PDA

Visualizza la versione completa : Riusciamo a fare un elenco waypoint interessanti?

bi-power
20-12-2004, 23:45
probabilmente qualcuno l'ha già fatto. ma il file segnalato da Duffy m'ha fatto venire il desiderio di creare un elenco diviso per categorie... quelli che ovviamente mancano nella cartografia garmin.
l'agriturismo "Busa dea Messa" non c'è...
proviamo?

fif.com
21-12-2004, 00:07
Io vi posso fornire i waypoint dei circuiti italiani:
- Lombardore
- Varano
- Misano
- Adria
- Vallelunga
- Mugello

Interessano? (I più noti ci sono già nel garmin 2610)

Spike
21-12-2004, 02:10
Ci aggiungo Magione...più un sacco di altri WP utili..neanche a dirlo parecchi ristoranti, alloggi ecc...tutto il mio appoggio per questa cosa BI!

Cimina
21-12-2004, 08:27
Se i WP sono le coordinate GPS (sono ignorante in materia), si possono aggiungere al giochino che mi sono preparata per le vacanze di Natale.
Motomangiando (http://www.cimina.net/motomangiando.htm)

Come vedete nelle schede c'è anche lo spazio per i le coordinate GPS, quindi se mi volete mandare qualche cosa... vi ringrazio fin d'ora.

Se invece ho cannato... mandatemi lo stesso le schede dei ristoranti!! :D :D

bi-power
21-12-2004, 12:23
Cimina, tutto giusto.
bella l'idea dell'Italia.

potremmo fare l'Italia delle officine, dei distributori dove la benza costa tendenzialmente un pò meno, etc

essemme
21-12-2004, 14:54
cimina sei un mito!

Il Maiale
21-12-2004, 15:43
probabilmente qualcuno l'ha già fatto. ma il file segnalato da Duffy m'ha fatto venire il desiderio di creare un elenco diviso per categorie... quelli che ovviamente mancano nella cartografia garmin.
l'agriturismo "Busa dea Messa" non c'è...
proviamo?

io ne ho uno di una ragazzaccia di amburgo che arrotonda gli studi!!!

Interessa??