Visualizza la versione completa : [sondaggio per gli ultimi iscritti]
Sondaggio destinato agli ultimi iscritti, una novità :-o:-o:-o
i quesiti sono questi:
1) PERCHE' AVETE DECISO DI COMPRARE UNA MOTO BMW ???
2) CHE MOTO AVEVATE PRIMA ???
....Siate sintetici, delle profonde motivazioni etico\filosofiche\religiose nun ce frega 'na mazza :lol::lol::lol: .....bisogna far statistica e basta :cool:
Suu... venghino sìori, venghinooooo :D:D:D
P.S. vecchi rincoglioniti panzoni della prima ora, state fuori dai maroni che 'sto sondaggio sarà illuminante :lol::lol:
brontolo
14-05-2008, 09:00
Definisci "ultimi iscritti"! Ieri? Una settimana? Un mese? Un anno?
...ecchilo il primo vecchio panzùn :lol::lol: ... si definisco ultimi iscritti tutti quelli che si sono registrati nell'ultimo anno, più o meno :-o:-o
Quelli con meno di 16.000 messaggi
che domanda del piffero......le comprano perchè la "mamma" gliele dà con un tasso agevolato.......
...o vecchiacci vi volete togliere dai maroooni !!! :lol::lol::lol:
brontolo
14-05-2008, 09:12
...ecchilo il primo vecchio panzùn :lol::lol: ... (..)Vecchio, forse....panzun, no!
perchè "ultimi iscritti"?! io ho avuto 8 giapponesi prima di 2 BMW in 4 anni?! faccio testo?! :confused:
14-05-2008, 09:18
ti mando a cacare subito o aspetto che qualcuno abbocchi?
Linguaccia
14-05-2008, 09:30
un'altra bmw,ho vinto niente?:D:D
....siete delle merdacce.... e siete sempre i soliti :lol::lol::lol: venevoleteannà ??? :cool:
MrStanleySmith
14-05-2008, 09:50
bmw gs:
1- è bella
2- carismatica
3- funzionale
4- piace alla femmina
5- lavoro 60 ore alla settimana e che c...o un regalo costoso potrò farmelo no?
6-sono un fighetto. bello, ma cmq fighetto....:D:D:D:D:D:D
questi post sono come il miele per le api, per noi vecchi panzoni rincoglioniti della prima ora (alla seconda ora gia' dormiamo e non diamo piu' fastidio) :lol:
supercaliffo
14-05-2008, 09:56
1) Ho comprato una Bmw perchè....
perchè mi è piaciuta un sacco la 800, ma me la consegnavano troppo tardi, mi sono buttato sulla ktm adventure, ma un'ora prima che la provassi in concessionaria un cliente ci si è ammazzato durante la prova, non mi è suonata molto bene e, sperando anche che mia moglie ci stesse più comoda, mi sono buttato sul gs 1200 che mi è sempre piaciuto molto.
Riassumendo, non saprei dire perchè ho preso una bmw.
Forse, vedendo le gs 80, mi piace immaginare che invecchino bene, mantenendo intatto il loro fascino e appetibilità sul mercato dell'usato.
2) Aprilia pegaso cube del 1997, che ho ancora, dato che se l'avessi offerta in permuta ad una concessionaria bmw motorrad avrebbero slegato i cani.
emagagge
14-05-2008, 09:56
R1200R da dieci giorni
1) ho preso una mucca perchè mi sono sempre piaciute e mi ero stufato degli sputer, volevo un mezzo comodo per macinare dei km, volevo LA moto. Poi mi volevo togliere uno sfizio, ho fatto una pazzia, anche io lavorando mille ore al giorno ...
2) ho passato diversi scooter ma sempre di piccola/media cilindrata (ultimo era l'xmax 250) e a 27 anni ho pensato che era ora di prendere qualcosa di serio
Cinsietta
14-05-2008, 09:57
ora ho una ducati e prima avevo una bmw... vale? posso partecipare al sondaggio?
no, le motofalciatrici non sono ammesse :lol::lol:
Barney Panofsky
14-05-2008, 10:01
Ero indeciso tra una Buell ed un'Harley.
Ma solo Bmw mi dava quel tocco trendy e metrosexual all'ape.
Prima avevo un Tmax.
perchè dopo 5 anni di ducati ero indeciso su di una jap (vfr) o una bmw.
Ho cominciato a girare per concessionari, ero partito per il gs1200 poi sono andato a vedere anche il ktm990 adv, ma ogni volta la mia ragazza mi diceva che ero troppo basso per queste moto(sono alto 1,71).
Quindi alla fine volevo una moto sportiva ma nello stesso tempo funzionale, per fare viaggi e avere una discreta sella per il passeggero.
Sono arrivato al k1200r perchè, avevo avuto ducati bicilindrica e volevo provare un 4 cilindri e poi mi intrigava provare la bmw come moto.
Devo dire che fin'ora (forse anche perchè ho fatto pochi km.. 6000 e qualcosa) non ho avuto nessun problema e le spese di gestione sono simili a ducati.
edicolambulante
14-05-2008, 10:11
:lol::lol::lol:perchè il padre della mia ragazza mi prestò la sua k100 edizione limitata per andare a fare un giro e da allora è stato amore a prima vista...prima della mia mucca avevo una XT 600...:D:D:D
supercaliffo
14-05-2008, 10:11
ero partito per il gs1200 poi sono andato a vedere anche il ktm990 adv
A me è rimasta la fregola del ktm che personalmente trovo favoloso, poi ripenso all'uso che ne farei, e visto che il massimo del fuoristrada sarebbe stato il giardino dei miei, ok, la gs resta il massimo.
Eccoci...!
Mi sono innamorato letteralmente del GS, prima di acquistarla (premetto che ho deciso per quella e basta) mi immaginavo a bordo ed ogni volta che ne scorgevo una pensavo: "prima o poi l'avrò e che viaggi e vacanze che avrò modo di vivere!"
Confesso che è la mia prima moto, da ragazzino ho avuto un Ciao, poi gli studi, gli impegni e la vita hanno portato altre priorità...
Ho cercato di essere sintetico e chiaro il più possibile, felice possessore di un BMW R 1200 GS - 2004 - Blu
slamps a tutti - (stefano)
AleConGS
14-05-2008, 10:14
Che domande, avevano il TMax!! :lol:
AleConGS
14-05-2008, 10:16
Ma solo Bmw mi dava quel tocco trendy e homosexual all'ape.
Prima avevo un Tmax.
Visto? :lol:
DIAZEpam+
14-05-2008, 10:59
Ecco perché ho comprato una BMW:
Per favore non ridete (http://img166.imageshack.us/img166/8154/02cn4.jpg)
14-05-2008, 11:01
spero tu abbia comprato anche un casco!
DIAZEpam+
14-05-2008, 11:03
Certo che si, quello era una scoria di quando viaggiavo in sputer..
ha classe il ragazzo.......casco arancio anas......
Per l'indubbio rapporto qualità/prezzo e la proverbiale affidabilità!
:!:
Schienadilegno
14-05-2008, 11:12
Perchè ho comprato una bmw (il gs1200 che deve ancora arrivare)?
Perchè con la tiger non sarei riuscito a fare i 5 km di sterrato (proprio terra poco battuta che in primavera diventa fanghigliosa) che portano alla casa che abbiamo alle 5 terre.
Che moto avevo prima?
Una F650 gs che trovo ancora una motoretta pratica, maneggevole, abbastanza comoda, ben rifinita (rispetto alle nuove rotax) e con cui ho affrontato anche qualche bel viaggetto. Mai avuto uno sputer!
prima avevo la vespa, che è sì uno scooter, ma almeno è di lamiera.
BT direbbe che il passo verso la esse è stato breve.
Calidreaming
14-05-2008, 12:18
Perchè ho comprato una bmw (il gs1200 che deve ancora arrivare)?
Perchè con la tiger non sarei riuscito a fare i 5 km di sterrato (proprio terra poco battuta che in primavera diventa fanghigliosa) che portano alla casa che abbiamo alle 5 terre.
Che moto avevo prima?
Una F650 gs che trovo ancora una motoretta pratica, maneggevole, abbastanza comoda, ben rifinita (rispetto alle nuove rotax) e con cui ho affrontato anche qualche bel viaggetto. Mai avuto uno sputer!
ah ma lo sai che da quest'anno c'è una nuova legge che prevede che tu offra un giro gratuito di un week end intero sul tuo GS nuovo nuovo a qualunque indigeno* te lo chieda se questo è anch'esso iscritto a QdE e se non possiede una mukka?
Indigeno = abitante del luogo, ma anche dei luoghi vicini più o meno, insomma io :lol:
Mode OT On
quale terra?
Mode OT Off
maogiudy
14-05-2008, 12:33
Ho aspettato l'uscita del F800GS, perche' non c'era altro di simile (a pari prezzo...). Il nuovo TA non mi ha convinto, Vstrom in rifacimento, Versys non piace.
Alternative erano Tiger e TDM, ma come ho provato F800GS ho scelto...:eek:
Moto precedenti: Guzzi (250 2 tempi), XT600 '87, XT600 '89, TA 2001
mao
mi piaceva, era in offerta, l'ho comprata. :arrow:
Alessandro79
14-05-2008, 13:13
....perchè mio fratello la voleva vendere per comprare il gs....
carlo1963
14-05-2008, 13:29
Io avevo un budget di 4000 euro, ho cominciato a girare su moto.it e m'è venuta una scimmia pazzesca per il K1200rs. credo che sia la moto migliore che si può comprare per questa cifra.
1- bmw perche' mi piace la moto da viaggio, con possibilita' di caricarci anche il canotto per andare al mare.
so che sono moto di qualita' e che anche se non vanno come siluri, ti ci puoi divertire, e io mi diverto.
la mia rockster mi sa anche di sportiva e quindi sono soddisfatto. l'ho acquistata un'anno fa.
2- avevo una SV650....
GSTourer
14-05-2008, 13:51
no, le motofalciatrici non sono ammesse :lol::lol:
ma.......un mio amico jap dotato definisce motofalciatrice la mia boxerona:lol::lol:
Era parcheggiata lì da un pò....
...senza bloccasterzo/antifurto/catena/bloccadisco...:rolleyes:
non è stato difficile....
e poi l'ho tenuta
Nonmollo
14-05-2008, 18:03
..perche' mia moglie ci ha fatto un giro , da allora ha cominciato a stracciarmi i baloni dicendomi che le sospensioni del Varadero erano paragonabili a quelle della sua bicicletta :mad::mad::mad: che sulla BMW
era come stare sul divano .. che ... bla bla bla bla ...:):)
dopo tante Honda ....e... trattato un po' male con l'ultima ho deciso di cambiare .. :eek::eek:
:D
ma.......un mio amico jap dotato definisce motofalciatrice la mia boxerona:lol::lol:
ehm... essendo (temporaneamente.. stato :mad::mad: ) sia jappomunito che muccamunito devo dire che....
HA RAGIONEEEE :lol::lol::lol::lol:
...ma il boxer è il boxer... punto ;)
Tricheco
14-05-2008, 18:49
perchè mi piaceva
vespa
bobbiese
14-05-2008, 18:55
1) Perche' ci faccio dei km e se vuoi una endurona da viaggio le scelte non sono poi tante; ero indeciso con il k990 ma anche lei ha le sue magagne (forum lc8, conoscenti...) e i tagliandi ogni 5000km.In piu' il gs mi e' sempre piaciuto e l'ho trovata usata di 3mesi con 200Km. ad un buon prezzo.(fighetto).
2) ex Varadero ex AT ex svariati tassellati (Husky, Cre)
ciao
1) perchè ero stanco di girare com uno scooter e volevo tornare a una moto
e credo che BMW sia la MOTO.
2) Benelli 125 , Honda750 k , Honda 750 F, senza moto causa prole , Silwer Wing 600 ,BMW R1200RT
Silver Ace
14-05-2008, 20:00
Perche' ???Considero la ESSE 1100 una moto da divertimento puro anche se piu' impegnativa di un GS o di una R ed avendo una Goldwing non mi serviva ne una K ne' un' RT
Cosa ?? Ho ancora il GW 1800 , ma vengo dal Paneuropean 1300 , dal GSX750, dalla Guzzi, dal Virago.......
Squaraus, un nome e una garanzia.......:lol::lol::lol:
Io ho deciso di comprare una BMW esattamente il 4 agosto 1975, quando alle 7 del mattino vidi la moto piu' bella mai pensata da mente umana: la R90/s. Ero sulla mia gilera 124 e mi misi all'inseguimento del fortunato francese che la cavalcava, ma dopo pochi km lo vidi allontanarsi...... Li' decisi che avrei avuto una BMW. Poi ho avuto altro, quando decisi di prendere la R100R entrai dal concessionario e mi disse che era uscita di produzione da poco......!!!
Allora presi un'inglesona che tuttora mi porta di qua' e di la', senza problemi.
Ma alla fine ho deciso: la R1200R mi sembra ok, essenziale e leggera, maneggevole e potente senza esagerare.... ma se trovassi una R90/s come nuova...chissa'
Ciao:D
calabronegigante
14-05-2008, 22:27
Eccoci...!
Mi sono innamorato letteralmente del GS, prima di acquistarla (premetto che ho deciso per quella e basta) mi immaginavo a bordo ed ogni volta che ne scorgevo una pensavo: "prima o poi l'avrò e che viaggi e vacanze che avrò modo di vivere!"
Confesso che è la mia prima moto, da ragazzino ho avuto un Ciao, poi gli studi, gli impegni e la vita hanno portato altre priorità...
Ho cercato di essere sintetico e chiaro il più possibile, felice possessore di un BMW R 1200 GS - 2004 - Blu
slamps a tutti - (stefano)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:lol: :lol: :lol: :lol:
calabronegigante
14-05-2008, 22:32
perche'.....perche'....perche'.......
SONO FATTI MIEI!!!;)
Spotlight
14-05-2008, 22:37
1) Perchè ne desideravo una da quando avevo 10 anni. Dopo quindici anni di astensione dalla moto ho ripreso il vizio con una K100.
2) Prima avevo una Honda Vf750S, venduta 16 anni fa. La rimpiango.
In 2 anni con il Tmax 45000 km in giro per l' Italia.La moto ideale x un viaggetto in 2 fino a capo nord....... R 1200 GS.Da fine novembre a oggi 7500 km .R 1200 GSSSSSSPAZIALE
Avevo un Ducati Monster 900 carbu....
Sono passato a BMW perchè voglio godermi il panorama!!:cool:
in piu' piace alla donna (moglie a fine mese :eek:)...
Ho preso un' ADV1150 del'04 tutta bella in ordine ...ma penso passero' al my2008 ADV, mi faccio il regalo di nozze:arrow:....FORSE !
Se qualcuno è interessato al ferro....!:-o
Eppoi è bello passeggiare !
Con l'altra nel momento in cui mi iniziavo a divertire iniziava anche il rischio...
si sa la sportiva è cosi'...
Saluti !:cool:
ma se mi iscrivo con un altro nick posso partecipare anche io?
pantomaxx
14-05-2008, 23:04
mi sfugge il perchè il Tmax eventualmente posseduto in precedenza venga considerato come "moto"...:confused::confused::confused:
franzisco
14-05-2008, 23:41
se mamma honda avesse rilanciato la Africona, col piffero che prendevo la mucca, che comunque è sempre stata nei miei desideri......
gs 1200 my07......gran moto e basta.
1) perché mi piaceva
2) vespe e scooteroni
Mi sono deciso perché a mia moglie e me piace andare a spasso in moto, e ormai le zone raggiungibili con comodo col Majesty 250 le avevamo battute tutte.
E poi perché ho incominciato a pensare che non ci tenevo poi così tanto a diventare il più ricco del cimitero.
Giro una domanda a te:
Perché scegli "quella" donna come "compagna di vita" anziché un'altra?
- Perché ti piace "lei" per quel che è dentro e fuori...;)
la domanda per chi è ? :-o
Belin... ma ti sei gia dato la risposta !!! :lol::lol::lol:
marcolino
15-05-2008, 14:29
Perchè mi hanno sempre affascinato, sin da quando vedevo al mare, da piccolo, gruppi di motociclisti tedeschi su BMW boxer arrivare. Passavo ore con mio padre a osservare le moto.
Prima ho avuto un Dominator 650, prima ancora un morini 3 e 1/2 sport, prima ancora un morini 125 e prima un malaguti Fifty..
massimo164
15-05-2008, 14:33
yamaha xt 600 dell'89......per metterla in moto dovevi prima riscaldare i muscoli della gamba...
honda CBF 600 2004....bella bicicletta
R 1200 GS my 2008........perché è la più bella, è sempre stato il mio sogno, ma prima di adesso non me la potevo permettere
eh, caro Squaraus, "io m'aa bballo e m'aa canto" (vedi firma :lol::lol::lol:)
WLF:cool:
63roger63
15-05-2008, 14:55
Per tre motivi:
1)Perchè la Suzuki ha smesso di fare il V-Strom 1000 e altre alternative non ci sono.
2)Volevo una moto con tanta autonomia.
3)...non c'è un tre... :lol:
Ma che carini che sono questi ultimi iscritti: finalmente una ventata di aria fresca! :D
Non sono pallosi e boriosi come i vecchi, sempre lì a brontolare.
...io pero' penso che non ci siano piu' i giovani di una volta...:lol::lol::lol:
Si stava indubbiamente meglio quando si stava peggio!:lol::lol::lol::lol:
...io pero' penso che non ci siano piu' i giovani di una volta...:lol::lol::lol:
...ci sono, ...ci sono... ;):lol::lol::lol:
motorold
15-05-2008, 15:15
Di moto ne ho avute una 40-tina (non esagero) e questa è l'unica BMW, acquistata per caso a prezzo stracciato, stò tentando il record dei tre anni perchè piace a mia moglie (ma ne ho altre) in realtà sono entusiasta solo dei tiro ai bassi e del fatto che tiene bene il mercato.
perche ci stò seduto come un "RE" e mi ero rotto di stare rannicchiato sulla gsx1000
Un "RE" prima dovrebbe pero' presentarsi nell'apposita sezione...:lol:;)
sbagliato... i sudditi conoscono il loro re senza che questo abbia bisogno di presentarsi. Anzi, presentiamoci noi uno ad uno mandando un MP al re per farci conoscere :lol::lol::lol::lol:
woodstock21
15-05-2008, 15:36
la prima moto una ducati monster poi la r 1150 r???? ma perchè ti serve saperlo?????????
mi serve ?? A me ??? Ecchisenefrega di cosa avevi prima, scusa... ...è il sondaggio che lo chiede, non io :lol::lol::lol:
non ci capisco un gran che ma mi sembra che mi ero presentato all'iscrizione del forum........ cmq sono stato per anni un made in japan e ora ho una fiammante 1200 adv 08 con tutte le diavolerie trtanne le manopole riscaldate (bisogna soffrire ogni tanto) ciao
le manopole riscaldate forse erano una delle poche cose basilari :cool::cool::cool::cool: cmq benvenuto
.......grazie:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:: !::!:
woodstock21
15-05-2008, 15:57
Squaraus!!! ma sai che ti dico???? ma favva.......
.....sono troppi pochi gli inchini !!! Io sono il Gran Visir di QDE, detto SQUARAUS .... esigo più rispetto sennò ti es.. esp... espulgo ! Cribbio ! :evil2::evil2::evil2::evil2:
Squaraus!!! ma sai che ti dico???? ma favva.......
.....le faccine le metto io, tranquillo :lol::lol::lol::lol:
woodstock21 eddddai non si trattano cosi' gli "ager":lol::lol::lol:
A me le Biemmevù me le regalano.
Ager una bella minchia :confused::confused::confused:
ripeto
IO SONO IL GRAN VISIR !!!
mi dovete rispetto ! Ecchediamine.
Oppoffoperbacco ! :director:
Perché prima avevo la vespa e ora ho una vera moto da dentista :clown:
Va bene così, Gianni?
Gianni ?? Chi è costui ??? Io mi chiamo GianLUCA ! :lol::lol::lol::lol:
ma per il sondaggio...valgono anche le valutazioni dei passeggeri? :>>
1)Perchè.....mi piace cambiare almeno le moto visto che ho la stessa donna da oltre 30anni!!!
2)Prima ho avuto moto che mi han dato molte soddisfazzioni e nessuna valida
ragione x cambiarle...spero sia così pure x la BMW anche se so già che la cambierò x.......????
R1200GS '08
1) comodità, tenuta prezzo usato (speriamo!) e ritorno al touring (ma con agilità).
2) WR450, R6 non immatricolata e Xmax vendute in rapida sucessione per la mukka.
Dopo 3000Km posso dire che ho trovato conferma delle aspettative positive e negative, solo esteticamente ancora non sono riuscito a farmela piacere.....ma per me questo non è un aspetto fondamentale se la moto mi fa fare quello che voglio io.
calimero
15-05-2008, 20:54
Gianni ti sei rinco?! :lol:
Gianni ???? ancoraaaa ???? Ma chi è 'sto c**** di Gianni ??? Io mi chiamo GianLUCAAAAA :confused::confused::confused::confused:
non mi credi ??? Ecco adesso ti faccio un bello scherzetto...
ti faccio piccolo, brutto e nero !!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
che dici ???
Spero si noti la differenza rispetto a prima :lol::lol::lol::lol::lol:
;)
io credo che funno di queste cose che al limite mi spinsero fino all'alba del gino tuo dimo camo fullo pari dispari ecc....
lmeneghello
16-05-2008, 05:45
1) Perché con il KGT è stato amore a prima vista, aggiungendo il fatto che ha tutto ciò che da una moto chiedo.
2) Harley Davidson 883 custom
Linguaccia
16-05-2008, 09:42
e certo il gra gianluca se fa domande gli va risposto.:!:
sququrqìaqaus:mad:
...occhio GraziANO ... ...'tho fatto peretta ma posso ancora peggiorare... :lol::lol: c'ho i poteriiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol::lol::lol:
Linguaccia
16-05-2008, 10:23
ti prego ridammi il mi nikkete:!::!::!::!::!:
tu che possi
non possi, .. la modifica è irreversibile. Si può solo modificar in peggio... :cool::cool:
Beh certo che il nick "squaraus" è davvero forte...:!:
...mi prono davanti a co' tanta onnipotenza:!::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
...è un nome d'arte, plEEase :lol: altro che nikke :toothy2:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |