Visualizza la versione completa : ma gli emiliano-romagnoli......
maaa...... dove sono finiti tutti??????? non si organizza più nulla'??????? ci ho un po di astinenza da giri del nord.
mototour
14-05-2008, 13:03
Forse domenica pomeriggio un giretto sul Muraglione me lo faccio.
Se qualcuno dovesse presentarsi a nome di QDE intorno alle 17.00 potrei offrirgli da bere per la nuova moto......:D:D:D
allora kla lo sai che i giri si organizzano solo inviando SMS allora zio brek:confused::confused: ahahah sono scappati tutti:lol::cool:
quindi mi devo fare un gruppo qde sulla rubrica telefonica..... ho magari visto che sono scappati tutti.. ma perchè??? tu lo sai????:rolleyes:
novantottoottani
14-05-2008, 14:14
Io sono rientrato martedì 7 dalla Sicilia.........gomme da sostituire,sella da sostituire in garanzia,interfono n-com da sostituire in garanzia,mettere a posto tutto in casa,superbike,motogp,f1,Claudia è giù,lavoro,c/c in riserva,sabato 17 lavoro,domenica 18 c'è la f1 da Faenza a Brisighella,prima o poi riesco anche a fare un giro..................
ciao bellezza!
come stai? ho voglia di vederti! la cinzia? novità?
si avrei una gran voglia anch'io che il nostro gruppetto si riunisse per un bel giretto... baci baci, buona serata
mototour
14-05-2008, 17:24
sella da sostituire in garanzia
Urka!
Nuova magagna del "nuovo corso"?:rolleyes:
novantottoottani
14-05-2008, 18:52
Urka!
Nuova magagna del "nuovo corso"?:rolleyes:
Si tratta di una "spellatura" nell'angolo post sx della sezione guidatore,già ispettorata da bmw e in arrivo all'efficentissima Dream Car di Ravenna...........
Paolo Grandi
14-05-2008, 21:02
Veramente qui si è sempre organizzato qualcosa!
Poi se siete sempre da altre parti.....:lol:
Comunque se il meteo migliora (per ora è proibitivo) non mi dispiacerebbe domenica un bel Valico dello Spino ;)
e pensa che noi dicevamo: ma i Romagnoli, dove sono finiti??? :eek:
Veramente qui si è sempre organizzato qualcosa!
Poi se siete sempre da altre parti.....:lol:
Comunque se il meteo migliora (per ora è proibitivo) non mi dispiacerebbe domenica un bel Valico dello Spino ;)
Se non piove finisce che ci becchiamo sullo Spino.:D Keep in touch. ;)
gran bella zona :wink:
http://www.freevax.it/PASSI/PassoSPINO.htm
e soprattutto super pieghe :wink:
Se non l'hai mai fatto programma un giretto, magari abbinato con muraglione e consuma :eek::eek::eek:
ma mi sà che domenica si nuota... :(:(:(
questo fine sono a marina di ravenna ...sigh
io domenica parto:D:D:D
vado a prendere tanto tanto sole :D:D:D
chi c'e' c'e' :lol::lol::lol::lol::lol:
2valvole
15-05-2008, 08:55
pensa che non si organizzano + neanche gli aperitivi bolognesi........ :(
oh! chi si risente......:lol:
sei stato al mukken?
AdoroQuellinMoto
15-05-2008, 09:42
Buongiorno Romagnoli:!:...Buongiorno Emiliani:!:....Saluti dalla Sicilia:D:D
Biff:lui al mukken:confused:?lui scende in sicilia per dare i compiti agli scagnozzi e poi risale al nord:lol:...quale mukken quale mukken:mad::mad:
Uomo dall'anima rosso blu dove vai a prenderti il sole?sbaglio ho vieni da queste parti:confused::confused:?
Bah .. devo ammettere che fare un giretto per conoscervi al di là del monitor mi attira .. però fino a fine mese , non riesco proprio a svegliarmi prima delle 10 , alla domenica ( il sabato non arrivo mai a casa prima delle 4.30 :rolleyes:) , quindi , mi dedico a giretti in compagnia su e giù da sterrati e stradine secondarie delle colline limitrofe a casa mia :lol:...... Per ora guardo le foto e i reportage :arrow:( si scrive così .. booh ?? ) :D.
salut' , M.
giuliofan
15-05-2008, 09:49
pensa che non si organizzano + neanche gli aperitivi bolognesi........ :(
Le Crescentinate le organizziamo ancora però Luca... :lol::lol:;)
si dovevo andare a lampedusa,ma ho cambiato idea...
vado a vedere come se la passano i pescetti del mar rosso:D
E se organizzassimo un giretto Domenica pomeriggio con passaggio sulle ore 16.15 sulla SS che va a Brisighella, così vediamo la BMW F1 di Kubica che gratta sul passaggio a livello?
che dite?
Sabato io e 2valvole siamo all' obsoletentreffen a san Marino.
novantottoottani
15-05-2008, 13:35
E se organizzassimo un giretto Domenica pomeriggio con passaggio sulle ore 16.15 sulla SS che va a Brisighella, così vediamo la BMW F1 di Kubica che gratta sul passaggio a livello?
che dite?
Sabato io e 2valvole siamo all' obsoletentreffen a san Marino.
Ciao Damiano,maaaaaa procedono lo stesso anche in caso di maltempo ????
AdoroQuellinMoto
15-05-2008, 14:41
scattate 2 foto mi raccomando:D:D:D:D
Ciao Damiano,maaaaaa procedono lo stesso anche in caso di maltempo ????Sai che non lo so.... noi pensavamo di appostarci al passaggio a livello, arrivandoci dalla villa Gessi, sulla strada per Sarna.
Te cheffai?
Paolo Grandi
15-05-2008, 22:49
Week end da antipioggia. Ne riparliamo il 25 maggio ;)
2valvole
15-05-2008, 22:54
La Domienica....Sabato no !!! (Speriamo....) :lol:
2valvole
15-05-2008, 22:55
Le Crescentinate le organizziamo ancora però Luca... :lol::lol:;)
Ho ricevuto la tua mail...!!! ;-)))
novantottoottani
15-05-2008, 22:57
Sai che non lo so.... noi pensavamo di appostarci al passaggio a livello, arrivandoci dalla villa Gessi, sulla strada per Sarna.
Te cheffai?
Vengo pure io a dare una sbirciatina.........ore 16.00 al pl ??????? se diluvia ci penso,anche perchè non credo che una f1 seppure addomesticata la utilizzino in caso di pioggia...........
Cinsietta
16-05-2008, 11:38
Fatevi un giretto anche per me, mi raccomando!
si si qui urge una bella organizzazione..... si si ... adesso tiro le orecchie al Grandi poi vi so dire........ io intanto sono in quel di pesaro.. se interessa li non piove.......
Week end da antipioggia. Ne riparliamo il 25 maggio ;)
ieri pero' eri in giro con la verdona, i miei informatori mi hanno informato (previo pagamento.... ho le ruote in macchina, appena ritirate dal gommaio)
ci ho incontrato anche framura e l'altro giorno, quando son passato a lasciargli i cerchi, ci era da poco passato tequila.
e' il luogo piu frequentato dagli elichisti di bologna e dintorni... :lol:
mototour
16-05-2008, 12:40
Io girerò, ovviamente da solo.....:lol:
io sto organizzando un trekking di un giorno zona campigna / montefalco ....
se qualcuno è interessato apro un 3d ma nn credo che freghi na mazza :cool:
anzi....
posso rinunciare al trekking solo se si và all'Obsoleten treffen per conoscere la morosa di 2valvole :lol:
novantottoottani
16-05-2008, 13:52
Sarà mica un'obsoleta ???????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
Paolo Grandi
16-05-2008, 19:12
ieri pero' eri in giro con la verdona, i miei informatori mi hanno informato .......
Soccia che informatori veggenti. Ho cambiato le gomme mercoledì (Pirelli Dragon Supercorsa Pro, una figata :D:D:D n.d.r.). Come facevano a sapere che avrei girato anche giovedì?
Perchè in effetti giovedì sera, ore 19.00 arrivo a casa da lavorare e, preso da :arrow: acuta........ore 19.20 già intutato via verso la Raticosa con la Verdona :D:D:D
Bellissimo, tempo splendido con il sole al tramonto, nessuno per strada (la Futa, micca l'ultima arrivata ;)). Rientrato alle 21.00 con sorriso a 32 denti e Lorena che mi guardava compatita :lol:
C'è chi va in palestra.........:lol:
zio brek tuttointutato:lol::lol::lol::lol:
novantottoottani
16-05-2008, 21:04
Latex..................:lol::lol::lol::lol::lol::l ol::cool::cool::cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |