Visualizza la versione completa : Ecchila... ussignùr...
http://www.moto.it/provemoto/6009/01.jpg
il test lo trovate qui :
http://www.moto.it/provemoto/prova6009.asp
....scommetto che ne venderanno pure :mad::mad::mad:
14-05-2008, 11:29
somiglia ad uno squalo!
TECNICAMENTE AVANTI 30 ANNI RISPETTO ALLE ALTREO TOURER......! (IMHO)
(certo che il cupolino è proprio a misura di giapponese :lol:)
KappaElleTi
14-05-2008, 11:33
è molto bella
ma la preferirei color giallo namibia o verde pistacchio
Calidreaming
14-05-2008, 11:34
bella come un pugno in faccia mentre ti stai appisolando... ziobrikko...sarà anche avanzata tecnicamente ma piuttosto mi compro mille idroconvert e vivo sereno
direi che non ho nulla da dire
Qualcuno di Voi si ricorda la moto di Tezuya nel Grande Mazinga?:confused:
ecco...applicategli lateralmente i missili a forma di pugno rotante ed è uguale :lol::lol::lol:
DIAZEpam+
14-05-2008, 11:42
E' vero!!:rolleyes:
MrStanleySmith
14-05-2008, 11:44
:dontknow:
sebastiano
14-05-2008, 11:47
...quasi quasi vendo l'rt e mi compro questa......tanto come plastica le quantità sono le stesse!!!!
Calidreaming
14-05-2008, 11:48
c'è già anche l'abbigliamento tecnico dedicato
http://www.operaincerta.it/archivio/027/foto/camerini_1_1.jpg
Supermukkard
14-05-2008, 11:55
volenti o nolenti, è il futuro
branchen
14-05-2008, 11:55
Però un giro a provarla lo farei, sai mai che come scooter è divertente (un po' costoso)
Calidreaming
14-05-2008, 12:00
oggi come nel futuro esisteranno le obsolete per nostra o anche solo mia grandissima fortuna ;)
ma questa in foto non è il modello definitivo. Si vede chiaramente che hanno voluto testare la resistenza della parte anteriore poggiandoci sopra un'incudine di qualche tonnellata. Dai, fateci vedere com'è sto mezzo in realtà! :lol:
brontolo
14-05-2008, 12:14
Che scooter è?
c'è già anche l'abbigliamento tecnico dedicato
http://www.operaincerta.it/archivio/027/foto/camerini_1_1.jpg
quello a destra lo conosco. è il capo progettista della bmw.
ma quell'altro? chi cazzo è? un tecnico cepu? :D
che faccia da pirla
Calidreaming
14-05-2008, 12:27
Quello di sinistra dev'essere un tecnico Harley notare la scarpa non tecnica da fighetto che porta :lol:
woodstock21
14-05-2008, 12:28
si dai è uno scooter.... per essere un scooter fa schifo.... pensa se se fosse una moto!!!! ma sti Giappo!!!! che si fumano... è inguardabile!!!!!
stefano58
14-05-2008, 12:30
62 Cv per 270 kg??? Uno scooter con potenza da obsomukka e peso da RT.
è l'evoluzione dello sputer. in quanto sputer mi fa cagare però è una evoluzione interessante per chi vuole guidare quelle cose. in pratica si smette di far sedere sulla tazza del cesso la gente, gli si fornisce una ciclistica da moto, un motore da moto... ma è uno sputer.
in meno dello sputer però ha la protezione aerodinamica che è da moto...
willy_1272
14-05-2008, 12:39
Non lo avrei mai detto ma....meglio l'auto
non so se fara' successo, so solo che le reazioni all'uscita dell'honda Cn ,primo scuterone vasca da bagno, furono ancor piu' sarcastiche, come ando' a finire lo sappiamo tutti. Come avreste reagito solo nel 1985 vedendo un t-max o un burgman, avreste detto le stesse cose....
neoelica_bis
14-05-2008, 12:49
mah..a me la posizione di guida pare poco ergonomica..
non so se fara' successo, so solo che le reazioni all'uscita dell'honda Cn ,primo scuterone vasca da bagno, furono ancor piu' sarcastiche, come ando' a finire lo sappiamo tutti. Come avreste reagito solo nel 1985 vedendo un t-max o un burgman, avreste detto le stesse cose....
dissi. che merda è?
più o meno come oggi :lol:
barbasma
14-05-2008, 13:36
sembra un tmax stirato dentro una pressa.
mastgreg
14-05-2008, 13:44
:( oltre a tutto il resto e al fatto di essere considerata moto, ma puo' dare le stesse senzazioni guidandola cosi'? :(
http://www.moto.it/provemoto/6009/13.jpg
boia con un interasse cosi' voglio vedere come si fanno i tornanti.
E poi quoto WLF a bestia!!!
In poche parole fa C@G@RE! e se questo e' cio' che ci aspetta.. beh rimetto a posto il mio bel PX 125 E dell'81!
"Con l'aiuto del sole Vi saluto"
Lapo
emagagge
14-05-2008, 14:05
Sono senza parole!!!
...Soprattutto per la protezione aerodinamica che offre....!!!
Joe Cardano
14-05-2008, 14:20
ammemepiace!!!
mauromartino
14-05-2008, 14:37
quando uscirono i primi citroen ds,tutti dissero mà chi vuoi che la compri ..?secondo mè attaccherà di brutto.
silversurfer
14-05-2008, 14:39
Ne venderanno moltissime
Calidreaming
14-05-2008, 16:32
son d'accordo con Aspes sull'analisi del possibile futuro di questo coso, però così come il CN 250 anche quest'affare quà è un roito e lo sarà anche tra 23 anni...c'è poco da fare se una roba è brutta è brutta punto, un po' come il GS di silversurfer (attenzione però solo il suo gli altri son bellissimi) :lol:
quando uscirono i primi citroen ds,tutti dissero mà chi vuoi che la compri ..?secondo mè attaccherà di brutto.
Beh oddìo, mi sembra improprio come paragone... :-o:-o:-o Tra una moto (vera) e 'sto coso passa molta più strada che non tra una macchina di allora e la ds.. ;)
AleConGS
14-05-2008, 18:40
Minchia ma FA CAGARISSIMO!!!! :rolleyes: :puke:
Tricheco
14-05-2008, 18:43
a me num me pias
nto k1200r
14-05-2008, 18:50
probabilmente è il futuro, probabilmente faranno altri modelli più accettabili, ma il atto è che è uno scooter, grande bello , costoso, ma scooter, non moto :(
probabilmente quando sarò vecchio e rincoglionito la comprerò...
l'ho vista dal vivo e guidata dentro il cortile del concessionario.
non come prima moto ma meglio di uno scooter è.
siccome costa 11.000 euri staranno tutte dai concessionari.
c'ha il cambio sequenziale.
Se uno è alto le ginocchia non stanno dento l'incavo della carenatura.
motore dela transalp.
"Paolone"
14-05-2008, 19:25
Prove di un futuro abbastanza prossimi IMHO.
Per molti non sarà una moto, ma nemmeno è uno scooter....
Per me è una moto automatica. Punto.
Berghemrrader
14-05-2008, 19:42
Prima che corriate tutti al concessionario Honda per ordinarla vi consiglio di leggere la prova su Motociclismo di questo mese, in particolare le foto dove il pilota in sella sembra lì per puro caso, probabilmente l'hanno progettata senza salirci mai.
Posizione delle gambe da HD e protezione quasi zero. Una navetta spaziale che sembra abbia cozzato contro il cassone di un TIR.
Comunque siccome alla Honda si ostinano a dire che una nuova Africa Twin non serve di certo faranno grandi numeri con questa elegante e comoda tourer...
jimmymigliore
14-05-2008, 23:43
E' proprio un vero obrobrio.....senso del gusto ed estetica sotto zero per i jappy
C'è da dire che anche il color "prugna metallizzata" le dona moltissimo!
Qualcuno di Voi si ricorda la moto di Tezuya nel Grande Mazinga?:confused:
ecco...applicategli lateralmente i missili a forma di pugno rotante ed è uguale :lol::lol::lol:
ho letto che in Honda si sono proprio ispirati alla moto di Tezuya :)
ho letto che in Honda si sono proprio ispirati alla moto di Tezuya :)
:rolleyes:azz allora c'ho preso:rolleyes:
sono troppo avanti...:lol:
Anche se però, assicuro per esperienza personale, si guida davvero bene, tutto il peso è a un millimetro da terra e il risultato dinamico è valido. Si guida come una moto e non come uno scooter. E la posizione di guida è stranissima, con i piedi sparati tutti in avanti, ma funziona. La sella ha poco sostegno lombare finché uno non si "insacca". L'unica, vera rimostranza riguarda la protezione aerodinamica, ma credo ci sia già - o sta arrivando - un plexi optional più alto per la guida in autostrada.
La linea è questione personale, non è di quelle che mi fanno venire l'acquolina, ma vista dal vivo è tutt'un'altra cosa. E se non altro è diversa da tutto il resto.
Poi, se vogliamo continuare a fare i duri e puri, si può. Salvo poi rischiare la figura dei fessi che spesso fanno, appunto, i duri e puri. Io la DN01 non la comprerei, e lo scooter non ce l'ho. Ma considerando che uno in scooter è uno che la mattina non prende la macchina e non contribuisce a trifolarmi i coglioni congestionando il traffico, faccio davvero una fatica del demonio a dire che preferirei che mezzi del genere non esistessero.
.....
Poi, se vogliamo continuare a fare i duri e puri, si può. Salvo poi rischiare la figura dei fessi che spesso fanno, appunto, i duri e puri.
Sarebbe utile sapere cosa intendi per "duri e puri". Quanto pensi che i commenti di queto thread sia dovuti ad una sorta di "integralismo" motociclistico e quanti ad una serena dissertazione di gusto ?? A me non piace, non la comprerei mai.. ..e, come questa, qualsiasi altro mezzo a due ruote NON dotato di cambio e frizione. Insomma, il cambio automatico e\o pseudo tali va benissimo in auto, che per me è e rimane un puro tetto sulla testa viaggiante, ma dove voglio divertirmi preferisco fare le cose da me. Ci sarebbe poi da parlare delle dimensioni e della posizione di guida.... Rimane il solito dubbio:parliamo di una moto o di uno scooter ? Perchè nel primo caso direi che siamo fuori strada.. nel secondo beh.. non so voi, ma per me lo scooter deve essere -come dicevo per l'auto- uno strumento di trasporto che, dovendo ovviare a trafffco code et simila, più è piccolo meglio è.....
.....
Io la DN01 non la comprerei, e lo scooter non ce l'ho. Ma considerando che uno in scooter è uno che la mattina non prende la macchina e non contribuisce a trifolarmi i coglioni congestionando il traffico, faccio davvero una fatica del demonio a dire che preferirei che mezzi del genere non esistessero.
Ok, ma non stiamo discutendo sulle soluzioni alla congestione del traffico... tutto li.
A me non piacciono gli specchietti ... e 62 Cv mi sembrano un po' pochini per 270 Kg ... per il resto, se me la regalsasero non la butterei via ...
Motopoppi
15-05-2008, 09:30
bella come un pugno in faccia mentre ti stai appisolando... ziobrikko...sarà anche avanzata tecnicamente ma piuttosto mi compro mille idroconvert e vivo sereno
Giuliano !!! Non dire minkiate !!!!
...essì ! Perchè con le biemmevù si hanno rapporti peso\potenza tanto diversi ?? :cool::cool::cool:
Poi, se vogliamo continuare a fare i duri e puri, si può. Salvo poi rischiare la figura dei fessi che spesso fanno, appunto, i duri e puri. Io la DN01 non la comprerei, e lo scooter non ce l'ho. Ma considerando che uno in scooter è uno che la mattina non prende la macchina e non contribuisce a trifolarmi i coglioni congestionando il traffico, faccio davvero una fatica del demonio a dire che preferirei che mezzi del genere non esistessero.
uh che brutto argomento. non è rivolto a tutti logicamente ma a primavera, quando esce lo sputerista, è un disastro. gente che appena sale su quelle cose guida come da deficente, non la considero decongestionatore del traffico, ma molto peggio... non esiterei a definirlo pericolo.
uh che brutto argomento. non è rivolto a tutti logicamente ma a primavera, quando esce lo sputerista, è un disastro. gente che appena sale su quelle cose guida come da deficente, non la considero decongestionatore del traffico, ma molto peggio... non esiterei a definirlo pericolo.
Non saprei, nel senso che pur concordando sul fatto che molti scooteristi guidino come deficienti, vedo anche diversi esempi di guida a cervello scollegato da parte di motociclisti. E resta il fatto che non sono mai stato centrato da uno scooterista, mentre non posso dire lo stesso dell'automobilista che "non ti ho visto, scuuuusa".
Quindi no, spiacente, non sono d'accordo.
Sarebbe utile sapere cosa intendi per "duri e puri". Quanto pensi che i commenti di queto thread sia dovuti ad una sorta di "integralismo" motociclistico e quanti ad una serena dissertazione di gusto ??
Non saprei: quanti in questo thread hanno provato una DN-01 o una Mana, prima di giudicare come si guida con un cambio automatico moderno, e quanti parlano invece per partito preso?
Chiaro, non lo vorrei su una sportiva. Ma non mi pare che la moto di cui si sta parlando abbia ambizioni sportive. Quindi alcuni interventi mi danno un po' l'idea della dichiarazione per partito preso, tipo quelli che l'ABS mai. Che vent'anni fa sostenevano che l'avviamento elettrico era una minchiata, serviva solo a scaricare la batteria, solo i fighetti non sapevano avviare una moto con la pedivella, eccheccazzo... ;)
Tutt'altro discorso relativamente alla linea: quello è un fatto personale. Io trovo orrende moto che a molti fanno impazzire e viceversa, il gusto non è oggettivo e guai se lo fosse.
Rimane il solito dubbio:parliamo di una moto o di uno scooter ? Perchè nel primo caso direi che siamo fuori strada.. nel secondo beh.. non so voi, ma per me lo scooter deve essere -come dicevo per l'auto- uno strumento di trasporto che, dovendo ovviare a trafffco code et simila, più è piccolo meglio è.....
Non capisco bene perché sia necessario inquadrare tutto in delle categorie, anche i mezzi che cercano di fare da ponte e quindi sfuggirgli. E' un'aggeggio a sé stante, che può piacere a chi cerca una cosa con la versatilità di uno scooter ma che se vuole può anche usare con maggior soddisfazione per farci il giro del weekend. Poi, non prendendo soldi da Honda, non è che mi cambi la vita se a nessuno piace, è che mi fa sempre specie l'atteggiamento di chi crede di avere il cervello indipendente da condizionamenti, che pensa con la sua testa, e poi finisce sempre nelle "categorie" in cui qualcun altro gli ha insegnato a schematizzare le cose.
Ok, ma non stiamo discutendo sulle soluzioni alla congestione del traffico... tutto li.
Verissimo. E' il disprezzo generico per lo scooter che mi fa sempre specie, quando se non esistessero gli scooter, diverse persone che conosco non sarebbero forse mai passati alla moto. E altri non riuscirebbero ad avere un unico mezzo con cui venire in ufficio la mattina e farsi il giro della route Napoleonienne o delle alpi svizzere una volta l'anno.
Ciao, Edo
nto k1200r
15-05-2008, 11:11
E resta il fatto che non sono mai stato centrato da uno scooterista,
.
io si... due volte :mad::mad:
Non saprei, nel senso che pur concordando sul fatto che molti scooteristi guidino come deficienti, vedo anche diversi esempi di guida a cervello scollegato da parte di motociclisti.
nulla in contrario. è risaputo che in primavera escono anche quelli.
E resta il fatto che non sono mai stato centrato da uno scooterista, mentre non posso dire lo stesso dell'automobilista che "non ti ho visto, scuuuusa".
personalmente dall'essere inculato da un'auto o dover rischiare di cadere perchè uno sputer mi ha tagliato la strada perchè c'era un buco o mi ha sorpassato a destra o... e posso andare avanti... non ci trovo molte differenze.
Quindi no, spiacente, non sono d'accordo.
non c'è problema
Mi dispiace (davvero, fuor di polemica, io sono appiedato per una vecchietta che "ma io a destra ho guardato" e non ha rispettato uno stop, fortuna che ero sulla difensiva e andavo a passo di lumaca...) ma facendo una statistica credo che siano un po' di più gli automobilisti che gli scooteristi a falciare le moto.
Ciao, Edo
nto k1200r
15-05-2008, 11:30
non avevo intenzione di fare polemica.. probabilmente le situazioni cambiano di città in città, qui a Roma, dove le auto sono praticamente ferme nel traffico, sono molto più accorto a chi viaggia su due ruote che agli altri, e poi sono più scooter che moto quindi è più facile osservare qualche stupidata fatta da uno scooter che a un motociclista ;)
"Paolone"
15-05-2008, 11:39
Solitamente è il motociclista ad uscire in primavera quando lo scootersita si è già fatto tutto l'inverno......
Solitamente è il motociclista ad uscire in primavera quando lo scootersita si è già fatto tutto l'inverno......
nelle grandi città posso essere d'accordo. nella mia città il traffico di sputer in inverno è pari a zero.
parlo della mia realtà naturalmente
e' tornato lo squalo............. tadatadatadatadatadatada.......................
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |