Visualizza la versione completa : HP2 Sport
Ieri sera sulla strada Cassanese in comune di Segrate (MI), fermo al semaforo ho visto passare una HP2 Sport!!! L'ho vista da dietro, ma il terminale č inconfondibile!
Il fortunato possessore č forse uno di qde?
Walter.
Aristoc@z
13-05-2008, 13:53
+ ragionevolemente č quella che verrą presentata in Ammiano il 15, nelle mani di qualche paraculato di Bmw o meno.. ;-)
Io ne ho vista una la sera del 2 maggio parcheggiata in corso di ripa ticinese ;)
Tricheco
13-05-2008, 18:20
č di mio cugino
Capitan Booster
13-05-2008, 18:30
il week end scorso ne giravano due a Vallelunga ...... lascia perde, io l'ho fatto :lol::lol:
Barney Panofsky
13-05-2008, 18:32
Pippo, venerdƬ prossimo ci monto sopra ;)
Se ti interessa.....MP (posti limitati)
flyingyellow65
13-05-2008, 18:40
illuso, la presentazione pseudo-riservata č solo statica!!
Barney Panofsky
13-05-2008, 18:41
Ho detto "ci monto sopra", mica "la provo" :lol:
Se............noi l'abbiamo provata............ovviamente non in Italia!
nella foto Dreeeg
Barney Panofsky
13-05-2008, 19:02
Vorrei conoscere qualcuno che l'ha comprata per capire cosa spinge a prendere una R1200S bianca e blu da 20 mila euro quando di altre colorazioni si trovano a meno della metą nei fondi di magazzino dei concessionari
:lol:
sƬ ma il motore dov'era?
Quoto Pannoc........ uguale!
io non ho mai posseduto un lcd da 9 inch.tič
Vorrei conoscere qualcuno che l'ha comprata per capire cosa spinge a prendere una R1200S bianca e blu da 20 mila euro quando di altre colorazioni si trovano a meno della metą nei fondi di magazzino dei concessionari
il carbonio tira parecchio........:lol:
Best Lap
Max Speed
Prot Davanti
la voglia di comperarsi qualcosa che ti piace
problemi?:lol:
Capitan Booster
14-05-2008, 09:04
Pippo, venerdƬ prossimo ci monto sopra ;)
Se ti interessa.....MP (posti limitati)
Grazie Rudy Bello, sabato me la sono studiata bene da tutte le angolazioni possibili allo stand BMW ed ho provato pure a stargli dietro in un paio di curve.
Il problema č che poi c'erano i rettilinei :lol: Cmq se riuscivo a tenerle dietro sul rettilineo dei box me le portavo fino all'uscita della Cimini 2, poi andavano via di motore. Anche sullo stretto, alla ex Trincea ed al Tornantino, si vedono i 50 kg di meno.
L'impressione de visu č che si muova molto meno sulle sospensioni rispetto al video promozionale; č compatta rispetto allo standard BMW ma non rispetto alle ultime Jap.
Credo che girassero intorno ai 2' senza strafare con una guida pulita ed efficace. Ne hanno passati parecchi in scioltezza.
Il 4 luglio non la faranno provare in pista :(
Se ti danno le chiavi per un giro fammi un fischio :-p
Barney Panofsky
14-05-2008, 09:30
Cmq se riuscivo a tenerle dietro sul rettilineo dei box me le portavo fino all'uscita della Cimini 2, poi andavano via di motore. Anche sullo stretto, alla ex Trincea ed al Tornantino, si vedono i 50 kg di meno.
Poi tra Cimini e Campagnano R1 del '06 da 5 mila euro
aprivano il gas e sparivano?
Capitan Booster
14-05-2008, 09:53
......... c'eri anche tu?
:lol::lol::lol:
...AZZ...il conc di Genova non ne sa' nulla.....non są neanche quando uscirą...come posso fare per vederla( vicino a genova )....di quale presentazione parlate?
Barney Panofsky
14-05-2008, 16:37
......
Metti il kit 'fun bike' alla HP2, due curvette in Serravalle,
e domani trovi un po' di balordi a Milano, in via Ammiano :)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=170576
Appena entrato al conce, chiedi di Mandrogno, lui č di casa.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |