PDA

Visualizza la versione completa : Rolfo in MotoGP su Ducati.

cecco
20-12-2004, 21:06
Ho sentito stasera che Rolfo va in MotoGP su Ducati con il team D'Antin (o come diavolo si scrive).
Sono contento per lui perchè mi è sempre sembrato un bravo ragazzo e un bravo pilota, ed è un bene che un buon pilota italiano vada su una moto italiana; semmai ho qualche perplessità sul salto in MotoGP, forse se fosse rimasto in 250 avrebbe potuto raccogliere qualche successo in più. Comunque in bocca al lupo! :wink:

gpepe
20-12-2004, 22:13
...Rolfo...a noi ci piace...e parecchio pure...poi somiglia al figlio di alcuni nostri amici...e vai Rolfo... :P

antomar
20-12-2004, 22:18
Beh, conoscendo Rolfo non può fare altro che bene; ha gran carattere, forte personalità, ottima intelligenza e sopratutto un gran bel polso destro, il che non guasta mai.....

EnroxsTTer
20-12-2004, 22:43
forse se fosse rimasto in 250 avrebbe potuto raccogliere qualche successo in più. Comunque in bocca al lupo! :wink:
Con la sua altezza e il suo peso non aveva senso restare in 250 a gareggiare con gente 10 centimetri piu' bassa e 15 kg piu' leggera di lui. Ha fatto piu' che bene a passare di categoria.