Visualizza la versione completa : Pernottamento a Bormio: consigli?
pennarossa
13-05-2008, 21:49
Ciao a tutti,
sto programmando un giro dalle parti della Valtellina e passi svizzeri, e avrei intenzione di pernottare 1 notte a Bormio.
Qualcuno può darmi qualche consiglio su dove andare, considerando che mi serve solo il pernottamento con la prima colazione, bagno privato in camera e parcheggio per la moto?
Vanno bene alberghi 2-3 stelle o B&B.
Grazie.;)
Ciauuu neeeh
Località CIUK.
BAITA DA MARIO.
30 anni fa la figlia del signor Mario e della signora Sofia (cuoca eccezionale) era bellissima.
Sei un po' nostalgico. Già 15 anni fa era sfiorita come un carciofo.
posso consigliarti da Giovanni Maiori, meuble della Contea. Centro di Bormio, è un garni con tutte le comodità.0342/901202
QUOTO GIANNI !!!
Ci sono stato anch'io, per una tappa è perfetto... Per il mangiare vai nella piazza principale nella parte alta (non è in piano), in un angolo c'è un ristorantino dove si mangia bene e si spende poco. L'alternativa è un bar sembre in piazza, li a fianco, dove ti preparano dei piatti freddi con prodotti tipici locali.
P.S. : mi raccomando non dimenticare di lasciare una mezza giornata libera per una visita alle terme vecchie di Bormio ( strada per lo stelvio), sono imho una esperienza unica.
Papero56
15-05-2008, 13:27
Io per diversi anni, in occasione del raduno dello Stelvio, ho pernottato all'Hotel Vallecetta ( http://www.vallecetta.it/htm/estate/HVDefault.htm ).
Mi sono sempre trovato bene, anche garage chiuso al coperto .....
Sei un po' nostalgico. Già 15 anni fa era sfiorita come un carciofo.
Ah si? bene, allora ha fatto bene a non darmela quando la volevo. Odio la merce deperibile..... :confused::confused::lol::lol::lol::lol::lol:
il franz
15-05-2008, 17:50
E' al di là dello Stelvio, a 2000 metri circa per me questo merita davvero.
www.franzenshoehe.com
appostosemo
15-05-2008, 20:49
anch'io sarò da quelle parti di ritorno da garmisch per un paio di giorni ma oltre bernina e stelvio quali altri passi mi consigliate?
stefano58
16-05-2008, 17:54
Io e altri 22 mukkisti alcuni anni fa abbiamo alloggiato a Santa Caterina Valfurva, nell'hotel dei Compagnoni (i genitori della Deborah).
pennarossa
16-05-2008, 21:44
Grazie a tutti per i consigli ;)
Per la Compagnoni, sapete per caso se ha qualche...sorella :lol::lol::lol:
Ciauuu neeeeh!
PRO TOURING 72
22-05-2008, 19:28
Sei un po' nostalgico. Già 15 anni fa era sfiorita come un carciofo.
vi garantisco che tiziana è ancora una gran bella figa!!! per la sua eta ovviamente e anche una persona squisita!Ve lo dice un valtellinese doc!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |