Visualizza la versione completa : FURBINENTREFFEN 2005
:wink: Che ne dite di una bella spedizione al raduno più furbo del prossimo anno? Saranno presenti guppi di moltissimi motoclubs italiani e stranieri. L'organizzazione sembrerebbe inecepibile a giudicare dalle precedenti edizioni. :P
http://www.ventoinfaccia.it/notizia.asp?i=163
Pier_il_polso
20-12-2004, 22:33
:wink: Che ne dite di una bella spedizione al raduno più furbo del prossimo anno? Saranno presenti guppi di moltissimi motoclubs italiani e stranieri. L'organizzazione sembrerebbe inecepibile a giudicare dalle precedenti edizioni. :P
http://www.ventoinfaccia.it/notizia.asp?i=163
Io non ci sono mai stato, ma ho letto solo bene di questo raduno.
Sono indeciso se farmi la sgroppata da solo di circa 3.500 Km per andare al vero Treffen (l'elefante), o se fare un comodo week-end con zainetto al treffen dei furbi.
Vedremo :wink:
Io non ho più ne l'età e soprattutto lo spirito per affrontare tutti qui kilometri verso Nord. La voglia però di farmi un bel raduno pieno di un sacco di gente mi alletta moltissimo e visto che la zavorrina ne è più che felice, molliamo i pargoli e ci facciamo un WE "tutti soli" :P
Salvo imprevisti dovrei esserci anch'io con il Motoclub, mi gusta l'idea di rivedere quesi posti e mangiare qualche bella pizzettona! :tongue1: :)
Io l'ho fatto l'anno scorso... siamo partiti la mattina dopo che avevano chiuso la Bologna-Firenze per neve.... c'era il sole ed era uno spettacolo... 0 °C ...mezzo metro di neve a lato della strada.... sole... davvero bello.
Arrivati giù abbiamo fatto la cena al castello (quella proposta dagli organizzatori) e non è stata male.
L'hotel non era un gran che ma chissenefrega.....
Il sabato c'era il giro con le varie tappe nei posti indicati dove ti davano pastiera... pastiera... pastiera... limoncello... pastiera.... babbà... limoncello... pastiera.... etc... ne abbiamo fatti un paio e poi abbiamo fatto il giro per i fatti nostri.. ve lo consiglio... posti meravigliosiiiiii.... a positano il 31 gennaio abbiamo mangiato in spiaggia... all'aperto... 17 °C!!!!!!!!! Merita anche un sacco Ravello.
A me è piaciuto molto come panorama e strade... per il resto è un raduno come altri.... alla domenica sono arrivati tutto quelli che abitano in zona a fare dei burn-out.... fare scoppiare le moto..... etc etc
A quel punto siamo ripartiti per tornare a casa che avevamo 700 e rotti km da fare.
especchio
21-12-2004, 13:30
nel caso.... fatemi sapere
Io ci sono quasi sicuramente... 3 o 4 moto da Verona...
se permettete... sono di casa! (una volta tano!!!!!! :D )
ho appena scritto in un altro post che a gennaio non c'è niente di meglio ch eun bel giro in costiera... fuori i turiste d'estate... fuori i bus pieni di crucchi in pieno tornante!!!
non conosco gli organizzatori... ma il furbinentreffen è una bella idea per un motoraduno invernale. vi aspetto tutti... fuori o dentro i percorsi ufficiali del motoraduno... io di solito mi muovo sempre ai bordi!
e non vi lamentate per i tanti km da fare... di colito siamo sempre noi a venire al nord! :?
se permettete... sono di casa! (una volta tano!!!!!! :D )
vi aspetto tutti... fuori o dentro i percorsi ufficiali del motoraduno... io di solito mi muovo sempre ai bordi!
:?
:oops: :oops: :oops: :oops: il nostro primo motoraduno :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
:D :D :D :D ma non proprio il primo giro in moto :D :D :D :D
carino sicuramente
ma niante di che
alla fine in costiera si gira
(una sola strada è)
l'organizzazione e' fatta bene
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |