Entra

Visualizza la versione completa : Per i guru dei Garmin...help!

gpboxer
14-05-2008, 20:50
Ho ricevuto e installato sul computer City Navigator Europe 2008, mi sono collegato al sito Garmin per sbloccare le mappe e tutto funziona, però non ho ricevuto i codici via mail (eppure avevo spuntato la richiesta) quindi se volessi installare il software su un secondo computer (ma sempre su un solo navigatore) non posso?

Ma il problema principale é un altro e riguarda il 2610: l'intera Europa pesa 2,4 Gb, quindi sulla mia Compact Flash da 2 Gb non ci sta; ne ho acquistata una da 4Gb, ho scaricato tutto (circa 4 ore!!!) e...magia non funziona niente, é come se non avessi installato alcuna cartografia, se dal navigatore vado su "MENU", "INFORMAZIONI" non compare più "INFORMAZIONI MAPPE". Ho pensato che il 2610 non leggesse la CF da 4 Gb, allora ho provato a riformattarla e scaricare solo l'Italia, stavolta tutto ok, il navigatore la legge e funziona tutto...allora ultimo tentativo, riformatto la CF e scarico l'intera Europa...tutto come all'inizio, il navigatore non vede niente.

Chi mi aiuta?

brewer
14-05-2008, 22:25
Per i codici... ti basta esportare da mapsource i codici attualmente installati..
Non mi ricordo esattamente dove e' l'opzione in ogni caso da unlock wizard (utilita' sblocca mappe) ti fa visualizzare i codici dei prodotti installati.

gpboxer
14-05-2008, 22:45
Risolto grazie! Inizialmente ero riuscito solo a salvare i codici su un file senza poterli vedere (il file può essere aperto solo da MApsource per reinstallare i codici), ora però sono riuscito a trovare l'iopzione per visualizzarli ed ho preso nota del nuovo codice.

Resta il dilemma della CF da 4 Gb...

ankorags
14-05-2008, 23:10
Forse questo 3d (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=149423) ti può aiutare!!!

gpboxer
15-05-2008, 21:23
Come temevo...comunque grazie.