Entra

Visualizza la versione completa : Pantaloncini corti da moto, purchè degni del marchio.

Bikers-Boyz
13-05-2008, 22:05
In questi giorni di calura mi compiaccio di poter usare la moto e sopporto ben volentieri
la mancanza del condizionatore automatico dell'automobile.
Stamattina sono andato in ufficio con i pantaloncini corti, un paio di jeans che ho personalmente
tagliato con la forbice per dare un giusto contrasto tra il rigore tecnico del motociclista BMW e
la romantica sconsideratezza del motociclista avvezzo a trasferte impegnative, anche se nel mio caso parliamo di Monza.

Dal momento che non voglio che si supponga che sto improvvisando ma vorrei dare una impronta di stile
e sicurezza al mio incedere mi sono chiesto se esistono pantaloncini corti, o perlomeno sotto il ginocchio,
sufficientemente tecnici perchè siano il perfetto abbinamento al prestigio del marchio.
Tra le case più rinomate non ho trovato in commercio pantaloncini tecnici che esprimano una immagine aspra
ma al tempo stesso aderente alla disinvolta immagine del motociclista.

Una pecca che ritengo andrebbe al più presto colmata con una linea estiva degna del motociclista BMW.

B.B.

mr-bongo
13-05-2008, 22:19
Oh là, sentivamo la tua mancanza :lol:...

ennebigi
13-05-2008, 22:25
Mi pare che bmw ne faccia un paio lunghi che hanno la cerniera all'altezza del ginocchio, per cui all'occorrenza.......zzzzzzzzzac e sei a posto.

steu369
13-05-2008, 22:31
ciao amico....tutto ok?
ma non ti pare che bmw sia sempre più fuori dal nostro sentire?
Poichè è compito dell'elite guidare ciò che successivamente si sviluppa come sentir comune, non ritieni opportuno che noi indiscussa elite, si esamini di cambiare,indicare cioè una nuova meta...che so...indica tu, ti prego. :lol:

Berghemrrader
13-05-2008, 22:31
In effetti... D'estate è l'assillo di ogni motociclista trendy... ;)

Skipper
13-05-2008, 22:34
ma di che parlate? è uno scherzo, vero?

ennebigi
13-05-2008, 22:36
Noooooooo è la VERITA' !!!!!!!!!!!!

slow_ahead
13-05-2008, 22:47
biker ...trovo assolutamente di cattivo gusto questa discussione sui possibili inconvenienti estivi nell'uso della moto.

...infatti va innanzitutto notato che il prestigio del marchio che guidiamo pretende gentlleman bikers che non hanno lamenti: "never complain never excuse" ...ricordi la tata tedesca quanto insisteva su questo semplice concetto?

...mi pare opportuno far notare, in secondo luogo, che la perfezione tecnica dell'abbigliamento originale BMW fa si che non sia possibile desiderare alcunchè d'altro.

...concludo suggerendo l'acquisto di un completo savanna o rallie2 perche', ricorda: "....Non esistono itinerari sbagliati, ma soltanto abbigliamenti sbagliati, vale a dire inadatti alle sollecitazioni a cui devono resistere".

...Con abbigliamento professionale BMW sarai sempre padrone della situazione: sui terreni difficili, nei tour in fuoristrada o con le temperature estive nela jungla urbana

calcas
13-05-2008, 22:51
credo che potresti tagliare appena sopra il ginocchio dei pantaloni airflow bmw e poi per la sicurezza due ginocchiere da cross. però per mettere in risalto il marchio bmw metti un adesivo con l'elica sulle ginocchiere, diventano fighissime io faccio così ogni estate e mi guardano tutti, sono figo.

novantottoottani
13-05-2008, 23:01
Molto semplice,Ti tatui dei fighissimi panta BMW sulle gambette,compri i suddetti,li tagli all'altezza voluta che coincidendo con il tatuaggio Ti consentiranno di usufruire della frescura estiva e allo stesso tempo di essere fichissimo all'aperitivo trendy.........:D:D:D life style docet...........:cool::cool:

silversurfer
13-05-2008, 23:14
Baikerboizzzzzzzzzzzz :D:D:D:D:D:D

Piotre
13-05-2008, 23:19
I pantaloni Summer 2 della BMW hanno la cerniera sopra al ginocchio e li puoi trasformare in corti.

Rimangono le protezioni sui fianchi, ma non ti aiuteranno per i poveri ginocchini...:lol:

Viggen
13-05-2008, 23:47
Non troppo corti, che se ti scivolano fuori le bolas mentre sali in sella dopo che la moto è stata al sole davanti al bar, ti nascono dei figli alla coque...

giogio
14-05-2008, 01:08
mitico è tornato!!!

wildweasel
14-05-2008, 01:57
Mi pare che bmw ne faccia un paio lunghi che hanno la cerniera all'altezza del ginocchio,

Bdeh, a dive il vevo li fa anche Tucano Uvbano, hanno puve le pvotezioni, ma fovse non è un mavchio abbastanza blasonato pev esseve indossato guidando una Bmw? :confused:

14-05-2008, 07:34
e se ti sbucci i ginocchi ?

anto_gs
14-05-2008, 08:58
Con soli 23 messaggi diventare un punto fermo da prendere d'esempio.. un opinion leader, un Guru, solo per questo BMW Motorrad Italia dovrebbe rivedere il proprio catalogo abbigliamento 2008 inserendo il capo da te suggerito.

Panda
14-05-2008, 09:05
ciao B.B.........era tanto tempo che nnti si leggeva :lol:

MUMU
14-05-2008, 09:13
Bmw shorts3 in latex, come da catalogo 2008 a pag. 34

Timberwolf
14-05-2008, 09:19
Bentornato BikerBoyz :!::!::!:.......... sei come le BMW dei dentisti, sparisci a settembre e ricompari, daventi ai bar per l'APE, con il bel tempo!!! ........una certezza!!! :!::!::!::!:

fredbulsara
14-05-2008, 09:19
:toothy1: :toothy1: :toothy1: :toothy1: :toothy1:

W Bikers-boyz !!!.....W Bikers-boyz !!!....W Bikers-boyz !!!

:ctf2: :ctf2: :ctf2: :ctf2: :ctf2: :ctf2: :ctf2: :ctf2:

AleConGS
14-05-2008, 09:35
Evvaiiii!!!! :D :D :happy1:

cidi
14-05-2008, 09:39
bisognerebbe avvisare i vespidi che la possibilita' di infilarsi su per la gamba arrivando a pungere in zone erogene non equivale ad un godimento reciproco. loro in genere muoiono, dopo. (eros e thanatos?)

bruno
14-05-2008, 09:41
...e io che vado al mare (15 km), con l'airflow:mad:

Barney Panofsky
14-05-2008, 09:52
mi sono chiesto se esistono pantaloncini corti, o perlomeno sotto il ginocchio,
sufficientemente tecnici perchè siano il perfetto abbinamento al prestigio del marchio.

Mio amato guru,
condivido il tuo cruccio, ne ho parlato con il responsabile della boutique Bmw del mio concessionario. Mi ha proposto il comodo "City" con zip sotto al ginocchio, rimanenza di magazzino. Ma piuttosto che indossare un capo fuori catalogo, ho chiesto di segarmi un paio di "Confortshell".

Li trovo molto comodi e abbastanza tecnici, soprattutto se abbinati al mocassino scamosciato Tod's. Consiglio una lampada integrale e ceretta
prima di indossarli, stona il gambino bianco e peloso.

megag
14-05-2008, 10:11
finalmente si mostra ............:lol:
L'unico, l'inimitabile, Biker boyz :!:

Data di nascita: 8 marzo 1981
Luogo: Milano
Vive a: Milano
Stato civile: celibe
Altezza: 178 cm
Peso: 65 kg
Occhi: verdi/castani
Capelli: castani
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: pesci, ascendente vergine
Studi effettuati: maturità classica, laureando in relazioni pubbliche e pubblicità allo IULM
Lingue conosciute: inglese
Lavoro: imprenditore da tre anni; è titolare di una piccola azienda che porta il suo nome, la "RMC - Roberto Mercandalli Contract", e si occupa di progettazione di edifici servendosi del supporto professionale della madre, arredatrice d'interni, e del padre, produttore di mobili per ufficio
Hobby e Sport: prima di andare a dormire dedica un po' di tempo alla lettura ma ai romanzi preferisce i testi psicologici. Tra gli sport che pratica ci sono lo sci, l'equitazione e il tennis.

Roberto si definisce elegante, particolare, un'incarnazione dello yuppie anni '80. Gli amici lo chiamano "il cummenda" e se di primo impatto può sembrare uno sbruffone, conoscendolo meglio si rivela un ragazzo sensibile e altruista. Gli piace curare nei minimi dettagli il suo look e veste solo abiti sartoriali: per lui la grammatura di una giacca è un particolare di estrema importanza! Nonostante la giovane età, non ama molto le discoteche e preferisce la musica italiana anni '70 e '80. In gruppo è un trascinatore: "con grande educazione faccio venire a galla le mie idee e solitamente c'è sempre qualcuno che le condivide". È molto ambizioso e il suo sogno è quello di farsi strada nell'ambiente imprenditoriale, anche se non gli dispiacerebbe affacciarsi al mondo dello spettacolo: "non mi dispiacerebbe fare qualche esperienza da produttore". Roberto vive con i genitori e con entrambi ha un buon rapporto. Il padre Aldo è il suo migliore amico e riguardo agli studi del figlio, che non ha ancora portato a termine, dice: "è un ragazzo intelligente, ma non ha molta volontà". Per la mamma Anna "è un ragazzo adorabile e rispecchia la bontà in persona". Roberto ha anche un fratello più grande che vive con la sua compagna e che non vede spesso. È fidanzato da quasi nove anni con Elena, la quale, peraltro, lavora per la sua azienda. Nella casa del Grande Fratello, come nella vita, Roberto non sarebbe in sintonia con gli opportunisti e farebbe in modo di far venir fuori la loro reale natura: "li porterei a scoprirsi".

Partecipa a GF perché: "appagherei il mio narcisismo e allo stesso tempo cercherei di smentire il concetto di "figlio di papà" superficiale e privo di valori".

Rimba74
14-05-2008, 10:18
il fake è bello quando è corto.
Ormai non abbocca quasi più nessuno...

ennebigi
14-05-2008, 13:43
Bdeh, a dive il vevo li fa anche Tucano Uvbano, hanno puve le pvotezioni, ma fovse non è un mavchio abbastanza blasonato pev esseve indossato guidando una Bmw? :confused:
Si, ma se non compri BMW sei un barbone..................

fkatana
14-05-2008, 13:48
Minki@, te la sei cercata!!:toothy1::toothy1::toothy1:

14-05-2008, 14:03
in moto vacci con le protezioni, cialtrone!

Dolomiten
14-05-2008, 15:01
Oppure se soffri il caldo vai così

Tricheco
14-05-2008, 19:01
provo a chiedere a mio cugino

orsomax
15-05-2008, 15:04
Bentornato Bikersboyzzzzz ....... :D:D:D In Effetti Stasettimananonpassun....zz, Ci Voleva Un Diversivo!!!

paolo b
18-05-2008, 11:29
Selezione dal Bikers-Boyz Digest: qualche errore di sceneggiatura

Una BMW in meno. BMW venderà una moto in meno ed io ho capito un sacco di cose in poche settimane.

Ho deciso la moto BMW che fa per me. Alla fine ieri ho firmato il contratto per una K1200GT.

Un sincero grazie a tutti ed un addio. Bikers-Boyz morirà con questo messaggio.

Paolo67.
04-07-2015, 07:57
Non mi sembra che sia ancora stato tirato in ballo l'argomento...su dai nella settimana più calda non ne vogliamo parlare ! ;)
Magari ci sono capi nuovi...
Bon adesso vado...a stasera...