Visualizza la versione completa : stavo gia' perdendo un pezzo........
come mi hanno insegnato da piccolo, pulire bene le macchine, moto, bici ecc non serve solo ad averle belle piu' a lungo, ma sopratutto a trovare roba che si sta rompendo :cool: con le SUZUKI era diventato un vezzo, dato che dopo sei di loro , mai una vite molle....... ieri stavo lustrando la R1200S e ho trovato la vite torque (o cm caz si scrive :lol:) che tiene il lato destro copri serbatoio che era fuori tutta, giro di controllo e altre due mollicce ;) ora le ho tirate bene , magari nn si smollano piu', pero' se non gurdavo e facevo un bel girone perdevo qualcosa..... straccetto e luce forte ogni volta prima di uscire :D:D:D
a beh guarda che non sei mica l'unico, per caso l'anno scorso dopo circa 5.000 km di percorrenza mi ero accorto che il collare che tieni i collettori con lo scarico si era mollato ed avevo pure perso una vite...:confused:
Queste mukke vibrano troppo...:lol:
dato che dopo sei di loro , mai una vite molle....... ieri stavo lustrando la R1200S e ho trovato la vite torque
vedi, passi a bmw ed ecco anche una botta di vita...:lol: se no sai che noia...
ho messo un set di chiavi sotto la sella........... :lol: sulle SUZU lasciavo a casa anche il set originale :lol:
Per sicurezza prima di partire copri tutta la moto col Pluriball che non si sa mai !! :lol::lol:
sailmore
14-05-2008, 18:19
io mi sono creato un set di chiavi per il GS da fare invidia ad una piccola officina :D
servono sempre... anche se il più delle volte servono agli amici (sempre BMWdotati) :D
Tricheco
14-05-2008, 18:38
sempre una bella occhiata e una bella stretta
E pensare che una volta erano le Guzzi a perdere i pezzi, .....una volta !!! :lol:
E già...Non ci sono più le BMW di una volta!
E già...Non ci sono più le BMW di una volta!
è da un bel pezzo ......
anche io sono un maniaco dell'ordine e pulizia...un po come adolfo ed il povero stalin...
lavo i miei escavatori dopo ogni uscita...
ai new holland kobelco o ai bobcat succede la medesima cosa
si....ma......i scavadur renden 150eu l'ura, la BMW li a maja 150eu l'ura :lol:
te c'hai ragione...
ma dovrebbero essere ..de fero fero con quello che teli fanno pagare poi :-))
beh consoliamoci, coi soldi di un trattore o di uno scavatore ne compriamo due di BMW..........M3 :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |