motoscafo, mai perde aderenza, sarà il peso ma quelle robette nervose tutta plastica so buone solo per sgasare sul lungolago,.....:crybaby::crybaby:
Nessun motociclista in giro, nemmeno il solito tettesco con la Yamaha diversion.
Grande moto:eek::eek:
Complimenti al Nolan 103, visione perfetta nessun appannamento e anche ai Prowinter, senza metterli sotto sono rimasti asciutti.:D
mangiafuoco
17-05-2008, 14:38
a me piace questa:
http://vtwin-gallery.com/photopost/data/534/medium/2007-vrscdx-nightrodspecial-blackdenimvividblack.jpg
Che mi dite?
bho' fai un po' come credi ma....dopo che l'avrai provata e' AUTOMATICO che te la porti a casa!;)
io il gs lo adoro e non l'ho dato via ma....TI ASSICURO CHE CON QUESTA MI DIVERTO ALTRETTANTO! (anche se in un modo diverso) e soprattutto....W LA CINGHIA!!!:D:D:D
mamma mia. che ammasso di ferro e plastica.
mamma mia. che ammasso di ferro e plastica.
..quando sei in comodo mi spieghi dov'e' la "plastica"??:mad:
non credo che sia fatta tutto di metallo o leghe più meno nobili.
Immagino che i pneumatici , i parafanghi , il cupolino ed altre decine di componenti siano di materiali plastici o gommosi. Tutto normale insomma.
non credo che sia fatta tutto di metallo o leghe più meno nobili.
Immagino che i pneumatici , i parafanghi , il cupolino ed altre decine di componenti siano di materiali plastici o gommosi. Tutto normale insomma.
hahaha......NE SEI PROPRIO SICURO??????:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l::lol::lol::lol:
W la cinghia semper:D:D:D
Ho preso una BMW perchè non ne ho mai avute, vediamo un pò quanto mi
dura .... se l'euro mi regge....
a scanso di rischi uso le bretelle.
a scanso di rischi uso le bretelle.
male che vada ti riempì:lol:
http://www.allenmotorsports.com/captain.htm
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |