Visualizza la versione completa : [gs1200] aggiornamento centralina insieme al richiamo
Ciao,
come tanti ho ricevuto la raccomandata di richiamo per la Gs 1200.
Mi viene proposto anche l'aggiornamento della centralina.
Vale la pena farlo ?
Che migliorie ci sono ? Che controindicazioni ?
Da qualche parte ho letto che fa aumentare i consumi (e di questi tempi non è il caso )
Il concessionario non è in grado di dirmi nulla...
ciao e grazie
Lelio
Io l'aggiornamento l'ho fatto da quello che mi raccontava il meccanico dovrebbe un pò ingrassare la carburazione per prevenire i battiti in testa.
Come consumi secondo me rimangono invariati..............
nautilus
15-05-2008, 07:44
fatto fare l'aggiornamento dela centralina anch'i, assieme al richiamo, ma me l'hanno consegnata ieri pomeriggio.... dovrò fare un pieno per poi capire se il consumo è cambiato...
filippo51
15-05-2008, 11:37
fatto aggiornamento: per me è identica a prima
se non cambia nulla non ha senso sprecare uno dei 13 aggiornamenti possibili....
mah !!
calabronegigante
15-05-2008, 22:59
forse perche' sono in garanzia.......ma il conce DEVE farlo!! (l'aggiornamento)....cosi' mi ha detto
....non so' tu!!....e come comportarsi se fuori garanzia!!
se non cambia nulla non ha senso sprecare uno dei 13 aggiornamenti possibili....
mah !!
..quoto in pieno...è una vita che lo dico io.."solo se effettivamente necessari" ;)
fuori garanzia fanno pagare il tempo della durata del aggiornamento.
In ogni modo non fidandomi (come sempre) ho chiesto il preventivo 1 settimana fa.
emagagge
16-05-2008, 16:54
mah !!
Scusate ma com'è questa storia dei tredici aggiornamenti? Se io sono in garanzia e ne ho già fatti quel numero me lo devo pagare? Ma gli aggiornamenti non dovrebbero andare a migliorare "bachi/anomalia" che presenta la moto? Quindi ...
scusate se m'intrometto ma la vostra mukka di che anno è?
la mia è un aprile 2007 e per quanto ne so io, di aggiornamenti non me ne hanno mai fatti...:confused:
forse li avrà fatti a mia insaputa il conce nei tagliandi dei 1000; 10.000 e 20.000?:confused:
appunto.. di che anno è ? io non h mai ricevuto un tubo !
BucefaloGS
16-05-2008, 20:41
Non ho notato nessuna differenza rispetto a prima del richiamo.
calabronegigante
16-05-2008, 21:07
scusate se m'intrometto ma la vostra mukka di che anno è?
la mia è un aprile 2007 e per quanto ne so io, di aggiornamenti non me ne hanno mai fatti...:confused:
forse li avrà fatti a mia insaputa il conce nei tagliandi dei 1000; 10.000 e 20.000?:confused:
la mia e' di giugno 2007!
aggiornamenti fatti (sicuri) km 10000+km12500(richiamo),quello dei km1000...non ricordo!...dovrei vedere su ricevuta!!
cmq,appunto,su fattura trovi la voce: aggiornamento SW!!
la mia e' di giugno 2007!
aggiornamenti fatti (sicuri) km 10000+km12500(richiamo),quello dei km1000...non ricordo!...dovrei vedere su ricevuta!!
cmq,appunto,su fattura trovi la voce: aggiornamento SW!!
:confused:Sulla fattura dell'intervento dei 10.000 Km non ho trovato nessuna voce in merito ad aggiornamenti SW....:confused:
:rolleyes:addirittura un richiamo ai 12.500 KM??:rolleyes::confused:Boh non so che pensare...
ma la tua è una STD oppure una ADV?:-o
non credo sia una questione di prezzo o garanzia ma solo "tecnica" nel senso che la centralina accetta non piu' di 13 aggiornamenti.
Parlo per averlo letto, non ho nessun riscontro.
calabronegigante
17-05-2008, 21:17
:confused:Sulla fattura dell'intervento dei 10.000 Km non ho trovato nessuna voce in merito ad aggiornamenti SW....:confused:
:rolleyes:addirittura un richiamo ai 12.500 KM??:rolleyes::confused:Boh non so che pensare...
ma la tua è una STD oppure una ADV?:-o
STD!
....km 12500, per sostituire i "famosi" tubi!
infatti avevo appena fatto il 2° tg (con aggiornamento SW),quando e' saltato fuori il richiamo.....e vaiiiii, altro aggiornamento SW!!!
....ho piu' aggiornamenti SW,che KM!!!
non so te!!!?....dipendera' dai periodi.......secca di aggiornamenti SW......diluvi di aggiornamenti SW......mah!.....boh!!
uvonrats
17-05-2008, 23:03
Pare che grazie all'ultimo aggiornamento non si rompa piu' il pistone di destra....
managdalum
18-05-2008, 10:21
Meno male!
Di quello di sinistra non devo preoccuparmi, vero?
Ho letto che tanto non serve.
Boh cmq ribadisco e confermo quello che ho scritto sopra....dopo aver ricontrollato le fatture dei tagliandi....la mia mukka non ha mai ricevuto nessun tipo di aggiornamento SW
si vede che è nata subito colta ed intelligente... :lol::lol:
THE BEAK
19-05-2008, 17:03
ma vi hanno spedito una lettera per questo aggiornamento?io non ho ricevuto proprio nulla:confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |