PDA

Visualizza la versione completa : R1150R - Piove negli strumenti !


Balder
20-12-2004, 23:45
.
Salve Mandria! :D

Una "query" per verificare se sono sfigato io o è normale che accada quanto vado raccontando.

Moto nuova, 30/10, al 1° lavaggio si allagano orrendamente faro e conta-giri: Porco qua e porco la, corro da CarZeta! :evil:

CarZeta cambia la guarnizione del faro, asciuga diligentemente il contagiri ma nn sostituisce...... rilascia però garanzia scritta che se si deteriora qualcosa, si cambia!

Quanto da me lamentato è accaduto a qualche altro!?

Muuu a tutti.

Max

Cokay
21-12-2004, 02:22
Benvenuto! :)
posta il tuo problema nel forum tecnico (più sotto) .

Killarney
21-12-2004, 07:08
Ciao e benvenuto!
Per l'acqua: roba da matti!

Omega
22-12-2004, 13:45
Ciao e benvenuto.

Moto comprata nuova o usata?

lucianoerre
22-12-2004, 14:30
ciao e BeMWenuto!!! :) :)

il_della
22-12-2004, 14:57
.
Moto nuova, 30/10, al 1° lavaggio si allagano orrendamente faro e conta-giri:
Max


Bè innanzitutto BMWenuto, per quanto riguarda il tuo problem, devo dirti che anche la mia eRRe (04/04) aveva lo stesso problema nel faro... sentendo il conce mi ha detto che mi avrebbe cambiato al guarnizio ovviamente in garanzia, ma poi ho pensato che potevo risolvere da solo. ho smontato la cornice e ho siliconato intorno alla guarnizione, ora puoi sparargli su h2o a 300 atmosfere che non ne entra manco una goccia 8)

per lo strumento non saprei, fortunatamente non mi succede

lampz

Welcome
24-12-2004, 22:27
.
Moto nuova, 30/10, al 1° lavaggio si allagano orrendamente faro e conta-giri:
Max


Bè innanzitutto BMWenuto, per quanto riguarda il tuo problem, devo dirti che anche la mia eRRe (04/04) aveva lo stesso problema nel faro... sentendo il conce mi ha detto che mi avrebbe cambiato al guarnizio ovviamente in garanzia, ma poi ho pensato che potevo risolvere da solo. ho smontato la cornice e ho siliconato intorno alla guarnizione, ora puoi sparargli su h2o a 300 atmosfere che non ne entra manco una goccia 8)

per lo strumento non saprei, fortunatamente non mi succede

lampz

Stessa cosa capitata al sottoscritto, fuori garanzia pero'.
La guarnizione aveva un taglietto perche' probabilmente era stata montata male, ho dovuto siliconare ed ora e' tutto ok.
Se decidi per il fai da te attenzione a non danneggiare niente che i pezzi sono costosissimi!!!!