Visualizza la versione completa : Standing Ovation per la Polizia Stradale calabrese
Barney Panofsky
14-05-2008, 12:05
POLSTRADA SEQUESTRA AUTOVELOX IN CALABRIA, VESSAVA CITTADINI
(ANSA) - CIRO' MARINA (CROTONE), 14 MAG - La Polizia stradale
ha sequestrato un'apparecchiatura autovelox che era stata
installata dal Comune di Ciro' Marina lungo la strada statale
106 jonica. Sono stati anche acquisiti 150 verbali contestati in
seguito all'utilizzo dell'autovelox sequestrato.
Secondo quanto e' emerso dalle indagini della sezione di
Crotone della Polstrada, che ha eseguito il sequestro,
l'apparecchiatura era stata installata illegittimamente perche'
posizionata in un punto non contemplato dallo specifico decreto
emesso dal Prefetto di Crotone. Il Comune di Ciro' Marina,
inoltre, sempre secondo la Polizia stradale, non aveva
presentato preventivamente la richiesta di autorizzazione
all'Anas.
Il dirigente della sezione di Crotone della Polstrada, Renato
Alfano, ha detto che il sequestro e' stato motivato dal fatto
che ''gli autovelox devono essere installati per garantire la
sicurezza stradale e non per vessare i cittadini mediante un uso
smodato ed illegittimo, snaturando lo spirito della legge che
consente l'installazione di tali apparecchiature''. (ANSA).
14-MAG-08 11:53 NNNN
:D:D:D:D:D:D
l'ovescion gliela fanno quando restituiscono tutti i soldi spillati nel frattempo.....
Oh... Ogni tanto una bella notizia!!!
:D:D:D
Jorge48
QUI NON SI SCHERZA..........CAZZU IU.........!
:lol:
@ rudi
spero che adesso levino quelli di Paola e San Gineto :(
Si potrebbe richiedere che i responsabili della Polstrada calabrese venissero un po' a Firenze???
Le strade di accesso alla città (e anche molte strade cittadine) sono disseminate di sfilze di velox, che più che regolare il traffico spesso servono a creare rallentamenti e colli di bottiglia di cui, credetemi, il traffico di questa città non ha assolutamente bisogno... :(
mototour
14-05-2008, 12:28
Esatto Fergie, bastano i lavori per la tramvia......:mad:
ah bhè! AAAhhhh qua l'aria è cambiata eh mica cazzi! Qua si fa sul serio adesso oh! E' ora di basta! Finalmente! Se Dio vuole qualcuno che fa qualcosa! EEEhhh si! Che sia ben chiaro a tutti!............................................ .................................................. .................................................. ...............................................mmm h...si.
Mi pare sia accaduto anche su una litoranea in provincia di Latina. Ho visto la cosa su Report, ed era emerso che la società che produceva e/o istallava l'apparecchio, riceveva poi un ritorno economico su ogni sanzione emessa.
Invece di POLIZIA MUNICIPALE,POLIZIA SMUCINAPALLE.
Berghemrrader
14-05-2008, 14:07
Il dirigente della sezione di Crotone della Polstrada, Renato Alfano, ha detto che il sequestro e' stato motivato dal fatto che ''gli autovelox devono essere installati per garantire la
sicurezza stradale e non per vessare i cittadini mediante un uso
smodato ed illegittimo, snaturando lo spirito della legge che
consente l'installazione di tali apparecchiature''.
Renato Alfano Santo subito! :D
Non ci posso credere...dal profondo sud un esempio di.....legalita'....seria...miiiiiiiiiii
alfred_hope
14-05-2008, 15:21
X il motociclante reggellese.
Occhio che i vigile (o meglio le vigilesse) del nostro comune ultimamente sono "tinti male"... hanno preso radar e velox.
L'altro giorno andano al lavoro mi hanno puntato con quel bip d'affare. Lì per lì ho pensato volessero spararmi...:cwm21:
Ieri tornando dal lavoro ho visto il velox dentro la punto d'ordinanza :mad:, fanno un paio di ore di agguati e poi vanno da un'altra parte e rinizia il gioco.
Mi è preso un nervoso, perchè quel tratto di strada e fatto da gente che solitamente torna dal lavoro, come me per l'appunto. Non è che vanno rompere dove c'è da rompere, sempre la stessa gente devono tartassare.
Spero gli scoppi il motore della punto!
(..) Il dirigente della sezione di Crotone della Polstrada, Renato Alfano, ha detto che il sequestro e' stato motivato dal fatto che "ci mancava giusto un autovelox" (..)
e vabbè.. allora... :confused:
Mi rallegro per gli abitanti di Scrotone.
mototour
14-05-2008, 17:20
X il motociclante reggellese.
Occhio che i vigile (o meglio le vigilesse) del nostro comune ultimamente sono "tinti male"... hanno preso radar e velox.
L'altro giorno andano al lavoro mi hanno puntato con quel bip d'affare. Lì per lì ho pensato volessero spararmi...:cwm21:
Grazie da motociclista emigrato a Reggello a motociclista emigrato a Reggello.
In effetti solo quando viene la bella stagione i nostri cari "puntatori" si mettono al servizio della collettività piazzandosi in un punto preciso dove vige il limite dei 30 kmh lungo un rettilineo in discesa, dove se si va in bici si raggiungono tranquillamente i 40 kmh........
Fortunatamente i residenti come il sottoscritto lo sanno bene e, appena imboccato il rettilineo, controllano bene prima di aprire il gas....:).
Piccola nota di colore: forse non sai che il nostro comune è l'unico della provincia a non avere installato velox fissi.
Ti pare poco?:)
Secondo me c'è poco da godere: con quell'autovelox avranno pizzicato qualche politico o pezzo grosso polstrada etc. e così hanno deciso di toglierlo di mezzo, altro che dalla parte del cittadino!
secondo me non si sono messi d'accordo su qualcosa... altrimenti lupo non mangia lupo !!!!
paolo chiaraluna
15-05-2008, 00:22
Renato Alfano Santo subito! :D
quotissimissimissimo
si fossero ricordati prima..............
ne presi una 3-4 anni fa sulla 106 nel crotonese.......
oggi il sindaco ha dichiarato che la rimetterà....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |